il posto che cercavo - pensieri alla rinfusa
« Precedenti Successivi »
 

questa volta ci riuscirò

Ho soffiato via la polvere su questo mio spazio e ho aperto le pagine.Mi ha fatto stare bene leggermi.Cosa è successo in tutto questo tempo?Un Principe ha fatto la sua comparsa ma è stato anche lui a tempo determinato.Un principe full time a tempo indeterminato no eh???----Domenica saranno 9 anni dal primo nostro incontro, caro…
 

Ritorno

Ma davvero è passato cosi tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto su queste pagine? Mi ha fatto un poco impressione leggere la data del mio ultimo post Sono tornata.
 

Calore

Respiro.Respiro calore. Respiro l'amore.... E intanto sorrido. Contenta.
 

Frfrfrfrfr

Bellissimo questo video. http://www.youtube.com/v/b8FGocFsplo&rel=1
 

Sorpresaaa

E' stato bellissimo varcare quella porta e vederti lì.il tuo sguardo sorpreso e tu che hai detto il mio nome. Un tuffo al cuore.
 

Post N° 71

Sarà così.E intanto scrivo di noi sulle nuvole di zucchero filato.
 

Farfalle....

Ci sono cose nella vita non si dimenticano. E ieri, 9 novembre 07 non lo dimenticherò. Una porta che si è chiusa in faccia lasciandomi tramortita. Io voglio ritrovarmi farfalla, come questa, bianca, che mi ricordano la mia infanzia.La mia sorpresa e la mia voglia di scoprire. Il mio viso che ride di gusto. E…
 

Abbracci....

E ora che faccio?Dimmelo. Perchè non capisco niente riguardo a me. Vorrei averti qui. Vorrei averti vicino. Ora. Lo voglio. Ma tu non mi senti.Vivi la tua vita e non mi senti.E io non so che fare.Viaggio, frequento luoghi e persone che non hanno il tuo sorriso, i tuoi colori, il tuo profumo. E mi…
 

Pulizie emotive

E capire che nella mia vita bisogna chiudere questo capitolo per andare avanti. E quella pagina sei tu. Voglio elaborare il perderti. Prchè è giusto così.Mi riapproprierò della mia vita. E torneranno i sorrisi. Perchè la speranza è in me. E la forza è in me. E tra un po sono sicurache pensandoti non avrò più…
 

Settembre sta finendo....

Settembre sta finendo l'estate se ne va. Volevo parlare di me e di te, di noi, e invece parlo di me. Stop. Vabbhe tutto quello che potevo fare l'ho fatto. Di più non posso. E non voglio. Ma è inutile negarlo. Mi manchi.
 

« Precedenti Successivi »