Progetto A.P.M.*

QUANDO CI INTERROGHIAMO!!


COSA VOGLIAMO FARE? Restare ad occhi chiusi? I canali d'informazione sono numerosi e come dico sempre c'è chi lavora con amore verso il prossimo,dedicando tanto tempo,mettendoci passione e impegno.           C'è chi schernisce,dice che siamo matti,complottisti, piovono ogni tanto insulti che qualche personaggino sputa perchè è l'unico modo che ha per sentirsi migliore.  Ma il dunque è quello che dico sempre alle conferenze:   CERTEZZE ASSOLUTE NON NE HA NESSUNO! L'UOMO COME FA COSE COSTRUTTIVE NE FA' ALTRETTANTE DISTRUTTIVE. Ad una settiimana dall'atroce sisma che ha devastato il (centro Italia), non bisogna far polemiche dice Mentana, ma neanche far finta di niente e continuare ad esser presi in giro!! Immagini dal satellite di onde scalari parlano chiaro! Guardacaso ad un giorno esatto dall'irrorazione! Pura coincidenza....?  La forte scossa ha generato la frattura delle faglie dove si ha lo scorrimento dei blocchi di crosta terrestre, quando i movimenti sono veloci scaturiscono energia che mette in moto il terremoto! Il continuo sciame susseguito ora è naturale e va monitorato!!  Altra perla e la magnitudo!! Due,tre Istituti tra i migliori nel settore danno Mgt 6.2 ,quello Italiano 6.0 Mgt! Ho letto cose inverosimili... Quello Italiano è vicino ed è attendibile!!
 Non siamo nuovi a taroccare dati come fatto con quello in Emilia! Sembra che "esperti" istituzionali (Martelli e Gabrielli) l'avevano annunciato,ma non erano stati denunciati per procurato allarme. Ma se i terremoti non sono prevedibili, allora come facevano a saperlo con largo anticipo? Idem sul Vesuvio a questo link https://www.youtube.com/watch?v=3WeYjMQrKck  potete sentite cosa dice la Dott.ssa Mara!! (minuto 7.20 in avanti)
 "Vive troppa gente intorno al Vulcano!!" E' chi ha permesso di costruire visto che nn è una collina innoqua? "LE ATTIVITA' VULCANICHE SONO PREVEDIBILI!!!" :O Ma come? sono prevedibili allora!!! Vedremo questo super-controllo a cosa porterà!!Dove era lo Stato (che sa benissimo che siamo un territorio a rischio sismico) nel rifare una scuola con criteri antisismici! Ne ha fatta una ed è crollata... Si saranno mangiati i soldi e usato farina al posto che criteri antisismici per la ricostruzione! http://www.corriere.it/cronache/16_agosto_25/crollo-amatrice-scuola-antisismica-sbriciolata-13b3f128-6a40-11e6-a553-980eec993d0e.shtml   Il costruttore si giustifica dicendo che era stata chiesta solo una parte anitsismica!!
 Certo il Terremoto decide; mi sa che colpisco solo a destra!! Nn si sa piu dove aggrapparsi!!! Ahh lo Stato pensava al Jobs Act, infatti il mercato globale del lavoro in Italia ha un impennata incredibile! O forse pensava ai referendum? Alla sicurezza... effettivamente il nostro servizio d'ordine è costantemente impegnato, grazie a Dio... Qualcosina può sfuggire come due amatori che scavalcano il Colosseo per fare delle foto.  Fa niente se è uno dei monumenti piu mirati e a rischio in Italia. Senza parlare delle incoscienti parole che fanno rabbirvidire di alcuni giornalisti!! Ora capite? Creano virus per le multinazionali farmaceutiche! Creano disastri per edilizia-ricostruzione!Cerchiamo davvero con tutto il cuore di OSSERVARE E ASCOLTARE anche da un altro punto di vista, non sempre nel modo in cui abbiamo sempre OSSERVATO, capiremo tante cose!!                        QUESTA E' CONSAPEVOLEZZA E RISVEGLIO!!                         (Mao Veronesi)