SONO ISTERICA - quindi fatti gli affari tuoi
« Precedenti Successivi »
 

...

Non penso di essere mai mancata così tanto dal blog...ma effettivamente non ho più molta voglia di scrivere....e poi non ho particolari novità quindi..Cmq mando un saluto a tutti! (anche se dubito che qualcuno possa ancora seguirmi visto che sono sparita) 
 

...

Ma si può passare da un metro di neve ad una temperatura primaverile nel giro di una settimana?Odio sto tempo . 
 

...

Scusate sono un po' sparita... ringrazio per i messaggi privati e commenti vari...Allora...novità nessuna..lavoro ZERO DI ZERO,NADACon lui tutto ok,tutto come sempre..Qua ora fa freddissimo... però non mi dispiace...e poi amo la neve!Luisa ma quand'è che ti riapri il blog??? Mi sembra strano passare di qua..ogni volta clicco sempre sul tuo blog che ho a…
 

...

Prima di tutto auguro buon anno a tutti.Sarò noiosa ma non andrò a festeggiare,non ne ho voglia.Gli inviti li ho ma non mi va di far finta di essere felice.Con lui ci siamo visti. Abbiamo chiarito e fatto pace... e allora perchè mi sento triste e vuota? 
 

...

E' passato il Natale.Non ho avuto la forza di far finta che tutto vada bene e così mi sono isolata e ho saltato pranzi e altri incontri con parenti.Con lui ancora tutto in sospeso. Ancora non ci siamo visti. Questa situazione mi logora..Mi sento apatica...triste...Anche se in ritardo auguri a tutti buone feste. 
 

...

Sono delusa.Da tutto,da tutti. Tutti egoisti e poi dicono a me che sono egoista!Che schifo!! Davvero,continuo ad andare sempre più giù!Mi sento piena di odio e rabbia
 

...

E' già il 18 dicemre....come vola il tempo....Dicembre passa sempre troppo in fretta... è il mio mese preferito perchè amo l'atmosfera natalizia,le luci... poi se nevica è perfetto... però non riesco mai a godermelo..L'altr'anno era sto periodo dove mio padre era morto da poco.. quest'anno la crisi con lui... e così io mi perdo tutto..Sbaglio.…
 

...

Sto così così.Non so come mi sento,cosa provo.Cambio umore continuamente ma vedo che la grinta iniziale con cui avevo affrontato alla rottura,sta svanendo lasciando posto alla tristezza.Ho avuto modo di scambiare qualche sms con lui...molto freddi i suoi.Lui è convinto io abbia fatto una cosa che non ho fatto e glie l'ho spiegato in mille…
 

...

Ieri notte dal nulla ho cominciato a piangere... pensando a lui,a come mi sento delusa..a tutto. Mi sono addormentata così.Di primissima mattina mi sveglio,guardo il cell,nessun sms ovviamente... mezza addormentata mi prende l'odio e la voglia di scrivergli le peggio cose..per fortuna non l'ho fatto e mi sono riaddormentata.Mi sono svegliata poi tardi... umore normale…
 

...

Ho bisogno di scrivere perchè mi sto tenendo tutto dentro e sto male.E' finita con lui. Una settimana fa anzi qualcosa di più. Motivo? Bugie (sue),mancanza di fiducia (da entrambi ma io a quanto pare..facevo bene a nn fidarmi). Sarebbe lunga da raccontare e nemmeno posso..ancora trova il blog per sbaglio e si riconosce.. Posso…
 

« Precedenti Successivi »