manula1 - barcollo, ma non mollo!
« Precedenti Successivi »
 

Il viaggio

Sono trascorsi troppi mesi dall’ultima volta che mi sono fermata a scrivere, a parlare del tempo con le dita sulla tastiera del mio MacBook e a immergermi nella successione dei miei pensieri. Di strada da allora ne ho fatta. Ho cementato il mio cammino di lacrime e sorrisi, di battaglie perse e vinte, di delusioni…
 

E finalmente...

ho deciso. È finita! questo sarà l'ultimo post sul mio blog. Perchè ho ripreso in mano la mia vita, quella che sono, i miei progetti, tutto ciò che mi contorna. E con lui è finita, davvero... sono arrivata alla parola fine. E non mi pentirò, perchè ci ho creduto fino all'ultimo, perchè ho giocato tutte…
 

Parole al vento

Parole al vento le mie. Perchè necessito del parlare di te. Perchè mi permette di esprimermi seguendo il filo dei miei pensieri ed emozioni. Perchè questo mi da la forza di prendere coscienza. Ma la realtà quotidiana mi vede intrappolata al tuo terreno arido di emozioni. Non trascorre un solo giorno senza che io abbia…
 

Leona Lewis "Bleeding Love"

 

Perchè?

Perchè Dio mio mi devi sempre far mangiare le parole che scrivo? Perchè ogni volta che ti credo mi dai sempre l'opportunità di smentirti? Stasera la trovavo a fissarmi, con i suoi occhi a palla e quelle labbra corrucciate, talmente enormi che ogni sua espressione sembrava forzata. Mi eliminerebbe dalla faccia della terra e tu…
 

Domande

Abbiamo fatto l'amore e mi è piaciuto un sacco. Così cantava una canzone... Mi piace piccolo sentire le tue mani su di me, mi piacciono i lividi che lasci sul mio collo, la sensazione di essere completamente avvolta dal tuo corpo. Ti desideravo da così tanto che non smetterei mai di volerti dentro di me...…
 

Distanza

Sono tanti giorni che non ci vediamo... siamo entrambi molto impegnati con il lavoro. Sento una sensazione strana, confusa. Forse la mia è paura, ma per la prima volta credimi non so spiegarla. Non la capisco, non riesco a dargli una forma, un senso. Non mi era mai capitato. E mi fa impazzire sentire che…
 

PER IL MIO CUORE

Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverà fino al cielo, ciò ch'era addormentato sulla tua anima. In te è l'illusione di ogni giorno. Giungi come la rugiada alle corolle. Scavi l'orizzonte con la tua assenza. Eternamente in fuga come l'onda. Ho detto…
 

Cade la Pioggia

 

Lettera a te

Perchè sento che si è spezzato ancora qualcosa? E lo sai che non sbaglio mai. Cosa è successo, cosa ti sta facendo tornare sui tuoi passi? Mi hai detto cose belle e importanti. Stiamo facendo delle scelte che forse cambieranno il corso delle nostre vite. Eppure c'è qualcosa che parla nel mio cuore. Parlami piccolo,…
 

« Precedenti Successivi »