Creato da ariel63m il 25/08/2005

lascia che sia....

tutto ciò che deve essere ...sia

 

 

« Messaggio #591Messaggio #593 »

Post N° 592

Post n°592 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da ariel63m

« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l' inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme.

Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più.

Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno,

non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

Calvino "Le città invisibili "

nella foto...Pietrasanta

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/marida/trackback.php?msg=6214026

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
svitol5
svitol5 il 31/12/08 alle 15:23 via WEB
Semplicemente Buon Anno. Ciao Vito
 
 
ariel63m
ariel63m il 31/12/08 alle 15:30 via WEB
grazie vito...ricambio con un sorriso.ciao mari
 
Zero.elevato.a.Zero
Zero.elevato.a.Zero il 31/12/08 alle 23:58 via WEB
Nel cuore dell'inferno c'è un seme di pace per costruire un piccolo angolo di cielo che afonda le radici dell'anima.
Auguri per farlo crescere sempre meglio. Buon 2009
 
 
ariel63m
ariel63m il 01/01/09 alle 13:24 via WEB
Nebbia l'alba le nuvole il vento un piccolo uomo in un angolo del cielo... Terra acqua ll mare il tempo il sole caldo rosso splendore... Silenzio immenso oscurita` un piccolo uomo in un angolo del cielo... auguri a te ZEro , di cuore
 
echelon1962
echelon1962 il 01/01/09 alle 20:33 via WEB
...mi mancano i "tuoi bambini"...un buon anno...,,Paolo
 
 
ariel63m
ariel63m il 02/01/09 alle 15:29 via WEB
ciao Paolo.i miei bambini...mancano anche a me :)))) auguri
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LiledeLumiLcassetta2bacioconlalingua0theverdhelintelligenzaetuttotheothersideofthebedforzagiocoZero.elevato.a.ZeroVirtualLordDeuterromhausservizievolexteEva_8demolizionedenewsinedicola
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 15/08/2024 alle 08:39
 
Un saluto, una canzone e un augurio sincero :)
Inviato da: Zero.elevato.a.Zero
il 12/05/2019 alle 08:20
 
Buon Natale :)
Inviato da: Zero.elevato.a.Zero
il 26/12/2014 alle 08:31
 
Quanto è vero... ma bisognerebbe essere sempre in due a...
Inviato da: mipiace1956
il 25/10/2013 alle 00:37
 
siamo panni appesi e salutiamo il vento Brahim Achir
Inviato da: slidingdoorsdgl
il 06/09/2013 alle 18:56
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963