il mondo di Vanilla - biocosmesi - alchimia - profumi - olii essenziali - spignatto
« Precedenti Successivi »
 

scrub corpo - Tea Party

scrub n°4!!! Tea party!! where there's tea, there's hope!!!DOSI4 cucchiai zucchero bianco2 cucchiai olio di cocco1 cucchiaio the nero alla pescamezzo baccello di vanigliaessenza di miele Enjoy!!!
 

scrub corpo - Coffee time

scrub n°3!!!coffee time!!!!DOSI 2 cucchiai zucchero di canna2 cucchiai caffè1 cucchiaio mandorla micronizzata4 cucchiai olio di mandorle dolciessenza di vaniglia! Enjoy!!!
 

scrub corpo - Provenza

scrub n°2DOSIsale fino 2 cucchiaiolio di mandorle dolci 2 cucchiaifiori di lavanda essiccati (i miei :D )1 cucchiaioessenza di vaniglia 10gcc Enjoy!!!
 

scrub corpo - Vaniglia Rosa

scrub n°1 di oggi ^^ DOSIzucchero bianco 2 cucchiaimetà baccello di vaniglia boccioli di rosa 1 cucchiaioolio di mandorle dolci 2 cucchiaiessenza di vaniglia 7 gccpolvere rosa 1 punta di spatola Enjoy!!!
 

impacco/scrub anticellulite - Coffee Time

la caffeina viene inserita nei prodotti anticellulite per le sua proprietà drenanti, stimolanti il metabolismo e per ridurre ulteriori depositi......un metodo casalingo per fare battaglia alla cellulite è quello di sfruttare... i fondi del caffè della caffettiera!!! il cacao contribuisce ulteriormente a queste proprietà!!DOSI:fondi di caffè 1cucchiaiocacao amaro 4 cucchiaisale fino 2 cucchiaio.e di limone e…
 

burro corpo antismagliature - Arbor

la ricetta è per un burro da massaggiare sulle gambe...contiene olio essenziale di cipresso che contribuisce a ridurre le smagliature, l'olio di macadamia idrata ammorbidisce e aiuta a ridurre i segni di cicatrici molto evidenti e smagliature ''vecchie'' e bianche.DOSI:burro di karitè 10gburro cacao 10golio di mandorle dolci 11golio di macadamia 5gvitamina E 1g6gcc di…
 

crema corpo - Black tea

la ricetta di oggi è per una coccola al sapore magico di The Nero!DOSI: FASE Acera 5gburro di cacao 12golio di argan 20gemulsionante 1gFASE Binfuso di the nero 20gmiele 2gFASE Ccoonservante 0,6gargilla marrone 1puntina di spatolaoleolito di The nero PROCEDIMENTOsciogliere la fase A a BM, scaldare la fase B. unire a filo la fase B in fase…
 

sono ioooo ^^

eccomiiiiiiiii!!!!
 

libri e studio

nei piccoli ritagli di tempo dallo studio per gli esami dell'università...si studia seriamente ^^ 
 

curiosità botaniche - Atropa belladonna

ma che bella questa pianta...e che velenosa!!!l'Atropa belladonna appartiene alla famiglia delle Solanaceae. contiene alcaloidi altamente velenosi ma anche molto utili in campo farmaceutico. la pericolosità è maggiore poiché le sue bacche possono essere confuse con i mirtilli!!! può causare intossicazioni importanti e può portare al coma. i sintomi di intossicazione sono descritti in modo ''simpatico''…
 

« Precedenti Successivi »