Maqotil il guerriero - tutte le riflessioni del guerriero
« Precedenti Successivi »
 

Buone vacanze a tutti

Divertitevi!!!
 

dalla nota di Stefano Massaron su Facebook

Ieri eravamo sull'orlo dell'abisso. Da allora, abbiamo fatto un grosso passo avanti.Oggi alle 2.14Mario Balotelli mentre viene portato fuori dal campo privo di sensi subissato di fischi dai tifosi della SampdoriaIERI VI VENIVA DA VOMITARE? IN CONFRONTO A OGGI, ERA DIVERTENTELa vergogna razzista senza pari che ieri si è abbattuta non solo sul mondo del…
 

da interistiorg.org

"[su Balotelli] Ma Totti accusa: 'Noi giocatori abbiamo un codice, lui non lo ha rispettato'  ...la scatarrata a Poulsen in che articolo del codice si trova?"
 

bruno conti....chiiiii????

Bruno Conti su Balotelli: "Mourinho deve avergli insegnato anche l’educazione". Ipocrisia e piagnisteo al top. Deve invece averlo imparato da Totti: "Ho fatto il gesto delle orecchie [alla Nord] perchè mi avevano insultato fino a quel momento". Invece il verso della scimmia è da giustificare: non è colpa dei tifosi romanisti se Balotelli è abbronzato.
 

Post dedicato ai pagliacci e ai buffoni

Qualcuno dirà che non c'è differenza...invece secondo me è sottile ma netta e va a separare due modi di vivere netti e diversi: chi ci è e chi ci fa!!
 

Fuori da TUTTO !!!!

I super mega campioni astrofisici dell'universo sono fuori da tutto,distrutti da uno squadrone ultra super (???) come il UERDER . Gravissima la responsabilità del direttore di gara che ha indirizzato la qualificazione dei tedeschi convalidando il gol di mano di Adriano Il Milan così dopo essere scivolato a -11 per colpa degli arbitri in campionato,esce…
 

Tutto e il Contrario di Tutto

Mi aspettavo una squadra (l'inter) combattiva ,mordente ,ma limitata nella tecnica e nel gioco,mi aspettavo un manchester pimpante sicuro e in gol già prima del tempo...ebbene nel primo tempo sembrava che in campo fosse scesa una squadra di Eccellenza contro i campioni dell'universo: un'Inter senza cuore cervello polmoni e gambe (Cambiasso escluso).Un Manchester che scherzava…
 

Waiting for......

Questa sera tutta l'Italia tifa Inter:GRAZIE ITALIA! 
 

Giornataccia

Questo lunedì sembrava iniziato nel migliore dei modi e sta volgendo al bruttoIn effetti appena sveglio avevo risolto un problema alla tesi che mi affliggeva da una settimana (come possono far bene 2 notti di buon sonno!!) ma non appena risolto un problema ne sono arrivati altri mille.La carissima cagnetta di mio padre ha iniziato…
 

Sconfitta imprevista

Ieri la mia squadra (il forno delle delizie) è incappata in una brutta sconfitta...giocavamo contro avversari che all'andata avevamo sbriciolato per 11 a 2 , e ci siamo presentati senza portiere e senza il nostro miglior giocatore. Per di + l'unico che stava un pò in forma s'è voluto mettere in porta...insomma abbiamo perso di brutto…
 

« Precedenti Successivi »