Creato da coca_cola80 il 17/09/2007

SONO ISTERICA

quindi fatti gli affari tuoi

 

« ...... »

...

Post n°733 pubblicato il 29 Settembre 2011 da coca_cola80

Sono appena tornata a casa..

Sono le 19:08...

Pomeriggio piacevole..all'aria aperta... stavo bene. Mi sentivo bene,normale.

Poi appena arrivata a casa,nonostante sia da sola al momento... bum ecco piano piano arrivare l'acidità di stomaco...la nausea...la tensione che sento nelle braccia soprattutto che diventano deboli...le gambe rigide...pazzesca sta cosa... pazzesco come sia tutto fuori dal mio controllo...cioè il mio corpo che chissà perchè cambia così..

forse perchè a casa poi inizio a pensare...  boh...

Sono sempre tesa. Quando sono in giro no...molto meno...(però dipende...giorni fa m'è venuto un attacchino di panico al supermercato...terribile far finta di niente,quasi impossibile).

Stasera dovrei vedere lui...ho l'agitazione anche per questo. Sono sempre agitata quando so che lo vedrò...  ho sempre paura mi venga il panico mentre sono con lui..o di stare male...o di dover rimandare etc..  in genere però appena lo vedo la tensione sparisce e sto bene...ma le ore prima sono terribili.

La ricerca del lavoro intanto continua..

Il tempo è strano qua...di pomeriggio ci sono 30°... ma cmq un caldo sopportabile,senza afa,piacevole. Poi di botto verso le 18/19 la temperatura scende di tanto! Non sembra per niente quasi ottobre,qua sembra ancora estate quasi...la gente va ancora in giro in pantaloncini e maglietta!! (Dipende dall'ora...si passa dal vedere persone con giacca e stivali...a canottiere e shorts)

Quel giorno che mi è preso l'attacco di panico al supermercato...non potendo scappare fuori che ero con mia madre..l'ho mollata col carrello e mi sono rifugiata nel reparto libri.. non mi è passato ovviamente,stavo malissimo ma facevo finta di leggere le trame dei libri per non dare nell'occhio..alla fine ho comprato un libro senza leggere trama ne nulla,solo perchè mi piaceva la copertina.

Arrivata a casa mi sono accorta di aver comprato un romanzone rosa harmony!! Non proprio il mio genere però l'ho iniziato.. è rilassante alla fine ,niente cadaveri,omicidi o altro.

Spero mi passino sti sintomi entro stasera che vedo lui...che agitazione... e pensare che ormai stiamo insieme da tanto eppure mi fa sempre sto effetto..

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/marieparis/trackback.php?msg=10663387

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 20:02 via WEB
Ciao, cara! :) Il viaggio a Siviglia è andato bene! Per quanto riguarda quel problema, lui ha 33 anni (io 28). Secondo te dopo 4 anni insieme non dovrebbe fare il punto della situazione e capire cosa vuole fare con me e della sua vita? Ok, non ho ancora un lavoro fisso, ma dovrebbe sapere se vuole prima o poi sposarmi oppure meno, no? Non lo so, sono io ke sono strana o la pensi come me?
 
 
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 20:55 via WEB
Io penso dipenda dalla situazione. Io ho la tua età (nel profilo è falsa :P) e sto con lui da quasi 2,ma per come è impostato il rapporto e per come sono io sarebbe impensabile già pensare a queste cose. Però..da come è impostato il vostro di rapporto (da quel che si capisce dal blog,da fb etc) mi pare di capire che manchi solo più quello. Cioè vivete la quotidianità insieme,siete fidanzati in casa (questo da ciò che sembra eh poi potrei sbagliare!),siete proprio coppia al 100% quindi mi pare giusto da parte tua voler sapere se ha intenzione di costruire qualcosa con te visto che desideri tanto un bimbo e una famiglia vostra..e lui cmq è adulto,non è più un ragazzino..è giusto che non rischi di trovarti tra 5 anni a scoprire che lui proprio non vuole e te rimanere delusa.Alla sua età dovrebbe sapere se vuole una famiglia con te o no..(mica poi deve sposarti domani..però almeno sapere che intenzioni ha..). Se ha dubbi è strano visto che appunto il vostro rapporto è molto serio e solido!
 
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 21:20 via WEB
Forse dipende da diversi fattori: 1) vive ancora coi suoi e sta bene; 2) vive alla giornata e il massimo ke programma è il we successivo; 3) è condizionato credo da quello ke purtroppo succede spesso e cioè ke al giorno d'oggi ci sono molte separazioni (al lavoro un suo collega gli consiglia sempre di non sposarsi xkè le donne hanno tutti diritti e ki ci rimette è sempre il marito); 4) mi ha detto ke prima di compiere un passo così importante preferisce prima convivere x conoscermi al 100%. Ma secondo te dopo 4 anni non la conosci, una persona?? La convivenza serve x forza x conoscersi meglio?
 
 
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 21:24 via WEB
Ma alla fine vi conoscete..avrete fatto vacanze insieme immagino,dopo 4 anni una persona la conosci...poi ovviamente nn si conosce mai del tutto una persona nemmeno dopo 50 anni insieme..ma ti conosce credo abbastanza per sapere se vuole o nn vuole un futuro con te. Bisogna pur rischiare se ami una persona..poi cosa potrebbe scoprire,vivendo con te,che gli farebbe cambiare idea su di te? Sembra voglia quasi "provare" a stare con te e decidere,è bruttina come cosa.. Da come lo descrivi penso che se andrete a convivere non ti sposerà mai .. (mio pensiero,ma potrei tranquillamente sbagliare eh) ..dirà cose tipo " ma è come se fossimo sposati" "è solo un contratto" etc etc. Molti fanno così..
 
   
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 21:29 via WEB
Hai ragione, gli ho fatto la stessa domanda ank'io: "cosa potresti mai scoprire di nuovo, su di me? Ke sono un serial killer?" e lui mi ha detto ke magari scopriamo nella quotidianità ke non si va d'accordo, ke non sopportiamo certe cose l'uno dell'altra, ecc. E quindi non vuole riskiare x poi dovermi passare gli alimenti.
 
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 21:25 via WEB
Aggiungo una cosa: lui sa ke se ci lasciamo io posso trovare facilmente un altro anke dopo poco, mentre lui farebbe + fatica... Quindi voglio dire, non dovrebbe fare di tutto x tenermi con sè? Non lo so, non lo capisco... Sai cosa sono arrivata a dirgli? "Con te o senza di te io mi farò la mia famiglia" e lui non ha commentato.
 
 
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 21:29 via WEB
ma come non ha commentato.. Sicuramente lui ti dà per scontata..vede che sei innamorata,che lo vuoi sposare etc quindi non si impegna più di tanto per "tenerti".. dovresti fargli prendere un bello spavento credo per fargli capire che non deve essere poi così tanto sicuro di te.. E almeno capiresti se ti ama davvero o se invece,perchè come dici te fa + fatica a trovare un'altra, sta con te perchè ha solo te (non credo eh però.. ma una alla fine arriva a pensare a tutto)
 
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 21:31 via WEB
Ha davvero parlato seriamente degli alimenti?? Cioè già pensa a che succede in caso di separazione.. non è proprio una bella partenza..cioè lui non sembra affatto sicuro di te..di voi. Te gli parli di sentimenti,matrimonio,amore e lui parla di alimenti in caso di separazione o se scoprite di nn sopportarvi.. Alla fine ci sono per forza lati del carattere dell'altro che nn si sopportano,sia che convivi o no,ma se c'è amore li sopporti diciamo perchè sono di più le cose di lui che ami!
 
 
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 21:33 via WEB
Per orgoglio mio gli direi che anche in caso di divorzio non vorrei proprio nulla da lui!!! Sembra quasi che pensi che vuoi sposarlo per stare sicura economicamente!
 
 
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 21:37 via WEB
Sì, ha detto proprio quelle parole xkè ci sono dei suoi amici e colleghi al lavoro divorziati e allora lui si lascia influenzare
 
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 21:35 via WEB
Anke io penso ke dopo 4 anni mi dia un po' x scontata... Tanto Elisa c'è sempre... Solo ke non so cosa potrei fare x smuoverlo un po'... Quando gli ho dato dei segnali di stanca e di crisi mi disse (2 anni fa): se sei stanca vai pure, io non ti trattengo...
 
 
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 21:39 via WEB
prova le cose classiche.. digli di no un po' di volte x uscire, esci di più con i tuoi amici o amiche senza di lui,e se ti dice :vai pure nn ti trattengo... vai. E' brutto da dire e sicuramente da fare.. poi dopo 4 anni.. ma dirti "se sei stanca vai pure nn ti trattengo" è pesantino.. quasi come se gli fosse indifferente la tua presenza nella sua vita. Non so come,ma dovresti provare a capire se lui ti ama davvero o no. Una pausa ? (per vedere come reagisce) Sicuramente avrà un suo carattere che conosci te e io no. Io posso dirti che vista la cosa da fuori senza conoscere nulla,sembra che lui nn tenga particolarmente al rapporto..e sicuro non quanto ci tieni tu.
 
   
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 21:43 via WEB
Dice ke non è ke x lui è indifferente, è ke non vuole trattenermi e costringermi a stare con lui se non voglio. Sarà vero? Mah
 
     
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 21:45 via WEB
Ma se vuoi sposarlo e fare famiglia con lui come può pensare che sei costretta e trattenuta? Dovresti parlargli seriamente e chiaramente una volta x tutte per cercare di capire.. e pretendere risposte..sia che siano buone o brutte..
 
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 21:41 via WEB
Poi a 33 dovrebbe pensare con la sua testa,non lasciarsi influenzare. A questo punto allora potrebbe lasciarsi influenzare anche dalle coppie sposate che sono felici!
 
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 21:42 via WEB
Lui ci tiene a me, però forse non può darmi quello ke voglio.
 
 
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 21:43 via WEB
Magari ti ama,ci tiene etc e la sua è solo paura... deve solo capire se ha più paura di impegnarsi davvero con te o se ha più paura di perderti e di vivere senza di te... E te se lo ami devi pensare se potresti rinunciare a quello che vuoi per amore suo..
 
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 21:47 via WEB
Ti rispondo subito senza il minimo dubbio: no, non potrei mai rinunciare a ciò ke è giusto x me solo x amore di 1 uomo. Mai. Per quello gli ho detto ke con lui o con 1 altro io realizzerò il mio sogno. Ho 28 anni, non ho diritto ad essere felice? Se rinuncio adesso come potrei vivere?
 
 
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 21:52 via WEB
certo che hai il diritto di essere felice.. allora dagli un periodo di tempo limitato per riflettere (nel quale vi vedrete come sempre magari) e poi mettilo alle strette e parlate..e decidete se andare avanti o no.. Cmq questa sua incertezza potrebbe alla fine far venire dubbi anche a te e logorare il rapporto.. ora o tra 1 anno cosa sarà cambiato? Te sarai la stessa ,con o senza lavoro fisso, con il tuo carattere e lui pure.. dovrebbe aver capito che nn è che cambi carattere e personalità da un anno all'altro..sei così..ti conosce.. il resto sono scuse,anche nascondersi dietro ai colleghi che influenzano etc..sono scuse anche quelle..la vita è imprevedibile e le situazioni sono tutte diverse..sapete solo tu e lui come siete insieme..e quindi solo tu e lui potete immaginare o no un futuro insieme e come sarà (e se sarà possibile)
 
   
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 21:56 via WEB
Sai, hai ragione, a volte qualcosa mi dice: Elisa, lui non ti sposerà mai. Sta solo allungando i tempi. E' chiaro ke non gli interessa, anke se non capisco se x adesso o x sempre. E poi x me il fatto del lavoro è una scusa ke lui usa a suo favore xkè pensa: tanto kissà quando troverà 1 lavoro fisso e intanto continuo a stare con lei
 
     
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 22:01 via WEB
Il lavoro fisso ormai è difficilissimo da trovare..pure quello a tempo determinato !! Dovete davvero parlare e lui deve darti delle risposte.. se no finisce che trascinate il rapporto e alla fine rimanete insoddisfatti tutti e due..tu perchè lui non vuole impegnarsi..e lui perchè vede te insoddisfatta. Datti un tempo.. conosci le tue esigenze ,mi sembri determinata.. dopo di che decidi e lui pure.. a meno che lui nn sia il tipo di uomo che capisce di volere una famiglia solo davanti al fatto compiuto..e cioè se x sbaglio rimani incinta..e li ormai è successo e lui ,(se le sue sono solo paure) ormai c'è dentro e riesce ad esserne felice..però anche li nn si sa mai. (nn sto consigliando di "fregarlo" eh..ma sono cose che a volte succedono )
 
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 22:05 via WEB
Però potresti verificare.... digli che sei incinta (può succedere sia cn pillola o che il preservativo sia bucato..succede!)... e vedi le sue reazioni... sia iniziali che dopo qualche giorno..
 
 
Poison830
Poison830 il 29/09/11 alle 22:24 via WEB
No, io questi giochetti non li faccio! ;) Non sono quel genere di donna! Sono skerzi da non fare! Cmq è difficile lasciarsi dopo 4 anni... + si va avanti e + è difficile xkè pensi: e se magari non trovo nessun altro come lui? e se scopro di essere innamorata di lui? Insomma, non puoi + tornare indietro!
 
   
coca_cola80
coca_cola80 il 29/09/11 alle 23:04 via WEB
ma nn dicevo di farti mettere incinta eh! Solo di fargli credere che lo sei o che hai un ritardo..qualcosa x capire come potrebbe reagire :P Per il resto..se si ha paura a lasciarsi per non restare soli o per paura di nn trovare di meglio... cioè dovresti avere la certezza di amarlo e se lo ami nn riusciresti a pensare di lasciarlo! Se ci pensi e nn lo faresti perchè 4 anni sono tanti,per paura etc.. vuol dire che forse hai dubbi sul sentimento.. anche perchè ora sono 4 anni che sono tanti ma nemmeno così tanti.. ma quando saranno 10 anni? Prova a pensare se lo ami davvero,al di là di matrimonio e figli.. e se anche lui ti ama davvero sono sicura che la situazione la troverete..e poi chissà..magari tra un po' ti stupirà con la proposta :P Se no accetta la convivenza ma dicendo che è solo per un periodo..alla fine se tu credi nel matrimonio etc non può toglierti una cosa così grande solo per paura! L'importante secondo me è prima di tutto fare chiarezza nei vostri sentimenti!Chiariti quelli sarà più semplice parlare delle altre cose..e magari capire cos'è che realmente lo spaventa nell'impegno a lungo termine! Ora devo uscire cn Lui..che ansia ! (Tanto x cambiare :P )! Ciao!! Quando vuoi parlarne cmq scrivimi pure! Un bacio
 
     
Poison830
Poison830 il 30/09/11 alle 14:01 via WEB
Grazie! :)
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 02/10/11 alle 19:00 via WEB
ciao come va oggi??? ho letto un articolo interessante in questi giorni..... c'è una concreta unione fra la PAURA DI CRESCERE e gli ATTACCHI DI PANICO... più stai fuori da casa (intesa come famiglia di origine) meglio è perchè hai piu' possibilità di far vivere la tua vera personalità.... ti auguro un buon inizio settimana....
 
 
coca_cola80
coca_cola80 il 02/10/11 alle 23:01 via WEB
grazie...adesso sono in ansia per un'altra cosa :°( Dovrei and dal ginecologo e sono terrorizzata..ogni volta che sono andata sono uscita con ansia a 3000,panico (a volte mentre ero li e dovevo quindi far finta di niente ma si vede lo stesso).. è una visita che non riesco proprio a prendere bene :(
 
   
luisa.gandi
luisa.gandi il 03/10/11 alle 18:04 via WEB
imbarazzoo cos'altro???? bè se è imbarazzo scegli una ginecologa donna ma sappi che probabilmente il 99% delle donne prova imbarazzo quando va dal ginecologo!!!
 
     
coca_cola80
coca_cola80 il 03/10/11 alle 20:28 via WEB
Ho provato sia donna che uomo e alla fine mi trovo meglio con l'uomo. E' proprio la visita che trovo fastidiosa,invadente ..la odio .
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IL LIBRO DI UNA AMICA DI BLOG

MY (mai) DEAR (dir) FAMILY

Laura di Maio

Un ritratto scanzonato ed irriverente di una famiglia fuori dagli schemi: la vostra Simp vi presenta in tono ironico ed avvincente i celebri personaggi della sua famiglia... con stile scanzonatorio e divertente, comico e grottesco, inimitabile!

Per comprarlo: http://www.bol.it/libri/My-mai-Dear-dir-Family/Laura-Di-Maio/ea978885672643/

 

AREA PERSONALE

 
   Web stats powered by www.ninestats.com
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlNeSontvita.perezCrowuglybaderic65vpantaleoefrancanychobepaapranzneo781trinity_dark89filo60lucyvanpelt64unaemailpertepetra9440stefanocav2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIMI COMMENTI

Passo raramente anche io. Ti abbraccio. Dopo un milione di...
Inviato da: simpson.girl
il 22/12/2021 alle 12:56
 
Ciaooo!
Inviato da: iltuoamicopervertito
il 27/08/2012 alle 16:57
 
Infatti, è piuttosto improbabile.
Inviato da: ginkobae
il 12/08/2012 alle 17:41
 
hai ragione effettivamente la temperatura non è stabile......
Inviato da: nycho
il 28/02/2012 alle 21:58
 
Meglio la temperatura primaverile che un metro di neve! ;)...
Inviato da: Poison830
il 28/02/2012 alle 12:55
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963