sogni e desideri - la vita è un sogno, comunque vada
« Precedenti Successivi »
 

fantastica venezia

Qualche giorno fa, così all'ulitmo momento, ho deciso di andare a Venezia a bere il caffè...eh, bisogna propio dirlo: al Caffè Florian è tutto un altro gusto... era da tanto che i miei piedi non calpestavano le antiche pietre veneziane.. per un paio d'ore ho respirato tra le remote mura profumo di mistero e di…
 

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Accendiamo una candela facciamo sentire la nostra voce
 

COME DARE UNA PILLOLA AL GATTO

1. Prendere il gatto e cullarlo nell’incavo del braccio sinistro come sefosse un bebè. Posizionare l’indice ed il pollice destri sui lati della bocca del gatto edapplicare una leggera pressione alle guance tenendo la pillola nella manodestra. Appena il gatto apre la bocca, sparare la pillola in bocca. Lasciateche il gatto chiuda la bocca ed…
 

voglio dire no!

Anni fa ero abbonata a Selezione Reader's digest e avevo letto un articolo che ancora oggi ricordo con attenzione: impara a dire NO. Qualcuno ti ha mai detto ‘ ma dai che ci vuole? E alla fine ti ha convinto a fare qualcosa controvoglia facendo leva sul tuo senso del dovere o facendoti sentire in colpa.Io sono una di…
 

tempo tiranno

Ciao a tutti gli amici! Scusate la mia assenza non voluta... ma costretta! Come ha detto tempo fa un mio caro amico... dovremmo essere a volte ladri del tempo.. eh, sì! Purtroppo molto spesso dobbiamo fare i conti con la vita di tutti i giorni che ci chiama... a tutti quelli che sono passati a…
 

Post N° 82

grazie per la tua visita e per il tuo saluto torna a trovarmi .
 

in ricordo di rino

poliedrico, originale, anticonformista, peccato se ne sia andato troppo presto
 

CARTOLINA_002

già qualcuno mi rimprovera la latitanza... allora mi faccio vivo qui, tanto per salutare la mia ospite, che ha la casella piena :-) Nel mio scatolone fabbricone ho trovato questa, che assomiglia molto a questa stagione grigia, in realtà è un temporale di agosto. formato originale 1024x768. (quando ero adolescente si usava, per risolvere il…
 

amore amore amore

non importa il dove il quando e il perchè...quando si ama davvero... liberi d'amare...Benvenuta, donna mia, benvenuta!certo sei stancacome potrò lavarti i piedinon ho acqua di rose nè catino d'argento,certo avrai setenon ho bevanda fresca da offrirti,certo avrai famee io non posso apparecchiareuna tavola con lino candido,la mia stanza è povera e prigionieracome il nostro…
 

la scatola di cartone

Sto traslocando. Finalmente mi trasferisco in una casa più grande... ma non so se tra queste nuove mura troverò l'accoglienza che mi aspetto...e aprendo dei pacchi che avevo accattastato in soffitta da parecchio tempo... ho trovato una vecchia scatola da scarpe... e l'ho aperta: pagine di scuola datate 1935! Libretti di letture tutti consunti, con…
 

« Precedenti Successivi »