Creato da coca_cola80 il 17/09/2007

SONO ISTERICA

quindi fatti gli affari tuoi

 

« ...... »

...

Post n°745 pubblicato il 26 Novembre 2011 da coca_cola80

Sono confusa...

su tante cose,su tutto e niente.

Ultimamente mi dò molto da fare,sia x il lavoro e la sua ricerca,che in generale..

Provo ad andare OLTRE....oltre l'ansia,oltre i problemi... oltre i disagi...ma..

ma poi eccomi qua ,di notte,a sfogarmi... mi sento confusa,persa.

Vado avanti senza sapere cosa voglio perchè ormai non conta più,conta solo trovare un qualsiasi lavoro. Anche potendo scegliere..non saprei. Non so più cosa voglio e m rendo conto di non avere un sogno. Tutti hanno un  sogno. Io no.

Leggo libri sulla filosofia orientale,cerco risposte ai grandi perchè della vita che mi tormentano,osservo. Continuo  però a vagare senza meta e senza sapere il perchè.

E' spaventosa la sensazione di smarrimento che mi prende a volte. Tante domande sulla vita,sulla morte,tanti perchè...

Osservo la gente e sono tutti talmente presi dalle loro vite che non hanno nemmeno il tempo di porsi certi quesiti... non potevo essere così pure io?

Cosa mi spinge a cercare,a sapere,a scoprire? E' una ricerca inutile...cerco il mio IO sepolto da anni di condizionamenti interni ed esterni,sotterrato da emozioni represse,soffocato da paure e tormenti.

Non so chi sono,cosa sono,perchè sono.

Non so cosa voglio.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL LIBRO DI UNA AMICA DI BLOG

MY (mai) DEAR (dir) FAMILY

Laura di Maio

Un ritratto scanzonato ed irriverente di una famiglia fuori dagli schemi: la vostra Simp vi presenta in tono ironico ed avvincente i celebri personaggi della sua famiglia... con stile scanzonatorio e divertente, comico e grottesco, inimitabile!

Per comprarlo: http://www.bol.it/libri/My-mai-Dear-dir-Family/Laura-Di-Maio/ea978885672643/

 

AREA PERSONALE

 
   Web stats powered by www.ninestats.com
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlNeSontvita.perezCrowuglybaderic65vpantaleoefrancanychobepaapranzneo781trinity_dark89filo60lucyvanpelt64unaemailpertepetra9440stefanocav2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIMI COMMENTI

Passo raramente anche io. Ti abbraccio. Dopo un milione di...
Inviato da: simpson.girl
il 22/12/2021 alle 12:56
 
Ciaooo!
Inviato da: iltuoamicopervertito
il 27/08/2012 alle 16:57
 
Infatti, è piuttosto improbabile.
Inviato da: ginkobae
il 12/08/2012 alle 17:41
 
hai ragione effettivamente la temperatura non è stabile......
Inviato da: nycho
il 28/02/2012 alle 21:58
 
Meglio la temperatura primaverile che un metro di neve! ;)...
Inviato da: Poison830
il 28/02/2012 alle 12:55
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963