My Blog! v. 4.0/2009 - My lIfE, My tRaVeL, My fAnTaSy, My DrEaMs------ sempre di corsa---- SoprA e SottO il MAre.. in giro per il mondo.. un pò per lavoro e un pò per piacere.... Cercando di catturare ATTIMI attraverso la fotografia..
« Precedenti Successivi »
 

Ricomincare da qui..

cavolo.. passa il tempo.. era il 17 di agosto quando avevo promesso pubblicamente di ricominciare a scrivere.. e invece alla fine sono passati 15 giorni.. sempre di corsa... Ecco questo non è mai cambiato.. anche se in quest'anno per tutta una serie di motivi i ritmi si sono un pochino rallentati.. Allora.. per poter ricominciare…
 

...

.....i'm back!.....[eh si.. oggi 17 agosto 2010.. ho deciso di riprendere a scrivere un pò.. sul mio caro bloghetto.. chissà chi devi vecchi amici sarà ancora da queste parti.. ma sono sicuro.. che ne arriveranno di nuovi..] 
 

Auguri!

 [tanti cari auguri a tutti] [foto fatta qualche giorno fa nelle calde acque di Malapascua - Filippine]
 

...

100[metri] ..... si si.. lo sto proprio trascurando questo blog. Quando a casa apro Firefox in automatico si carica questa pagina. Ed ogni volta, ormai da mesi, penso a cosa scrivere. Una volta era quasi il primo pensiero del giorno scrivere un post. Ora preso da mille impegni (che ovviamente sono delle scuse..) non scrivo più perchè…
 

Volare..

 bè.. erano anni che volevo provare. Ma poi ogni volta cercavo di organizzare con altre persone, fino a che domenica non ho deciso: vado solo! E così chiamo il campo di volo di Salgareda, vicino a Treviso, visto che ero nella mia casetta di Caorle. Purtroppo domenica non si può. Il tempo non permette. Va…
 

25 maggio 2009

4' 37''Quattro minuti e trentasette secondi. Ci vogliono sei secondi per pronunciare questo spazio di tempo. Quattro minuti e trantasettesecondi.Io. Tre respiri profondi. Un'inspirazione a bocca aperta per riempire completamente i polmoni; ultimi secondi in cui cerco di attrarre a me ancora un po' d'aria. Qualche attimo e improvvisamente la mia faccia è completamente immersa.…
 

Il Blu

 e così lunedì sono tornato da un altro viaggetto. La meta era il Mar Rosso. Crociera Sub verso le isole Brothers e i Reef di Dedalus e Elphinstone. Purtoppo il tempo non è stato clemente e il mare mosso ci ha impedito di fermarci a fare immersioni alle Brothers. Ma poco importa perchè le poche…
 

my Blue...

.. nel blu.. immenso blu.. senza bolle.. .. blu.. e giallo.. nella mia mutina.. silenzioso.. immobile..nel respiro.. sentendo solo il profondo.. silenzio.. del blu..immenso.. blu...[Rovigno, Croazia, 12 aprile 2009]
 

BUON COMPLEANNO...

TANTI AUGURI A TE!TANTI AUGURI A TEEE!!TAAANTI AUGURI A MARCOOOOOO....TANTI AUGURIIII A TEEEEEE!!!!!!
 

live from Marsa Alam!

Marsa Alam! E siamo arrivati a giovedì. Oggi due immersioni senza mio papà,visto che avevo bisogno di un giorno di riposo!!! E’ il mare mi ha regalato l’emozione di incontrare una splendida acquila di mare. Era lì solitaria nel mare alla prima immersione della giornata. E al nostro arrivo è volata via.. per poi ritornare…
 

« Precedenti Successivi »