Blog
Un blog creato da marcodidiofalco il 23/09/2006

tuttoquantoetc....

il bazar del nulla o del tutto...il poutpourri del freetime impegnato!

 
 

CARMEN...IMMAGINE DI ECCELLENZA

..raccontami le storie che ami inventare…spaventami.

Raccontami le nuove esaltanti vittorie…

Conquistami inventami dammi una altra identità

Stordiscimi disarmami ed infine colpiscimi

Abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità …

conquistami...

 

...MA E' BELLISSIMO!!!

immagine

 

ANTONIO ALBANESE...UNO DI NOI

immagine

UNO DEL 64...UN SICILIANO TRAPIANTATO AL NORD...UN ATTORE COMICO PARTICOLARE CHE HA DISEGNATO PARTE DELLA SOCIETA' ITALIANA...RICORDATE IL GENTILE EPIFANIO, PIERPIERO IL GIARDINIERE INTERISTA DI CASA BERLUSCONI, L'AGGRESSIVO ALEX DRASTICO, IL TELECRONISTA BALLERINO FRENGO, IL PROF. MARTINELLI ED IL POLITICO CALABRESE CETTO LA QUALUNQUE...ORA TUTTI QUESTI PERSONAGGI USCIRANNO IN UN LIBRO DVD DOVE SI POTRA' AMMIRARE LA SOTTILE IRONIA E LA MIMICA IMPAREGGIABILE E MALINCONICA DI ALBANESE...UNO DEI MIEI ATTORI PREFERITI.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

IO MILITARE ITALIANO...

Post n°47 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da marcodidiofalco

IO SONO LA'...TRA SOVRANITA' E INDIPENDENZA, TRA BENE E MALE, TRA CRISTO E ALLAH, TRA IL ROSSO E NERO, TRA STUDIO ED IGNORANZA, TRA DESTRA E SINISTRA, TRA INTEGRALISMO E MODERNISMO, TRA SOGNO E REALTA' E COMUNQUE SEMPRE SULLA BORDER LINE DI UNA VITA VISSUTA PERICOLOSAMENTE E CON LA SPERANZA INFINITA DI NON ESSERE UNA DI QUELLE CROCI DELLA SCENA FINALE DEL FILM SALVATE IL SOLDATE RYAN...

E PER FINIRE UN SALUTO ANCORA...ONORE A TE MARESCIALLO PEZZULLO...CHE DISTRIBUIVI AIUTI E MAI AVRESTI IMMAGINATO DI QUEL CHE SI PUO' RICEVERE IN CAMBIO...ONORE AD UN ALTRO FRATELLO D'ITALIA AVVOLTO NEL TRICOLORE! 

 
 
 

ARO' STA A MONNEZZA STA A RICCHEZZA!!!!!!!!!

Post n°46 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da marcodidiofalco

parto da questo adagio dei miei amici napoletani per dimostrare che il fattore M....è il motore dell'economia...se la gente muore di fame non gliene frega un c...a nessuno, per la monnezza nelle strade si arriva alla guerra civile...non si possono utilizzare le discariche campane ma si possono usare le altre discariche...siciliane e sarde al momento...con buona pace dei trasportatori, dei presidenti le regioni, dei proprietari di terreni che un giorno verranno ampiamente retribuiti della loro....solidarietà!!!Ecco oltre al commercio equo e solidale di cui tanto si parla rispunti la cultura del rifiuto equo e solidale perchè non si può pagare un rifiuto che va in Germania per essere termovalorizzato dai tedeschi e che venga rivenduto all'Italia e ripagato come energia elettrica dai contribuenti italiani solo perchè quattro scalmanati di verdi e di rifondaroli non prevedono l'impatto ambientale...lavorate al fine di ridurlo...perchè annullarlo è impossibile... è un costo che si deve accettare perchè non si può mandare la monnezza in giro nella speranza che qualcuno se la prenda obtorto collo...

cari amici napoletani per voi stessi ... e per l'immagine bella che ho della città cancellate il famoso adagio e ribellatevi senza inciviltà... costruite i termovalorizzatori e tutto quello che può servire per risolvere il problema... metteteci dentro anche i governatori della Regione e di Napoli nonchè l'altro vostro nobile paesano che sta al Governo...del sistematico voto di fiducia...altro esempio di democrazia messicana...ma questo ahinoi e termino è un problema di tutti!!! 

 
 
 

BUON ANNO

Post n°45 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da marcodidiofalco
Foto di marcodidiofalco

A tutti coloro che hanno fatto parte di quest'avventura giungano i più calorosi auguri di un felice 2008.

Al di là dei resoconti, dei discorsi, degli oroscopi,degli uomini e delle donne dell'anno passato e di quello che verrà, spero che nei vostri confronti il 2007 sia stato abbastanza generoso e che il 2008 lo sia ancora di più...

ancora buon anno in particolare a freddissima,azzurra1312, kikkodirisobianco e tutta la band di Napoli romantica,twinmanu77, dvd742002, nily666, sophiaa,cercoamicadolcedgl, faith_wtylerdurden,EMPI1, morton0, filtr, odaliscasicula, luna2620, Futura_Scrittrice, ReginadiCuoriSenzaRe,zeusiko, ANIMAdigattaNERA,shadday, elviradgl5,agathacook,Venusilla, Peterone1963....spero di non aver dimenticato nessuno!!!!!!!

 
 
 

PER ME E' SEMPRE NATALE

Post n°44 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da marcodidiofalco
Foto di marcodidiofalco

AUGURONI DI BUON NATALE PER TUTTI QUELLI CHE ENTRANO IN QUESTO BLOG E NE ESCONO FUORI AD UNA VELOCITA' SUPERSONICA SENZA LASCIARE TRACCIA E PER QUELLI CHE CI RESTANO VOLONTARIAMENTE ALLA LARGA......VI VOGLIO BENE LO STESSO.... TANTO PER ME E' SEMPRE NATALE!!!!!!!!!!!

 
 
 

SII OTTIMISTA! NON LAMENTARTI....MAI!!!!!!!!!

Post n°43 pubblicato il 28 Novembre 2007 da marcodidiofalco
Foto di marcodidiofalco

Quando hai la sensazione che non ce la fai più

e il mondo sembra crollarti addosso;

quando ti senti sperduto in mezzo al mare,

quando tutto sembra scientificamente organizzato contro di te

e hai solo la forza per scoppiare in un magico liberatorio pianto...FALLO!!!!!!

MA NON LAMENTARTI MAI!...NESSUNO TI CAPIREBBE ... E COMUNQUE RISCHI GROSSO!

 
 
 
Successivi »
 
 

UNA VITA DA MEDIANO

immagine

Una vita da mediano, a recuperar palloni  e tu sempre piedi buoni lavorare sui polmoni

Una vita da mediano con dei compiti precisi, a coprire certe zone, a giocare generosi

Li sempre li sempre lì, lì nel mezzo, finchè ce ne hai stai lì.

Una vita da mediano, da chi segna sempre poco ed il pallone devi darlo a chi finalizza il gioco.

Una vita da mediano, che natura non ti ha dato, nè lo spunto della punta nè del 10 che peccato. Lì sempre lì, lì nel mezzo, finchè ce ne hai stai lì....

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiaraefufygloria.thestarkimuaoscar.aragonenadagerola71sorridente1974clajazzunamamma1azzurra1312Fm.luxangelo.severinleon.andunquarantennehot1964marcodidiofalco
 

ULTIMI COMMENTI

L'emergenza rifiuti si risolve solo con la volontà di...
Inviato da: Messinese
il 30/03/2009 alle 20:08
 
io ho sempre risposto a tutti queoi campani che rifiutano l...
Inviato da: dvd742002
il 23/05/2008 alle 16:41
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:21
 
ora si vede...
Inviato da: marcodidiofalco
il 15/02/2008 alle 17:27
 
vorrei leggere il tuo post ma non è dentrato bene e nn si...
Inviato da: dvd742002
il 11/02/2008 alle 17:23
 
 

DYLAN DOG....IL FUMETTO PREFERITO

immagine

Ex agente di Scotland Yard, ha un passato misterioso, di cui si sa ben poco, e anche quel poco è avvolto in una dimensione onirica e surreale. E non a caso, quindi, il sogno (o meglio l'incubo) e tutto ciò che sembra essere al di là della realtà sono i suoi interessi personali e professionali.
Chi si rivolge a lui è una persona colpita, sfiorata dal soprannaturale...una persona a cui la polizia non crede, che tutti ritengono pazza, e che spesso rischierebbe davvero di scivolare nella follia se non trovasse qualcuno disposto ad ascoltarla e ad aiutarla. Questo qualcuno è Dylan Dog, l'unico "Indagatore dell'Incubo" del mondo. Le sue parcelle sono basse, e molto spesso non si fa neanche pagare: i soldi non gli interessano.
È la paura ad affascinarlo, la paura irrazionale e inspiegabile dell'ignoto. E lui stesso ha paura: non è certo un eroe invincibile, Un anti-eroe, dunque? Neanche: soltanto un uomo. Un uomo che, a differenza di tanti, non rifiuta l'ignoto ma tenta anzi di penetrarlo e comprenderlo, specialmente quando il mistero e l'orrore si celano nel profondo dell'inconscio. Ironico, impulsivo, problematico, pieno di dubbi su se stesso e sul mondo, forte e tenero nello stesso tempo, Dylan Dog odia la violenza ...ha una vecchissima pistola, ma non la porta quasi mai, si diverte a suonare il clarinetto  e a costruire un modellino di galeone che forse non finirà mai, è un accanito cinefilo, legge molto e di tutto, adora la pizza e si veste sempre nello stesso modo, ama le donne, ne ha avute qualcuna, ma è proprio l'opposto del "seduttore" che pensa unicamente al sesso: per Dylan contano soltanto i sentimenti, e il sesso è sempre e soltanto per amore, vero amore.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963