liberailmare - il mare e il fuoco, dentro...
« Precedenti Successivi »
 

Certezze di mai...

Lo stesso uomo di sempre nel suo silenzio, nel suo mondo semplice senza  albe  e tramonti  non sogna.... le certezze diventano dubbi, le mete conquistate si innalzano diventando irraggiungibili.Forse non è il coraggio a farlo rischiare a renderlo forte è solo semplice pazzia.... lui e il suo dolce fiato di lei su di me.... che…
 

Post N° 18

 

Mani...

....quando odio e amore sono assenti dalla tua mentetutto è chiaro ...ma fai solo una piccola differenzae tutto si allontana all' infinito...liberailmare ...dannato per sempre!!!
 

Vento di Jo

Il vento inizia a giocare con i miei capelli si rincorrono sogni ormai svaniti.Le foglie formano tanti cerchi intorno a me...l'aria inizia a diventare pungente,si scaglia contro la mia persona,mi penetra negli occhi...Una lacrima scende a solcarmi le guance,fa freddo sulla collina, non c'è  nessuno...solo io ed il vento.Ecco, ora sono proprio soloil vento si…
 

Sogni in cui volai...

.... pioveva da giorni, la sera ci srcivevamo sottovoce i nostri segreti poi una notte una carezza arrivò sul viso ed un brivido si accese dentro!!Quelle parole sono diventate nostre ed i segreti tenuti stretti al cuore tra una lacrima ed un sorriso, tu sai di me quello che non si può accettare e per…
 

L'uomo della collina....

Se ne stava lassù a filo di cielo dall'alto della sua collina, il vento caldo soffiava dolce fra i suoi capelli, goccie sulla fronte, sul petto e la schiena brillava rivolta al sole.Vestito di dolore il suo cuore lo implorava di godere  quell'istante magico, lasciò per qualche istante i pensieri e qui giovani dolori, alzò…
 

Al mio caro Diario....

 Non so dove trovarti, non so come cercartima sento una voce che, nel vento parla di tequest'anima senza cuor, aspetta te adagioLe notti senza pelle, i sogni senza stelleimmagini nel tuo viso, che passano al'improvisomi fanno sperare ancora, che ti trovero adagioChiudo l'occhi e vedo te, trovo il cammino chemi porta via dal' agonia, sento…
 

Un giorno....

Un giorno ormai lontano, ho detto basta.. basta dire sempre si, ormai stanco e con il cuore a pezzi , l'anima rubata da mani insicure.... Basta  sorridere a chi non merita attenzione, con gli occhi bassi dicevo "si "e dentro morivo piano piano, le  sue ultime parole "fai il bravo" mi sono rimaste addosso, ora ne conosco…
 

L'Oceano Di Silenzio - Franco Battiato

 

Roberto Vecchioni - Le lettere d'amore

La lettera di cui mi parlavi, non sei  riuscita a consegnarla, troppi occhi a vedere, ma il contenuto si leggeva fra le tue dita tremanti, e poi quando al telefono hai detto" non ho buste in casa.... ne ho trovata una che mio padre conserva gelosamente, sono gli auguri di amici di quando sono nata"…
 

« Precedenti Successivi »