Creato da il_grande_boh il 07/07/2005

My Blog! v. 4.0/2009

My lIfE, My tRaVeL, My fAnTaSy, My DrEaMs------ sempre di corsa---- SoprA e SottO il MAre.. in giro per il mondo.. un pò per lavoro e un pò per piacere.... Cercando di catturare ATTIMI attraverso la fotografia..

 

« Messaggio #833Messaggio #835 »

Post N° 834

Post n°834 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da il_grande_boh
 

Buon giorno a tutti Voi!

Allora.. Prima cosa Voglio Ringraziare Pubblicamente PORCO ROSSO per questo splendido post che qui riporto fedelmente:

Messaggio N°157
19-10-2006 - 09:34
 
Tags: consigli utili, dibattiti, ricerche 
Sono un fallito

Mi arrabbatto a scrivere cose di ogni genere sperando di sfondare nel campo della commentistica.
scrivo cose bellissime.
parlo di caccole, di cesara buonamici e di tantissime altre cose molto interessanti (a proposito interessa a qualcuno sapere la terribile storia del mio menisco?).
poi la mattina apro sto sito di merda e mi ritrovo il grande boh con tre post in prima linea.
non ho manco avuto il coraggio di andare a guardare di cosa si trattava. perché ho pensato che se fossero state cose meno interessanti di quelle che scrivo io (posso parlarvi della mia ernia iatale?) la cosa mi avrebbe distrutto nel morale (nel fisico sono già un catorcio, posso raccontarvi della mia borsite all'anca che mi impedisce di stare seduto sul divano?).
quindi chiedo alla popolazione del globo terracqueo di illuminarmi.
in buona sostanza vorrei sapere quale argomento potrebbe essre così interessante da meritare 175 commenti?
aspetto fiducioso consigli da ogni dove.

 

Caro "Porcellino" che penso non sia offensivo.. in quanto vezzeggiativo del tuo già eloquente Nick.. Per finire in Home Page non devi fare nulla di particolare.. unicamente scrivere o magari mettere cose interessanti. Tutto qui. Ps tra i vari commenti a questo post... ho notato che c'era qualcuna che insinuava il fatto che sul mio blog.. ci fossero dei commenti "inventati" .. Ecco.. ti posso assicurare.. che tutti i commenti che ci sono sul mio blog.. sono di persone in CARNE ed OSSA!!!!

Ps.. Grazie.. perchè facendo così.. mi dai ancora maggiore visibiilità..:)


Inviato da il_grande_boh il 20/10/06 @ 10:29 via WEB
PS.. grazie.. perchè cmq.. rimango.. grazie a te.. in Home...:) --- quindi..potresti mettermi anche tra i tuoi blog amici...:)))
 
Inviato da Porco_Rosso il 20/10/06 @ 10:34 via WEB
ci fosse stata l'opzione BLOGSEMPLICICONOSCENTI ti avrei inserito volentieri. ma come hoi già detto a qualcun altro se vuoi inserirmi tra i tuoi BLOGAMICI non mi ribellerò.
[qui c'era un mio commento.. dove mi lamentavo del fatto che aveva cancellato il TRACK che avevo fatto al suo post... ]
 
Inviato da Porco_Rosso il 20/10/06 @ 10:40 via WEB
lo cancello perché questa cosa l'hai scritta tu. quindi ne ho il diritto. buona giornata. .. SE NON TI PIACE QUESTO BLOG---- SEMPLICEMENTE... NON VENIRCI!! 2. ODIO LE CAMPAGNE DI QUALSIASI TIPO. IL MONDO E' AFFLITTO DA MILLE PROBLEMI-- LO SAPPIAMO TUTTI--- ECCO-- NON SERVE RIBADIRLO ANCHE QUI.. 3. ODIO LE PUBBILICITA' DI BLOG ALTRUI 4. ODIO QUANDO QUALCUNO MI SCRIVE CHE GLI FA SCHIFO IL MIO BLOG [VEDI PUNTO 1] 5. DEMOCRATICAMENTE chi si fa pubblicità e chi Tracka miei post con suoi senza alcun collegamento di contenuto... finisce direttamente in Lista Nera. Senza possibilità di Replica. D'altronde un Blog è una Monarchia...:) e questa è la monarchia del Boh...:)) DETTO QUESTO.. BUON PROSEGUIMENTO..
 
Inviato da il_grande_boh il 20/10/06 @ 10:47 via WEB
certo, ma come ho scritto io, ho fatto un track ad un blog ad un post che trattava il tuo argomento. Odio i track tra post scollegati tra di loro, non collegati tra di loro. Sul mio blog io ho parlato di te.. e quindi mi sembra giusto "citarti" :)
 
Inviato da Porco_Rosso il 20/10/06 @ 10:51 via WEB
ascolta ragazzo. non nutro nessun risentimento nei tuoi confronti. hai messo un tricchetracche nel mio blog. io l'ho cancellato. lo ritenevo scollegato. ringrazia per la pubblicità, raccogli le tue cose e alza i tacchi ora. ti assicuro che non è giornata.
 
Inviato da il_grande_boh il 20/10/06 @ 10:58 via WEB
hihihihi... quindi.. scusa.. se mi permetto.. ma ritenevi.. SCOLLEGATO un Track.. che collegava il tuo POST al tuo POST messo sul mio blog? Ah però.. RINGRAZIO vivamente per la pubblicità.. ne avevo tantissimo bisogno.. E.. mi spiace.. ma non indosso i tacchi.. nemmeno nel tempo libero... :) PS.. lo so.. è nuvoloso in tutta Italia..:)
Inviato da Porco_Rosso il 20/10/06 @ 11:06 via WEB
è l'ultima volta che rispondo. se scorrerai queste pagine potrai osservare (sempre che tu riesca a guardare oltre il tuo naso) che non c'è mai stata una polemica di nessun genere. e non sarà questa la prima. decido io cosa è opportuno e cosa no. e tu non lo sei. ma continuo a scriverti questo messaggio pubblico proprio perché credo che tu possa alla fine arrivare a capire che oggi (neanche domani a dire il vero) tu non sei benvenuto. io ti ho citato anche tu lo hai fatto. siamo pari. io non posso inserire link e forse neanche tu puoi farlo. siamo pari. ora per favore lasciami in pace. se posti ancora commenti li cancellerò. non amo essere scocciato. hai fatto quello che credevi fino a ora. non te lo consentirò oltre. grazie infinite per avere ascoltato questa mia preghiera. buona giornata.
Inviato da il_grande_boh il 20/10/06 @ 11:14 via WEB
infatti mi piace molto il tuo blog. Ci passo spesso, anche se non scrivo nulla. L'unica cosa che mi fa "sorridere" è questa specie di rancore che hai nei miei confronti. Che sinceramente non capisco. Mi sembra di non aver offeso nessuno. E qualora l'avessi fatto, ti porgo le mie scuse. :) Buona giornata a te.. Passo e chiudo :)
Inviato da Porco_Rosso il 20/10/06 @ 11:17 via WEB
non nutro rancore nei confronti di nessuno. ancora buona giornata.
[Nota.. riporto qui.. la conversazione.. perchè nell'altro blog.. vengo.. CENSURATO...:) ]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: il_grande_boh
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: TN
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sting_like_a_beeBea2112cassetta2giov_33sweet_chiccaandry980karo2015Narcysseansa007viperella81rothermaiernokkiere78kisswoodyourekiddingatranni
 

MY TRAVEL

12/04: Egitto - Sharm
2005
02/05: Egitto - Sharm
03/05: Ger - Hannover
06/05: Croazia - Tour
12/05: Singap - Indonesia
2006
03/06: Ger - Hannover
04/06: Hong Kong e Cina
06/06: Malesia - Mabul
08/06: Croazia - Rovigno
11/06: Sud Africa - Tour
2007
03/07: Lisbona
03/07: Germania - Hannover
04/07: Egitto-Sharm-Crociera
06/07: Filippine
08/07: Lussino (Croazia)
08/07: Firenze
09/07: Egitto-Sharm el Sheik
2008
01/08: MarsaAlam-Crociera SUB
02/08: Maldive - Crociera SUB
03/08: Germania - Hannover
04/08: (ponte) Isola d'Elba (Apnea)
05/08: (ponte) Sorrento & Pompei
05/08: Cairo + Sudan (crociera Sub)
08/08: Rovigno (Croazia)
12/08: Singapore
12/08Tailandia (crociera Sub)
12/08: Roma
2009
03/09: MarsaAlam -El Quesir
04/09: Rovigno - Croazia
05/09: Brothers - Crociera Sub
09/09: Sardegna - Cagliari
09/09: Rovigno (Croazia)
11/09: FILIPPINE
2010
05/10: Dahab - Egitto
07/10: Angola
08/10: Sao Tomè e Principe
11/10: Marocco
2011

02/11: Filippine
07/11: India - Rajastan

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 86
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 10:55
 
in effetti!!!! ahahahhahaha cmq se non ricordo me...
Inviato da: il_grande_boh
il 02/09/2010 alle 12:16
 
Bentornato :) Lo so, lo so che il primo messaggio avresti...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 01/09/2010 alle 23:06
 
lo so che te ci sei!!! ci mancherebbe!!!
Inviato da: il_grande_boh
il 01/09/2010 alle 21:10
 
hihihi..:)
Inviato da: il_grande_boh
il 01/09/2010 alle 21:10
 
 
 

SEA HORSE


   Manado - Indonesia 2006

Puerto Galera - Filippine 2007

Sistiana - Italia 2007

 

web tracker
immagine
immagine
 immagine

 

POST STORICI.. :)

Scegli il Boh -  Blog del Giorno  ... *clicca*qui*
Dov'è Marco - Blog del Giorno ... *clicca*qui*
My Blog! TM 05/07 -  Blog del Giorno... *clicca*qui*
My Compleanno - Blog del Giorno... *clicca*qui*
Alla ricerca delle sirene Blog del Giorno - *clicca *qui*  
Diritti&Dovere di un Blogger 
*clicca*qui*
Come smettere.. di Fumare *clicca*qui*
Il primo...record 581 commenti
*clicca*qui*
il secondo record 823 commenti!!! *clicca*qui*

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963