Creato da lape.cheronza il 23/09/2006

racconti di vita

adoro essere chiamato tesoro e papà

 

 

mia figlia giulia.....

Post n°102 pubblicato il 12 Marzo 2010 da lape.cheronza
Foto di lape.cheronza

Sono nata con un cuore sano, vivo, pulsante nel petto.
Talmente bello da far venire invidia ai più grandi.
poi, man mano che ho camminato per la mia strada, ho incontrato qualcuno capace di farsi amare così tanto da rendermi meno egoista e portarmi a donare un parte di esso.


Ho incontrato molte altre persone.
Alcune hanno ricambiato regalandomi una parte del loro,
ma in alcuni casi mi sono ritrovata sola, con un cuore incompleto, mancate di pezzi, perche non tutti hanno fatto lo stesso con me.
E così quel mio bel cuoricino ha iniziato a diventare più bruttarello e con qualche buco qui e li. Delle parti  sono state addirittura strappate. Ci sono state persone capaci di maltrattarmelo, calpestandolo senza alcun rispetto, con il tempo, mi ritrovo solo cicatrici.

Alcune toccandole fanno ancora male, ma fortunatamente c'è chi è riuscito ad aiutarmi a curarle, chiudendo quelle ferite. la vita riserva sempre mille sorprese. Non hai mai idea di chi ti squarcierà quel cuore o di chi ti regalerà una parte del proprio.

A volte si regalano pezzi a persone sbagliate, altre volte capita che non accettino il regalo, e ci lascino lì, soli con quel pezzetto fra le mani. Poi arriva il momento tanto atteso. e per quanto il tuo cuore possa essere rotto, batte ancora, solo per un persona.

Quella alla quale decidi di donarlo tutto. E addio egoismo o sensi di colpa. io vivo anche senza, se a darmi amore ci pensa quella persona…..

Ti amo e ti sono vicino....Tatina mia, sono davvero tanto orgoglioso di te, Papà.
 

 
 
 

punto e basta...

Post n°94 pubblicato il 20 Giugno 2009 da lape.cheronza
Foto di lape.cheronza

...e poi tu avresti continuato a pretendre... ed io avrei continuato a darti...

e poi per te non sarebbe mai stato abbastanza, ed io mai abbastanza soddisfato di quello che mi era concesso fare...

un cane rabbioso che si morde la coda, questo siamo io e te, una storia di sesso che sembrava un'amore...

sei e resterai la donna che avrei voluto avere...

mi mancherai, ti mancherò, ma come tutte le altre volte anche stavolta passerà.

 
 
 

inguaribile romantico!

Post n°93 pubblicato il 19 Maggio 2009 da lape.cheronza
Foto di lape.cheronza

io vorrei per te un prato con le stelle..  restare lì, pelle contro pelle... fino alla mattina insieme, aspettando il sole..gli altri col caffè e noi che andiamo a letto..

io vorrei per me una citta diversa.. gente che sorriede e gira in bicicletta..mi sento come se vivessi per la prima volta, il bello è che la gente non lo sa...

lascia cadere il destino e la sera, lascia che arrivi la tua primavera...il tuo respiro mi calma, prendi tutto, prendi anche il buio che è dentro di me..

la forza che mi dai  mi fà spaccare il mondo, con te ritorno sù e non mi lascio andare al fondo.. tu mi prendi come sono, come sono veramente.. fingere con te non serve a niente.. lascia cadere il vestito stasera...!

vorrei con te... vorrei per te... io voglio te!
che ce posso fà? so romantico!
baci sparsi... Marco!

 
 
 

Chi ti muove i fili.... cisua!

Post n°92 pubblicato il 05 Maggio 2009 da lape.cheronza

L’unico posto dove riesco a cogliere la purezza delle intenzioni è negli occhi di mia figlia, Giulia è meravigliosa, pura come l’acqua di una volta, cresce solida come una roccia, convinta di avere un padre eccezionale, segue passo passo la mia ombra, naturalmente,con lei tutto sembra facile, decidiamo del suo futuro davanti ad una coca annacquata al mc donalds piuttosto che seduti sulla sabbia davanti ad un tramonto che..” papà è davvero tanto bello questo”

La purezza delle sue intenzioni a volte mi destabilizza, non riesco a crederle ma so che tutta questa meraviglia mi è concessa, ed allora riacquisto coscienza che forse tutto sia davvero possibile.

Intraprendere rapporti disinteressati dall’alto dei mie 38 anni a volte sembra impossibile, continua a cercare nei corpi e nelle menti di chi si palesa essere perfetta.

Non ce né per nessuna, la sottile linea che separa la fiducia dall’opportunismo sembra essere cosa ignota.

La perfidia che si cela arguta nelle menti mature di donne ormai disperate quanto inconsapevoli della propria condizione mi rende inerme, mi toglie le forze ed ogni volta ci credo ed ogni volta ne resto deluso, ma continua a crederci, ridondante e ciclico come un’errore irreversibile…

Tutto questo un senso ce l’ha, sono solo io che ancora non riesco a capirlo, e allora ci casco e ci ricasco, ormai non ci stò neppure più tanto male, il confronto non teme intrusioni, io sono sereno e consapevole, Giulia è la risultanza esatta del mio modo di fare, lei è esattamente ciò che avrei voluto essere, figlia di un padre con principi capaci di anteporre l’onore agli interessi, i sentimenti alle effimere soddisfazioni materiali. Non mi manca nulla e non potrei avere nulla di più di ciò che ho.

Baci sparsi, Marco.

 

 
 
 

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 25 Settembre 2008 da lape.cheronza

Se avessi potuto sarei rimasto così per sempre.
in quell'abbraccio che non era solo un'abbraccio ma un'intreccio perfetto, una chiusura ermetica di corpi ed anime.., la tua gamba fra le mie gambe, l'altra sopra a tutto il resto, un braccio intorno alla vita e la tua vita intorno al mio braccio, due corpi perfettamente uniti in una linea imperfetta, le mani unite, le dita intrecciate, forti, i muscoli tesi, la tua fronte sulle mie labbra, per un'attimo infinito ho creduto davvero che se l'amore avesse una forma sarebbe stata la nostra! il tempo divenne un'attimo come in un attimo si asciugavano le gocce di sudore sulla mia schiena...pensai che il dolore fosse nulla, un percorso al quale la vita ci costringe per poter assaporare appieno le sue gioie, pensai che quello fosse il momento che racchiudesse tutte le mie ambizioni, le mie speranze, per un'attimo ieri notte ti ho amata profondamente, un'attimo dal quale ogni volta il risveglio mi impaurisce, un'attimo vittima delle mie ambizioni, un'attimo fine a se stesso, al quale non sò rinunciare, ma che sò non durerà per sempre.
ieri notte è stata l'ultima notte, stavolta si, durerà per sempre....


Hammamia aoh!

 
 
 

Daniela

Post n°88 pubblicato il 20 Settembre 2008 da lape.cheronza

Perchè il tuo profumo lo sento dovunque
ricorda il mare...copre d'amore le cose e la gente
sconfigge il male e invade i miei gesti...le scelte sbagliate
ridona il sorriso alle brutte serate
perdona il mio fare un pò altalenante 
ma te  mi fai sentire un uomo importante

Non cambiare mai
contro venti freddi e giorni spenti
non cambiare mai...

Dammi quello che non ho
un sorriso, un fremito, un semplice battito d'ali 
una semplice notte di te 
lascia che io resti qui, troppo lento e stanco per poter scappare via....

Hammamia aoh!

 
 
 

oggi gira strano...

Post n°86 pubblicato il 16 Settembre 2008 da lape.cheronza

Dovevamo vederci alle nove, a casa mia, non ne avevo affatto voglia, sono arrivato con mezz’ora di ritardo, lei era lì ad aspettarmi con il solito viso d’angelo, i capelli raccolti, due occhi che ti tagliano ad ogni sguardo, un vestitino leggero nonostante il fresco, nero, le spalle scoperte, ed i profili del corpo come disegnati, era bellissima.

Le stringo un braccio attorno alla vita, le do un bacio, sento i suoi brividi…

Provavo un senso di angoscia mentre entravamo in casa mai sentito prima…

Metto un po’ di musica, mi tolgo la giacca ed apro il frigo..

Che fai già cucini?  Preparo due aperitivi e mi siedo davanti a lei, Cosa ti è successo Marco, ti vedo strano… è stata una giornata difficile?  No Vale, lo sai benissimo, ne abbiamo parlato ieri sera…

Mi guarda fisso negli occhi per circa un minuto, tengo fermo lo sguardo con fatica, si alza gira attorno alla penisola, mi prende le mani e mi costringe ad alzarmi, c’era una canzone assurda, perfetta per quel momento, mi stringe forte, una mano dietro la nuca e il viso poggiato sulla mia spalla, ci muovevamo appena, attimi durati una vita, io le carezzo i capelli, poi li prendo con forza le piego la testa all’indietro, avvicino le mie labbra alle sue….Vale tu cosa vuoi da me?  Marco tu mi strappi l’anima! Io ti amo, profondamente.....Voglio tutto! I suoi occhi sono diventati lucidi ed io mi sentivo morire, mi bacia....i nostri corpi tremavano all’unisono, la voglia di possederla era irrefrenabile.

Continuavamo a baciarci mi graffiava la schiena ed io le stringevo i fianchi con forza, lascia scivolare a terra il vestito, era di una bellezza disarmante, abbiamo fatto l’amore per ore....è stato intenso come non mai…

Marco, e tu cosa vuoi da me?  Voglio che ora te ne vada!  Senza dover aggiungere altro si riveste ed in un minuto era sull’uscio, mi tira un bacio e via….

Oggi gira strano, non la sento da allora e vorrei non sentirla mai più…..

ma non sopporto l'idea!

 
 
 

Grazie 1000!

Post n°85 pubblicato il 15 Settembre 2008 da lape.cheronza

Che dire...

non posso che essere compiaciuto di tutta la vostra "attenzione"da quando ho pubblicato le foto la messaggeria è sempre insata, le mail fioccano...

tutte carine, tutte compiacenti...è proprio vero, voi donne siete molto sensibili, molto più interessate allo spirito, preferite l'uomo intelligente, profondo..

non importa che sia bello...voi donne avete tutte un'anima nobile e sensibile..

chiedo venia...ma è da circa due anni che ciò sto blog, e voi gentili donzelle dove eravate? eppure mi giravate intorno, vi vedevo..non era sufficiente quello che scrivevo x ricevere le vostre grazie, ed ora? sono diventato sensibile, dolce ma nel contempo un'uomo forte e determinato?!

e che siete tutte maghe? da una foto ci tirate fuori la mia anima?!

Capiamoci, mi fà piacere, non potrebbe essere altrimenti, questo non è un rimprovero ma un messaggio discreto, ce la diamo un'occhiatina dentro prima di dire a voce alta chi siamo e che vogliamo?

sai com'è a volte la gente crede a quello che viene detto e poi...ci resta male!

Mi fà un pò paura sta cosa, ma a me fondamentalmente non mi spaventa neanche il diavolo!

facciamo a modo vostro...allegate una foto nell'email!

Te, Te, Te ,Te e Te siete fuori da questo discorso, eravate dolci e gentili anche prima, delle care amiche alle quali tengo molto.

Baci sparsi, Marco.

 
 
 

12/09/1971

Post n°84 pubblicato il 11 Settembre 2008 da lape.cheronza

eccoli...37, ma non sembro un pupo?!

che faccia da schiaffi!

Oggi è il compleanno anche di una mia cara amica, una donna alla quale voglio davvero un bene incondizionato, è praticamente sola a parte un figlio meraviglioso , un lavoro precario e qualche migliaio di pseudo uomini che vogliono farle di tutto tranne che bene..

ma ha l'anima pura e il cuore più bello che conosco..

si, è una mia ex!

Da due o tre giorni era intento a gironzolare tra roma ed ostia per comperarle qualche regalo da scartare...roba pratica, il necessario per fare il tagliando alla sua macchina prima che prenda fuoco, la batteria del telecomando del cancello di casa scarico da una vita, un buon libro e qualche altra cosa sul generis, nel pomeriggio ho comperato carta e coccarde e mi sono messo a fare tanti pacchetti ansioso di vedere i suoi occhi mentre li apre.

Non è che sia proprio bravo a fare pacchetti ma prova e riprova, tutto fatto! li ho messi su di un tavolo nell'attesa che domattina venga a prenderi, giuro che ero entusiasta, un, due, tre, stella! stò aspettando valentina la mia attuale compagna, una fiamma ormai quasi spenta e all'idea di doverle spiegare la situazione, di dovermi per assurdo giustificare mi è preso un colpo!

ho nascosto tutto ovunque, basta non aprire determinati sportelli ed il gioco è fatto!

Che stress, quanto mi piacerebbe poter condividere anche questo tipo di emozioni con una compagna, e invece no! è una tua ex! non ci credo! quaquaraqua! e pensare che io non sono mai stato geloso al punto tale che reagisco malissimo alle scenate, e me ne fanno!

Ma la fiducia? che fine ha fatto? non c'è rapporto senza fiducia, di nessun genere, e qualunque sia il movente, poter condividere determinati momenti preziosi con la propria compagna debba essere fondamentale, provare le stesse emozioni per lo stesso motivo, per le cose profonde, importandi, saperle cercare, trovarle e goderne insieme... 

si lo sò, non esistono donne come voglio io, ma stò benone anche così, a conti fatti non stò mai solo... il che non sò se sia un bene o un male, ma perlomeno ne sono cosciente, sò che sono e cosa voglio....! approposito domani prendo giulia per il we, già mi batte il cuore.. :-)

allora me li fate gli auguri? prometto che metterò anche foto a dorso nudo, in boxer e col perizoma!!!  ;-)

baci sparsi, Marco

 
 
 

finalmente è tornata...

Post n°83 pubblicato il 09 Settembre 2008 da lape.cheronza

Il mio tesoro più grande, Giulia è tornata ieri dalle vacanze con la mamma, x pranzo sono passato a trovarla, ho approfittato della casa della mamma x cambiarmi e fare la doccia, quattro chiacchiere con l'attuale compagno, due dispetti con il suo fratellino e un sacco di cose da raccontarmi con Giulia, ma non a casa, li 'è baccano.." papino scendiamo e sediamoci sul nostro gradino che ti racconto..."

saluti, baci e giu di corsa sulle scale... era bellissima, due occhi dolci, incantati, fieri di raccontare al suo babbo le rocambolesche vicessitudini di una piccola adolescente che gioca ancora con le bambole...

non la smetteva di toccarmi, di accarezzarmi, baci pochi..ma il resto, degli abbracci stretti stetti da togliermi il fiato..

" e tu papà? cosa hai fatto questa settimana? hai conosciuto qualche altra ragazza o ti sei fatta bastare quelle che hai'"

mah, vi rendete conto, le ho detto che io queste cose non le faccio, che sono un bravo ragazzo...lei ha detto " si, forse quando dormi, anzi neanche perche tiri calci!"

evvabbè, di nuovo abbracci, carezze e qualche bacetto rubato,  ci siamo organizzati il fine settimana e poi tira fuori una minuscola medaglietta di padre pio, "questa è per te, l'ho scelta piccola altrimenti ti vergognavi a portarla in giro e invece io voglio che la tenga con te, ti porta fortuna, ti piace? era la medaglietta di padre pio più bella del mondo! iniziava a salirmi un nodo in gola e il tempo stringeva, quindi, monto sulla mia moto, infilo il casco e lei continua a salutarmi dall'uscio dicendo " a presto papà stai attento!"

le tiro un bacio e parto, dopo dieci metri ho dovuto fermarmi, ho tolto il casco ed ho cominciato a piangere come uno scemo!

questo è un'altro pezzetto di me che forse non conoscete bene..

baci sparsi, Marco.

 
 
 

bubbu zettete!

Post n°82 pubblicato il 05 Settembre 2008 da lape.cheronza

non scrivo perche lo so che leggi... ma se guardi bene sulle tue spalle troverai le mie palle! Pesano lo sò ma tengono lontano chi non le ha, andiamo verso la stagione fredda e tengono caldo e poi sono rosa, il tuo colore preferito!

Hammamia aoh

 
 
 

core mio

Post n°81 pubblicato il 24 Agosto 2008 da lape.cheronza

Sapessi quante vorte l’ho magniato, er rombo cor tonno e e r pommidoro proprio come m’hai insegnato,  sapessi quante vorte l’ho strillato lassatela stà, nun la giudicate, c’ha l’anima pura come quella de na pupa, aspetta er principe azzuro, ce crede, pe questo veste come na fata turchina, ma che ne sapete voi che dite, voi che fate, dietro a li sordi a le maghine grosse non ce sta un core ma un mucchio de osse, ve vorei  vede a voi a core dietro a la vita  quanno questa ve pia a sganassoni, e quanno che ce provi a ripiatte so l’antri che c’hanno da ridì puro su le tette fatte,  lo sai che non so matto core mio, lo faccio e lo strilo forte, perche puro pe noi, si nun lo sai, prima o poi ariverà la morte, allora si saranno cazzi, strilla core mio e fallo forte fino a che  li sogni se n’culeno la morte.

De me nun voi sapè piu gniente, vabbè, famo cosi, quanno se n’contramo io e te nun semo nisuno, quanno c’hai bisogno veramente, la mente, la testa bacata che c’hai te portera ar capezzale e qui da me, senza oio e sale troverai la vita a aspetatte, senza volette male. che voi da me tutto o solo er mazzo, fa come te pare perche io de te so pazzo!

 
 
 

ed ho visto l'amore, vicino, da poterlo toccare

Post n°78 pubblicato il 08 Agosto 2008 da lape.cheronza


se in questa notte di agosto io
ti penso ad ascoltare
certe piccole voci che a volte
vanno al cuore
in questi momenti con l'aria che
si muove
io conosco la mia vita e
ho visto il mare
e ho visto l'amore da
poterne parlare
ma nelle notti di agosto

non puo' bastare
la voce di una canzone per
lasciarsi andare
amore senza rimpianto
e senza confronto
che conosci la tua vita ma

 non hai visto il mare
e non hai l'amore
per poterne parlare
ma e' una notte di agosto che
ci si puo' aspettare
di piu'  
in questa sera ferita
da non lasciarsi andare
in questa notte da soli che
non ci si puo' vedere
e non ci si puo' contare
ma solo ricordare
io conosco la mia vita
e ho visto il mare
e ho visto l'amore

 vicino da poterlo toccare

ma nelle notti diagosto  

non puo' bastare
la voce di una canzone
per lasciarsi andare

per farsi ricordare da te..

so che mi pensi

…lo sento, animale

 
 
 

scappa...scappa...

Post n°76 pubblicato il 06 Agosto 2008 da lape.cheronza

 

Questo amore così violento

Così fragile così tenero

Così disperato

Questo amore bello come il giorno

E cattivo come il tempo

Quando il tempo è cattivo

Così felice

Così gaio

E così beffardo

Tremante di paura come un bambino al buio

E così sicuro di sé

Come un uomo tranquillo nel cuore della notte

Questo amore che impauriva gli altri

Che li faceva parlare

Che li faceva impallidire

Questo amore spiato perché noi lo spiavamo

Perseguitato ferito calpestato ucciso negato dimenticato

Questo amore tutto intero

Ancora così vivo

E tutto soleggiato

È tuo è mio

È stato quel che è stato

Questa cosa sempre nuova

E che non è mai cambiata

Vera come una pianta

Tremante come un uccello

Calda e viva come l'estate

noi possiamo tutti e due andare e ritornare

Noi possiamo dimenticare e quindi riaddormentarci

Risvegliarci soffrire invecchiare e addormentarci ancora

Sognare la morte svegliarci sorridere e ridere

E ringiovanire tornare ai nostri 18 anni

Il nostro amore è là

Testardo come un asino

Vivo come il desiderio

Crudele come la memoria

Sciocco come i rimpianti

Tenero come il ricordo

Freddo come il marmo

Bello come il giorno

Fragile come un bambino

Ci guarda sorridendo

E ci parla senza dir nulla

E io tremante l'ascolto

E grido

Grido per te

Grido per me

Ti supplico

Per te per me per tutti coloro che si amano

E che si sono amati

Sì io gli grido

Io non ho paura mai!

Fermati là

Là dove sei

Là dove sei stata altre volte

Là dove non vorresti essere

Fermati

Non muoverti

Non andartene

Tu non dimenticarmi

Non lasciarci diventare gelid

 non importa dove come

Dammi un segno di vita

Molto più tardi ai margini di un bosco

Nella foresta della memoria

Alzati subito

Tendimi la mano

Non aver paura

Di me puoi fidarti

Lo sai

 Salvaci te ne prego!

Marco.

 

 

 
 
 

Nuvolaglie

Post n°75 pubblicato il 08 Aprile 2008 da lape.cheronza
Foto di lape.cheronza

Giornata grigia...in tutti i sensi, periodo un pò troppo rigido per i miei gusti.

Non trovo nulla che mi emozioni veramente, accuso un pò di stanchezza mentale, non riesco a sentirmi sereno fino in fondo.. mi sono incastrato da qualche parte ma non capisco bene dove!

Dovrei fare qualco passo indietro e ripercorrere determinati punti focali, ma indovina? nun ciò voglia! tanto mo mi passa e ricomincio a saltellare...

Insomma du palle!!! ma quando esce il sole?

Baci sparsi, Marco.

 
 
 

Eppur si muove....

Post n°74 pubblicato il 31 Marzo 2008 da lape.cheronza
Foto di lape.cheronza

Periodo fortunato per le vergini, dicono...

 Qualcosa si sta muovendo, ieri si è chiusa "un'epoca" un fardello pesante che mi trascinavo dietro, ora posso serenamente dire di aver messo la parola fine e di essermelo scrollato da dosso....

Viste da lontano le cose sembrano cosi assurde, non riesco mai a comprendere fino in fondo perchè si creino situazioni così paradossali e soprattutto perchè ci sembra impossibile e sbagliato uscirne fuori...

Decidi che basta, che non è la donna della tua vita, che è inutile ma non puoi farne a meno, la vita scorre, le persone girano, ma quando ti fermi è a lei che pensi..e allora ripercorri quello che è stato e ti dici che va bene così, che non è lei che ti renderà felice...anzi!

che bestia strana sono i sentimenti, roba da grandi cari miei!

tutto d'un fiato, appena sveglio...

baci sparsi, Marco

 
 
 

sarà la primavera?

Post n°73 pubblicato il 20 Marzo 2008 da lape.cheronza

chissà cosa mi porterà questa primavera...

sono così ansioso, ho voglia di cose nuove, ho voglia di innamorarmi ancora, ho voglia di prendermi cura della mia donna, di cucinare x lei, di darle il buongiorno e la buonanotte, gironzolare a comprarle regalini e riempirla di mille attenzioni, di fare l'amore al mattino, di pomeriggio, di sera e di notte, nei posti e nei modi più disparati...

insomma io ciò un sacco di voglie e voi?

Baci sparsi....

 
 
 

però un pampero però

Post n°72 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da lape.cheronza

Pamparapam!!!

Settimana prox vado in india, e x la prima volta in vita mia non pago io!!!

Eventoooo… si cominciano a cogliere i frutti, qualche piccolo vantaggio a frequentare un’agente di viaggi..

È dolce e carina, tosta, indipendente e si scioglie con due coccole, quanto mi piace avvinghiarmi sotto le lenzuola, stretti stretti, così, semplicemente, anche senza fare l’amore, quanto mi piacciono le coccole!

Però a lei non dico che ho un blog, stavolta no! Una volta ho dovuto chiudere, approposito, quella di allora( otto mesi circa che non la sento) si è sposata ed è in cinta di otto mesi….!!!! Questa volta,  mi tocca sottostare alle angherie di una folle, xche questo è, una folle! A questa non lo dico, no, no, no, tanto poi lo faccio, altrimenti come farei a farle conoscere la mia parte romantica, dal vivo sono una bestia! Tosto come un sasso, cosi… dolcemente…in silenzio…quasi assopito dentro me c’è un marco che nessuno mai potrà avere, solo io, e basta!

Si lo so, so strano, sarà la primavera ormai alle porte o questa che fa tutto lei, ci pensa a tutto lei, e io? Che cazzo faccio? Vabbè, x ora la lascio fare e vado in india, sai che palle!! Ma lei è così entusiasta…

Poi vi racconto, ma tanto so già come andrà a finire…come al solito!!!

Baci sparsi, Marco.

 
 
 

TU SEI MIA!

Post n°71 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da lape.cheronza

Sei come vorrei che fossi io, amore mio,senza paure, fai sempre di me quello che vuoi, a modo tuo, senza rancore, se cado giù sei mia, risalgo su e sei mia, lascia che sia… come vorrei, in ogni istante….voglio di piu e sei mia, non chiedo di piu e sei ancora mia, lascia che sia come vorrei in ogni istante….

 Io sono io e tu…. lascia che sia, come vorrei, in ogni istante. Scappi da me e sei mia, più corri via e più sei mia, sei come vorrei che fossi, e tu lascia che sia, come vorrei, in ogni istante!

Molto, molto, più facile insultarmi che esprimere i propri sentimenti, lascia che sia….tu, sei mia!

 
 
 

BUBBU ZETTETE!

Post n°70 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da lape.cheronza

Giulia cresce a meraviglia, si comincia a parlare di ragazzi, lei lo fa con due occhi enormi, pieni di sogni e di speranza, mentre i miei si riempiono di lacrime, quanto vorrei insegnargli subito tutto, quanto vorrei che lei non dovesse imparare sella sua pelle le abominevoli sofferenze amorose…si, lo so, l’aiuteranno a crescere la renderanno più forte, ma quanto vorrei risparmiarle tutto questo!

Ed eccomi qua, forte e incazzato come al solito, felice come una pasqua, con due o tre chili di troppo, un sacco di cose da fare,  sentimentalmente affranto, deluso, come al solito, di chi, affascinato dalle mie comprovate, irresistibili doti piu o meno naturali, prova con i suoi occhi dolci o le sue meravigliose tette finte a farmi credere di essere qualcosa che mai riuscirà ad essere…

Che noia, che barba, eufemismi che lasciano intendere la mia stanchezza, la mia solita delusione, sapete che vi dico?! Basta per favore, se da subito capite che io sia per voi l’unica ancora capace di salvare la vostra insulza condizione…abbiate pietà, sono passionale e mi affeziono per la vita, lasciatemi in pace, godete del mio corpo, dei miei soldi, dei miei attributi, ma non cercate di propinarmi cose delle quali a mala pena ne conoscete l’esistenza. la coerenza, il rispetto, l’amore profondo, quelle sono cose da grandi!

Ho 36 anni e il mio cuore impavido non ne avrà ancora x molto! Sia chiaro, rido mentre scrivo… volete sapere l’ultima? In un’agenzia di viaggi mentre prenotavo una meravigliosa giornata a venezia x s. valentino, con chi credevo meritava di esserci, ho conosciuto la mia attuale donna, alla fine sono partito con lei…. No dico ma vi rendete conto?!

Giuro su dio che io non mi accontenterò mai! Mai! Voglio il massimo da questa vita, e tu, stupida infantile idiota, approfitta pure di me, te lo concedo xche voglio bene a te e a tuo figlio, più di quanto ti immagini.

Bè, come inizio non c’è male non credete?

 
 
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lape.cheronza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: RM
 

Se vuoi un consiglio……

Non ti innamorare mai di uno come me…

Ti ritroveresti in un mondo fatto di  ombre di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano  meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come spesso è il mio cuore, ed ampie radure scaldate dai raggi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche e pure di un ruscello....

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni, a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze, a bere i suoi baci e godere del suo corpo....

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lui si prenda cura di te , che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere con il suo essere semplice e complicato nello stesso momento....

Dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterlo al centro del tuo mondo ed a farti mettere al centro del suo....

Se vuoi un consiglio….. non ti innamorare mai di uno come me….. il mondo è pieno di persone meno complicate……..

SHE, Elvis Costello clicca qui...

 

 

.

Credete davvero che 

L'Amore sia roba da grandi?

 

.

veggo il meglio ma al peggior m'appiglio:)

 
 
Quando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,
il resto lascialo.
Vestiti di un sorriso e di tanta speranza
allena il tuo cuore per le future battaglie
e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c'è un tempo per piangere
e un tempo per sorridere, SEMPRE
se questo è il giorno della tua lacrima
ricordati che domani
si potrà trasformare in sorriso
se tu lo vorrai.

 
 
 
 
Sapere che c'e' qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino.
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Miiiiiiiiiiii...lì'avessi scrittta iooooooooooooooo :-)
Inviato da: gi_mg
il 17/07/2011 alle 18:54
 
sono rimasta senza parole nel leggere cio' che hai...
Inviato da: maria cuccu
il 21/04/2011 alle 05:09
 
è meravigliosa.....
Inviato da: LaDy_D3LiSH
il 16/04/2011 alle 14:21
 
In ogni caso..danza Cico. La danza non ha mai spazio per il...
Inviato da: x_MissCaccolo_x
il 28/03/2011 alle 13:44
 
...tua figlia è uno dei tuoi lati migliori...l'ho...
Inviato da: adelia75
il 21/03/2011 alle 08:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

furia19781dgierselementaricenesellimara_dolcemaramarcolantepantaleoefrancatecaldialessioannecchiricoteresaf_1emanuele11dglgialloclubwherethestreetshaveadelia75raffaella.marinielloscilipoti.daniela
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963