Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ღ♥ღ♥¸.•*´¨`*•.★ »

♥¸.•*´¨`*•.★

Post n°153 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da Buiosudime

 

 

Ogni volta che ho incontrato un uomo e mi sono innamorata… ho pensato: non mi fare male… sono già ferita. Essere innamorati ci rende deboli e indifesi… scossi da fulmini e tuoni… e strapazzati da un vento impetuoso. Abbiamo bisogno solo d’amore… non di essere messi alla prova. Troppa sensibilità ti impedisce di passare sopra alle piccole mancanze altrui… sono difetti congeniti che comunque non riuscirai mai a correggere. Punta ai grandi risultati… non ti fare uccidere dai particolari. Nel futuro ci sono molti progetti da realizzare… il mondo è vasto e ti può offrire mille paradisi. Prendi il tuo corpo e viaggia… trova le tue opportunità. Il mondo è la tua casa. Tutto è fantastico… se hai gli occhi per vedere e la mente per pensare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausMieiGiorniangelo.sassoli1800je_est_un_autreBuiosudimebluiceeebirbone8m12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassailo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963