la storia infinita - solo x gli amici
« Precedenti Successivi »
 

un bacio agli amici

Il mio silenzio non significa nulla, se mi assento è per capire meglio, i periodi più neri possono capitare, ma grazie a tanti amici posso proseguire... Mi distraggo dal quotidiano a me nemico leggendo versi d'amore e d'infinito, non sono cambiata, sono la stessa, solo un po' assente, ma non significa niente, voglio bene allo…
 

un bacio

Un bacio. Voglio un bacio da te, amor mio. E posso non mangiare e posso non dormire e posso camminare dentro un sogno per cento anni e ancora un giorno, ma di un bacio ho bisogno!Marghy
 

.

Spesso le immagini e le situazioni e le fotografie non sono compiute finché non si realizzano gli avvenimenti successivi; come se restassero in sospeso, provvisorie, solo per vedersi confermate o smentite in un secondo tempo. Ci facciamo delle foto, non per ricordare, ma per completarle poi con il seguito della nostra vita. Anche una foto…
 

.

È buio intorno a me, il silenzio rotto dallo scrociar della pioggia, chiudo gli occhi... improvvisamete sento il tuo profumo, il calore della tua mano sulla mia spalla, mi volto e il miracolo... ci sei tu difronte a me... ti abbraccio mentre tu mi asciughi le lacrime. Di colpo una fitta al cuore... apro gli…
 

grazie amici

L'amicizia non è un semplice "volersi bene" un sorriso penetrante uno sguardo timido una lettera una risata e via... l'amicizia è come una perla che da un granello di sabbia nel futuro diventa un tesoro un impronta, incisa nel tuo cuore che ti accompagna nei momenti più difficili che ti sostiene che ti da fiducia…
 

.

Quando io sono sabbia, tu sei mare e se tu sei rugiada, io sono fiore. Quando io sono la sete, tu sei acqua e se sono la terra, dolce pioggia. Onda di vento, sei la mia tempesta e distesa di grano, la mia falce. Se sarò prigioniera, la mia gabbia e se sarò gabbiano, cielo…
 

SOLITUDINE

Vorrei ridere con gli occhi invece che con la bocca, ascoltare con il cuore invece che con le orecchie, volare con le gambe invece che con la fantasia, vivere con tutta me stessa invece che sognare con la mente, riuscire ad esprimere ciò che sento senza riconoscere che invece mento. Perché è così difficile descrivere…
 

.

i temporali si sono abbattutti un pò ovunque oggi... chissà se hanno spazzato via l'estate???? spero che abbiano però spazzato via ogni tuo brutto pensiero... affinchè sia per te una dolce e serena notte un bacio.... Marghy
 

.

Mi manchi tanto da rendere ogni raggio di sole privo di senso... ogni barlume di stella troppo freddo, ogni carezza di luna troppo lontana... I minuti, le ore, i giorni mi si incastrano tra le dita ed io vorrei urlare al tempo di sbrigarsi, all'orologio di correre... perché la tua assenza mi consuma come candela…
 

.

 Ritorno a sognare sorrisi e parolelungo un mare sopito di desideri nascosti:movenze e colori in battigia di cuoreal ritmo di onde lunghe e crescenti.Romantica luna in orizzonte di stelleesalta il blu-notte in giallo-carezzasui volti e sui corpi d'amore vestiti.La rena d'estate ancor tiepida e molle,in brezza distesa, dona ora il caloredi quando fui amata dalla…
 

« Precedenti Successivi »