Maratona Mariana

Medjugorje...


Messaggio del 25 giugno 2009 (28° anniversario delle apparizioni) a Marija."Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Marija Pavlovic - Nata il 1 aprile 1965 a Bijakovici.  Vive in italia (e a Medjugorje), è sposata con un italiano, Paolo Lunetti, dal 1993 e ha quattro figli. Continua ad avere le apparizioni quotidiane. A lei la Madonna trasmette un messaggio speciale per la parrocchia e per il mondo, comunicato ogni giovedi dal 1984 al 1987, e ogni 25 del mese dal 25 gennaio 1987. A lei la Madonna ha rivelato nove segreti. La Madonna le ha chiesto di pregare in particolare per le anime del purgatorio.♥ ♥ ♥La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2009.
Nata il 21 giogno 1966 a Bijakovici. Oggi abita a Medjugorje ed è sposata dal 1986 con Rajko Elez e ha tre bambini. La Madonna le ha chiesto di pregare in particolare per le famiglie.In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno. Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 10 minuti, nella casa della sua famiglia. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre figli.Dopo l'apparizione la veggente Ivanka ha detto:La Madonna è rimasta con me 10 minuti, mi ha parlato del decimo segreto.La Madonna ha detto:"Cari figli, vi invito ad essere apostoli della pace. Pace, pace, pace."