manuxxxep - MAMMA MANU....vita da istruttrice....e non solo!!!! impenditrice per caso!!!!
« Precedenti Successivi »
 

panico paura...

Quello che io e la mia collega temevamo è accaduto.... la 'moto bianca' è caduta....Mi spiego meglio... Da quando è cambiata la normativa relativa alle patenti di categoria A, la nostra autoscuola si è dovuta fornire di una moto cilindrata 1000 per il conseguimento delle patenti A senza limitazioni... Ma in una autoscuola, soprattutto x…
 

made in china...uppss, made in italy

Avete mai notato che i negozietti di abiti di produzione di piccoli marchi italiani a basso prezzo sono spariti??Il paradosso è che gironzolando e girovagando per negozi cinesi, i tanto vessati cinesi che "rovinano" la nostra economia, ho trovato un'infinità di aditi con l'etichetta cucita MADE IN ITALY. Quindi se non ho grosse pretese e…
 

Sogni ad occhi aperti..

Uno dei sogni che probabilmente non realizzerò mai è quello di aprire una piccola locanda, e dopo un piccolo viaggio in Inghilterra la sorsa estate avrei anche trovato la location ideale, si tratta di Hayling Island. E' un "posticino" fantastico dove per strada (e le strade sono veramente poco trafficate) puoi vedere la classiaca coppia…
 

c'era una volta.... il sole

Hihihihi!!! infatti, solo poche ore fà dicevo "fuori c'è il sole e quindi è una buona giornata".. che ecco che per uscire nel pomeriggio non mancherò di mettere l'ombrello in borsa; e per fortuna che le guide moto le avevo ieri. Comunque oggi ho inaugurato la stagione dei sandali...Il pomeriggio sarà piuttosto impegnativo, tutte allieve in…
 

il buongiorno si vede da...

Non lo so se il buongiorno si veda da qualcosa, ma prendermi un pò di tempo la mattina per il mio blogghino mi mette di buon umore, come il fatto che la nuova paventata perturbazione che avrebbe dovuto portate una gran pioggia stia tardando...Mi piace tornare qui a leggere i vostri post allontanandomi da quella…
 

capita anche a voi????

Questa mattina ho cambiato gestore telefonico passando dalla mia storica wind-infostrada a tim.. purtroppo mi sono vista costretta ormai stanca di pagare un canone internet per poi dover utilizzare il 3g del cellulare e restare a piedi col pc. Ho notato che ci sono diversi momenti della giornata in cui proprio non c'è verso di…
 

e ci risiamo....

Mettiamoci l'anima in pace, è lunedì e...piove! quale accoppiata peggiore di questa, ma non possiamo farci niente. Mettere il muso o avere la luna storta ed essera scorbutica tutta la giornata non mi aiuterà, così ho deciso di farmi scivolare questa giornata addosso, senza darle un nome, come se fosse un qualunque giorno della settimana.…
 

e poi c'è lui...

Si, il  "coinquilino".... grrrr con la sua testardaggine riesce SEMPRE a farmi incaxxare!!!. E non si arrende.. nemmeno di fronte all'evidenza!!!!!!!!!!!!!Che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

il ritorno del figliol prodigo...

Finalmente il mio amato portatile da divano è tornato a casa.. purtroppo era stato soppiantato dall'iphone, più comodo, veloce e maneggevole.. ma dal quale era quasi impossibile gestire il mio blog. Nel frattempo il povero pc accumulava polvere ed era cavia degli esperimenti informatici di mio figlio.. risultato: ho dovuto portarlo in assistenza perchè intasato…
 

e ci riprovo...

Anche quest'anno con l'arrivo della bella stagione, come tutti, ci riprovo! ..a  mettermi a dieta intendo. Non che mi preoccupi la prova costume, perché anche se di solito faccio le vacanze al mare la spiaggia praticamente non mi vede. Ma perché comunque lasciati maglioni e giubboni le mie forme particolarmente rotondeggianti mi pesano. Così stamattina…
 

« Precedenti Successivi »