Le stanze dell'anima - Una stanza senza libri è come un corpo senza anima
« Precedenti Successivi »
 

Ti amo ancora di più

 

Buongiorno...

Tu non lo sai ma c'è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri, e rimani li fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono.
 

Baci da memole

Ciao maria è tanto che non ci sentiamo...approfitto del blog per scriverti :-)ti mando un salutone e un abbraccio. Buona giornata! baci
 

Buone ferie....

 Se la TUA vita ti chiede di scegliere, non preoccuparti troppo x ciò che è giusto, fallo e...scegli ugualmente!Se il TUO cuore ti chiede di battere più forte, allora ascoltalo e....ama diversamente!Se i TUOI passi ti chiedono di voler cambiare direzione, seguili e...STERZA drasticamente!I dubbi fanno parte di noi, usiamoli x confermare le nostre scelte…
 

...

  "Scriverti da qui, che è anche terra tua, è come farti respirare quello che respiro...."
 

......

 

....

 

Ti penso.....

 

...

Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere.
 

Sempre + vecchia....

Nel silenzio di quest'alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io voglio farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te!
 

« Precedenti Successivi »