tuttoquantoetc.... - il bazar del nulla o del tutto...il poutpourri del freetime impegnato!
« Precedenti Successivi »
 

IO MILITARE ITALIANO...

IO SONO LA'...TRA SOVRANITA' E INDIPENDENZA, TRA BENE E MALE, TRA CRISTO E ALLAH, TRA IL ROSSO E NERO, TRA STUDIO ED IGNORANZA, TRA DESTRA E SINISTRA, TRA INTEGRALISMO E MODERNISMO, TRA SOGNO E REALTA' E COMUNQUE SEMPRE SULLA BORDER LINE DI UNA VITA VISSUTA PERICOLOSAMENTE E CON LA SPERANZA INFINITA DI NON ESSERE UNA DI…
 

ARO' STA A MONNEZZA STA A RICCHEZZA!!!!!!!!!

parto da questo adagio dei miei amici napoletani per dimostrare che il fattore M....è il motore dell'economia...se la gente muore di fame non gliene frega un c...a nessuno, per la monnezza nelle strade si arriva alla guerra civile...non si possono utilizzare le discariche campane ma si possono usare le altre discariche...siciliane e sarde al momento...con…
 

BUON ANNO

A tutti coloro che hanno fatto parte di quest'avventura giungano i più calorosi auguri di un felice 2008.Al di là dei resoconti, dei discorsi, degli oroscopi,degli uomini e delle donne dell'anno passato e di quello che verrà, spero che nei vostri confronti il 2007 sia stato abbastanza generoso e che il 2008 lo sia ancora…
 

PER ME E' SEMPRE NATALE

AUGURONI DI BUON NATALE PER TUTTI QUELLI CHE ENTRANO IN QUESTO BLOG E NE ESCONO FUORI AD UNA VELOCITA' SUPERSONICA SENZA LASCIARE TRACCIA E PER QUELLI CHE CI RESTANO VOLONTARIAMENTE ALLA LARGA......VI VOGLIO BENE LO STESSO.... TANTO PER ME E' SEMPRE NATALE!!!!!!!!!!!
 

SII OTTIMISTA! NON LAMENTARTI....MAI!!!!!!!!!

Quando hai la sensazione che non ce la fai piùe il mondo sembra crollarti addosso;quando ti senti sperduto in mezzo al mare,quando tutto sembra scientificamente organizzato contro di tee hai solo la forza per scoppiare in un magico liberatorio pianto...FALLO!!!!!! MA NON LAMENTARTI MAI!...NESSUNO TI CAPIREBBE ... E COMUNQUE RISCHI GROSSO!
 

NOI CHE....(ELOGIO DI UN PASSATO... NON TRAPASSATO)

Noi che alla messa ridevamo di continuo. Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia. Noi che si andava in cabina a telefonare. Noi che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto. Noi che non era Natale se alla tv non vedevamo la pubblicità della Coca Cola con l'albero. Noi…
 

OGGI SONO RINATO

...ebbene sì sono tornato al lavoro, nella mia terra di sicilia, e i miei collaboratori, uno in particolare che festeggiava il compleanno, ha portato dei dolcini di mandorla, buoni, ma così buoni che dei due pacchi ne ho ....scremato uno e me lo sono portato a casa...lo so lo so peccato di gola...ma chi non ha…
 

DI RITORNO DALL'AFRICA NERA

Cari blog dipendenti ed indipendenti torno dal sud del mondo ...da un paese dove anch'io ....normodotato ho sofferto  di un complesso d'inferiorità ... meno male che dalle prestazioni si riusciva a colmare il deficit...o perlomeno così appariva...auguro comunque a tutti quanti un estate fantastica...che si voglia rilassante o stressante ma comunque appagante!!!!Vi presento la mia amica del…
 

L'ANIMALE CHE E' IN NOI

Cari ragazzi e ragazze dopo mesi e mesi di assenza in un posto dove la tecnologia più avanzata era la carta igienica eccomi qui con un concorso a premi: L'ANIMALE CHE E' IN NOI!!! Voi direte "a chistu ci funniu u ciriveddu"...no non è così. Tutto risale a questo viaggio e ad un incontro con…
 

IL TRAM...UNA GIORNATA DIVERSA A MESSINA.

Oggi ho preso il tram...oggetto oscuro (ma non più di tanto) della realtà messinese.Non prendevo questo sistema di locomozione da qulche anno ....quando frequentavo le capitali d'Italia...Roma e Torino. Insomma la prima volta a Messina...preferisco camminare a piedi ma oggi non mi andava...ne avevo sentito parlare ...la polemica tipica del messinese medio....tram si/tram no...stessa cosa per…
 

« Precedenti Successivi »