Quante notti... - Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.
« Precedenti Successivi »
 

☆.•♥ ¯)★

**Manchi anche tu… ma ti aspetto… le cose belle si aspettano volentieri… e sarà meraviglioso quando ti vedrò arrivare. 
 

☆.•♥ ¯)★

Il mio non è un amore che corre semplicemente lungo le vene del cuore... portando masse di desideri scomposti... è un amore che naviga tra le sponde delle sue mani che raccolgono le mie emozioni... con lui la mia pelle è come un frutteto... odora di agrumi e fiori di arance. Ora faccio attenzione quando…
 

☆.•♥ ¯)★

Certi giorni rimango ferma... non sono dove vorrei essere... sono i giorni in cui mi manchi di più... la mia anima si fa ombra nell'ombra... e allora mi stringo al mio sogno... al nostro sogno... e i riflessi si fanno più chiari... sfumano le paure... penso al tempo che manca e resto qui, a lanciare…
 

☆.•♥ ¯)★

Un giorno qualunque... il destino salterà fuori da dietro l'angolo e punterà il dito verso di te... e la vita sceglierà di parlarti in un orecchio... di indicarti una strada che fino ad allora ti era sconosciuta... e ti dirà che la sua essenza non è nella teoria ma nella pratica. Vivere non è una…
 

☆.•♥ ¯)★

Scrivere... a volte è un bisogno riflesso... un parlarsi dentro incidendo le parole su un foglio di carta o su uno schermo... e so sempre ciò che voglio dire. Leggere è diverso... le parole si insinuano dentro un percorso personale che muta il loro significato... chi legge ne adatta il senso... ne scopre le cose…
 

☆.•♥ ¯)★

Un giorno ti guardi intorno e ti ritrovi vicino delle persone che non conosci più... capisci che il modo come le vedevi è cambiato... una piccola folla di sconosciuti che indossano la maglietta della libertà e dell'amore ma a rovescio... con l'etichetta dell'egoismo in bella mostra. E' strano il libro della vita... è un volume…
 

☆.•♥ ¯)★

In bocca ho ancora il sapore del dentifricio mentre accendo distrattamente la prima sigaretta della giornata. Contrariamente al solito… questa mattina mi sono alzata presto, senza un motivo preciso… senza un perché particolare. Sono seduta al bar della piazzetta e mentre aspetto il caffè giocherello con l'accendino rigirandolo tra le dita. Non ho pensieri… sento…
 

☆.•♥ ¯)★

A volte la vita ti mette davanti a situazioni complicate, che non sei capace di gestire… a volte ti mette davanti a scelte difficili… vuoi ascoltare la ragione… ma vuoi anche seguire il cuore. E siccome parlano due linguaggi differenti e ti indicano due vie diverse, non sai che cosa fare… a quale dei due…
 

☆.•♥ ¯)★

Capita qualche volta, la sera... che sei al telefono con qualcuno di speciale... che ti conosce bene come tu conosci te stessa... e sa istintivamente di cosa hai bisogno, anche se quel pensiero non ti esce dalle labbra. E poi, mentre state parlando del più e del meno questo qualcuno all’improvviso ti dice “affacciati alla…
 

☆.•♥ ¯)★

Anche questa notte si è ripetuto... sdraiata sul divano... in quel momento di leggero abbandono che ti coglie nel sonno sereno, con la mente rilassata dopo una giornata di ordinaria fatica... è arrivata... sottile... come un serpente silenzioso... la paura improvvisa. Qualcosa nel buio scuote la mia mente... la casa sussurra... mi distoglie dal sonno...…
 

« Precedenti Successivi »