maratona new york - sport

diario di gara

NEW YORK 2006Può esserci soddisfazione a classificarsi all'undicimilecentoquarantaquattresimo posto? C’è, c’è. Primo, perché quel posto è più o meno ad un quarto di classifica, visto che i partecipanti erano oltre 37 mila. E poi perché la Maratona di New York è un mito, anche per chi non è proprio un podista sfegatato.Dopo esserci stancati di…
 

RIPARTONO TANTE COSE

EH SI, l'avventura è finita, gli stimoli per l'impresa, tutta l'eccitazione, lo sapevo che poi finiva tutto.si ritorna al lavoro, soliti problemi, è ricominciato anche il corso di spagnolo, e bisogna studiare...per fortuna la classe è molto legata..speriamo succeda qualcosa...qualche treno che passa...
 

tornato!!!

eccoci, mi sto ancora godendo la sbornia!!!tutti che mi chiedono, amici, parenti, colleghi, mi rendo conto giorno per giorno dell'impresa compiuta..quanti complimenti e invidia negli occhi di chi mi parla..a breve una descrizione del viaggio, troppo presto per i ricordi...new york comunque è fantastica, anche se in fatto di ragazze...meglio l'europa!!!!
 

lunedì

eccoci, cerchiamo di aggiornare sto blog: ieri abbiamo fatto la mezza, ritmo 4.52.sensazioni buone, anche se la sopportazione alla fatica è nulla...ormai è tutto pronto per la trasferta, abbiamo gli orari dei voli, partenza da venezia venerdì alle 7.50, arriviamo a new york nel pomeriggio, così facciamo in tempo a ritirare i pettorali e farci…
 

INIZIAMO

ciao a tutti.ho iniziato questo blog dopo molte indecisioni, ma ne ho trovati alcuni di carini, così provo anche io.quale migliore occasione della partecipazione alla maratona di new york 2006?finalmente sono riuscito ad iscrivermi, e in questo periodo gli allenamenti più duri sono finiti, adesso serve solo rifinire.inizia anche il periodo più bello, quello del…