Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★☆.•♥ ¯)★ »

☆.•♥ ¯)★

Post n°174 pubblicato il 15 Giugno 2011 da Buiosudime

 

 

Ci sono notti in cui desidero il suono di una voce calda che mi accarezzi fin dentro l'anima... il solo desiderio, mi percorre la pelle come olio profumato che si versa su di me lungo il filo del piacere... e mi accarezza... ho voglia di sentire calore su di me... come quando sento il profumo di una rosa… mi si scalda l’anima… ho voglia di mani che disegnino la mia schiena... di braccia che mi stringano al petto... ho voglia di abbandonarmi in un torpore fatto di sospiri... di essere rosa da sfogliare in morbidi petali baciati da calde labbra... ho voglia di essere ridisegnata nel desiderio... sollevata e riconsegnata alla mia anima, leggera, come una foglia... spargermi il corpo d'amore... profumarmi l'anima d'amore... ungermi la mente d'amore... perché solo l'amore è capace di spogliare la mia nudità... l'amore è il vento che nasce dal mio pensiero e plasma il mio desiderio … ho voglia di carezze dentro le sue parole... dentro i suoi pensieri... dentro di me trattengo i petali speciali che mi ha lasciato e che mi fanno sentire l'unica rosa tra le rose... sarebbe bello tornare a casa una sera e vivere tutto questo. Rimango tramortita da tanta intensità… e penso a quanta gente là fuori sarebbe disposta a farmi compagnia… mentre io mi sento immensamente sola. Tutti cerchiamo qualcuno… ci si deve solo incontrare, ma non sempre si fa uno sforzo per cercare… e allora non mi rimane che sognare.  

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausMieiGiorniangelo.sassoli1800je_est_un_autreBuiosudimebluiceeebirbone8m12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassailo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963