lascia che sia.... - tutto ciò che deve essere ...sia
« Precedenti Successivi »
 

.

"Se qualcuno ti amasse davvero, non ti lascerebbe scivolare via, non importa quanto sia difficile la situazione."
 

,

Mi piace il verbo sentire..Sentire il rumore del mare, sentirne l’odore. Sentire il suono della pioggia che ti bagna le labbra, sentire una penna che traccia sentimenti su un foglio bianco. Sentire l’odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col cuore. Sentire è il verbo delle emozioni, ci si sdraia sulla schiena del…
 

.

Ma quando … ami vivi, forse male, forse bene, ma vivi. Allora muori quando smetti di amare, scompari quando non sei più amato.
 

vieni

Prima di venirePortami tre rose rossePrima di venirePortami un grosso ditalePerché devo ricucirmi il cuoreE portami una lunga pazienzaGrande come un telo d'amorePrima di venireDai un calcio al muro di frontePerché li dentro c'è la spiaChe ha guardato in faccia il mio amorePrima di venireSocchiudi piano la portaE se io sto piangendoChiama i violini miglioriPrima…
 

a Massimo

E ti dico ancora: qualunque cosa avvenga di te e di me,comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d’aver bisogno di me, mi trovi sordo al tuo appello. Mai!– H.Hesse
 

da me tornerai....

 

il mio natale

voi sorpresi dentro dei sogni di vita appena accesi …c’è bisogno di recuperare la bellezza della magia , dell’aspettativa …del natale che ognuno ha dentro sé…
 

sono io che guardo questo amore che si fa pił vicino al cielo

 

massimo

 i miei auguri di quest'anno hanno il viso di Massimo e delle bambine alle quali permette di studiare , in un paese distante anni luce dal nostro e non solo per questione di km..Massimo ha lasciato ,da più di 10 anni ,la sua vita tranquilla qui a carrara e vive in Guatemala. Faccio parte della sua Associazione…
 

il mio sogno

 Oggi parlavo ai miei bambini del mondo che verrà ...Federico mi ha chiesto : ma tu hai davvero tutte queste speranze ? Io : eccerto ci siete voi !!!
 

« Precedenti Successivi »