Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★*´¯`★ღ&#4326... »

♥¸.•*´¨`*•.★

Post n°159 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da Buiosudime

 

 

Oggi è stata una giornata come tante… una delle tante costretta a stare senza di te.  Il sole mi ha svegliata sul tardi. Un soffio di vento ha aperto la persiana e la luce si è posata sul mio volto… interrompendo non so più quale strano e confuso sogno. Dopo un po’ lo scenario è cambiato e ti ho sentito su di me… mio cuore. Ho sentito il tuo calore… il tuo profumo… momento meraviglioso… colorato di felice spensieratezza. Per un attimo non ho potuto credere di resistere alla tentazione che potesse bastare non aprire gli occhi, per rendere vero ciò che l’immaginazione aveva perfettamente costruito… per un attimo non mi è sembrato possibile sentire il tuo corpo su di me. Poi ho aperto gli occhi e ho realizzato che me ne stavo sola… come al solito, senza di te. E’ stato come quando una nuvola passa e con la sua ombra ti lascia nuda dal caldo che ti stava avvolgendo. Freddo e tristezza si sono impadroniti di me… e il momento bello è svanito. Ho sentito il bisogno di alzarmi dal divano e di coprirmi… la realtà è tornata a farsi piccola, piccola… insignificante… e la magia è scomparsa nel vuoto. Voglio riviere con te tutto questo. Ti aspetto presto… prestissimo… e sono con te in ogni istante. Tua… come sempre e per sempre… senza tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bluiceeebirbone8Buiosudimem12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassairomhauslo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1CieloGiusto20limitedelbosco0angels1952
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963