mari - i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

favola - modą

 

vento

Vorrei essere ventoper vagare tra i profumi della nottee arrivare impetuoso fino a te,adagiarmi sopra il tuo respiro,profumare tutto il tuo corpo col mio piacere.Le labbra, desiderose,sfioreranno le tue carni infuocate.E poi, con le nostre ali,voleremo insiemenei tortuosi sentieri dell'amore.
 

la felicitą

La felicità ti rende gentile.Le prove ti rendono forte.I dolori ti rendono umano.I fallimenti ti rendono umile.Ma solo la tua volontà ti fa andare avanti.Tu sei speciale!
 

la notte - modą

 

il bene

il bene non ha padroni ma segue i cuori dai quali farsi imprionarlambisce le caten + preziosequelle fatte di fili di cielo e di seta un abito k veste il manto fiorito di stelle
 

ma tu non passi mai - modą

 

tu cielo autunnale

tu cielo autunnaleche indossi le vesti calde della primavera,togli il respiro ad ogni essere,accarezzi l'anima con i morbidi coloritingi d'azzurro gli occhied illumini il tetro che c'è.le tue foglie abbracciano la sua radice,dure allo staccarsi dalla realtàma consapevoli di un destino che le porterà via.tu cielo autunnale...perchè inganni?
 

la notte - modą

 

poesia

Imprigionaminel tuo mondo,avvolgiminei tuoi pensieri,legami, possiedimisenza tregua.Insegnami a sfiorarti il cuorecon rispetto, costanza, amore.Come delicato bimbouna carezza profonda e vera.
 

le luci della notte - modą

 

« Precedenti Successivi »