il Mare - Parole, Immagini, Sentimenti. by Roger™
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 6

Oggi pubblico un altro dei miei acquarelli. Dicono che puoi capire quando una marina e' fatta da un ligure quando la linea d'orizzonte del mare e' molto alta. Se siete stati in liguria capirete perche'. :-)
 

Post N° 5

il Pescatore di Fabrizio De André All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso. Venne alla spiaggia un assassino due occhi grandi da bambino due occhi enormi di paura eran gli specchi di un'avventura. E chiese al vecchio dammi il pane ho poco tempo…
 

Post N° 4

Il mare si era alzato parecchio. Ma c’era un’aria da bel tempo e il vecchio ne aveva bisogno per ritornare a casa. “Basterà che mi diriga a sud e a ovest” disse. “Non ci si perde mai in mare, e l’isola è lunga.” tratto da "il Vecchio e il Mare" di E. Hemingway [nella foto:…
 

Post N° 2

Il Mare e' il mio unico vero Amore. Con questo blog cerco di eliminare la distanza che il mio lavoro ha messo tra me e lui (o lei... e' un po' come gli angeli per me il Mare, senza sesso). Ogni volta pubblichero parole, foto e quant'altro mi vada sul Mare, su tutto quello che…
 

Post N° 1

L'homme et la mer. (L'Uomo e il Mare) dai "Fiori del Male" di Charles Baudelaire. Homme libre, toujours tu chériras la mer! La mer est ton miroir; tu contemples ton âme Dans le déroulement infini de sa lame, Et ton esprit n'est pas un gouffre moins amer. 8 Tu te plains à plonger au sein…
 

« Precedenti Successivi »