Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★☆.•♥ ¯)★ »

☆.•♥ ¯)★

Post n°177 pubblicato il 18 Luglio 2011 da Buiosudime

 

 

È da qualche tempo che ci penso, senza realmente decidermi a farlo. Non è certo una scelta definitiva… ma voglio fare una pausa e staccarmi dal blog. Voglio farlo a tempo indeterminato... magari, poi, tra una settimana, ci ripenso e torno a scrivere… non lo so… conoscendomi, è anche probabile. Per ora dico stop... voglio vivermi l’estate totalmente. Una delle cause sono i problemi tecnici che si stanno verificando sulla linea di Libero che funziona a singhiozzo… per fare un commento mi ci vuole dieci muniti e credetemi, mi ci vuole una notte solo per commentare tutti voi. In parte, perché gli impegni ultimamente mi massacrano, ed io ho la nausea da computer… in parte, perché vorrei dedicarmi e vivere a quello, che è il mio sogno di sempre, anche se ci credo solo io… in parte, in gran parte, forse, per mancanza di stimoli e d’ispirazione. Ho perso entusiasmo, è questa la verità. Il mio blog era anche iniziato perché volevo raccontare me stessa a qualcuno, e volevo mi si conoscesse anche sotto una luce diversa… ma oggi parte della magia di questi racconti si è persa per strada… vedo i miei post ovunque… su face book e in altri blog… già da un po’ mi chiedo quanto senso abbia continuare… raccontare i miei sogni… i miei pensieri… i miei stati d’animo e leggerli come se fossero lavoro di altri, e questo, fa veramente poco piacere… ma non è solo per questo… io so che sono miei quei pensieri… e a volte, rileggendoli, mi fanno anche sorridere e mi compiaccio… vuol dire che in fondo, quello che scrivo, piace. Da quando ho aperto questo blog, ci sono state tante cose che mi hanno fatto riflettere, tante che mi hanno fatto indignare specialmente quando, navigando in queste pagine, leggo insulti… minacce… cattiverie… fortunatamente a me non è mai successo anche perché chiuderei subito tutto con un clic… ma ne ho lette tante e a volte, volontariamente, mi sono astenuta dal commentare… anche se ero entrata in quel blog per farlo… e tutto questo è assurdo… perché, per me, il blog è espressione di sé, è divertimento, ma… in questo momento, non lo sento più come tale… frustrante, lo è già la vita “reale”. Tanti prima di me, hanno preso questa decisione… tanti, sono tornati poi sui loro passi… tanti altri no. I Soli nascono, i soli si spengono… a volte, semplicemente, si spostano per illuminare altri universi. Io, ripeto, non so cosa farò… ma per ora non mi sento di continuare... sarà colpa del caldo… del desiderio di ritrovare la mia serenità... ma, soprattutto la libertà di scrivere. Domani… chi lo sa… intanto vi lascio un saluto sincero, che arriva dal cuore e auguro, a tutti quelli che passeggiano spesso o anche solo di tanto in tanto nel mio buio, di continuare, sperando che Libero non oscuri tutto definitivamente… buon proseguimento di blog e soprattutto buone vacanze a tutti.

Commenti al Post:
Dolcesogno_1954
Dolcesogno_1954 il 18/07/11 alle 13:28 via WEB
Ciao cara!divertiti tanto e buone vacanze!Ti auguro una meravigliosa settimana!un abbraccio e un bacione…Angelo ^___^x te !
 
sognoproibito1959
sognoproibito1959 il 18/07/11 alle 14:04 via WEB
Credo che attraverso questo blog tu sia arrivata nel cuore di tante persone..Con le tue parole hai regalato sogni..Ma soprattutto sei stata Sole che non si spegnerà con un semplice clic.Ti auguro ogni bene possibile Mary..di trovare la tua serenità e che il tuo sogno non sia più un sogno..Mancherai.Ciao..in bocca al lupo..
 
picche_marea
picche_marea il 18/07/11 alle 14:37 via WEB
ciao Buio;nel venire a salutarti ho letto il tuo ultimo postato e credimi ci sono rimasto veramente male nel leggrele strane cose che ti sono accadute,certo sapevo che molti si offendono,se lo negassi sarei ingenuo,ma addirittura che altri postino quello che sono i tuoi scritti lo trovo veramente assurdo anche se come dici tu in parte ti può anche far piacere x i motivi che hai elencato. Se devo essere sincero a me non è mai successo ne di litigare ne altro ma posso capire che come tu ti possa essere sentita.Comunque mi dispiacerebbe moltissimo se tu non tornasi + a postare x un insieme di cose e (ivi compreso libero )io ti ritengo una persona eccezzionale quindi puoi capire che mi possa dispiacere,comunque io sono sempre quì e se un domani tu tornassi a postare ne sarei ben felice:Ora goditi questo periodo di stacco o di ferie e augurandoti che tu possa viverle nel migliore dei modi ti invio un sincero saluto in stima e AMICIZIA. Ti invio anche un grande bacione e un grazie x avermi concesso la tua conoscenza ciao Buio ^'^ il_picche p.s :s.....o t....o di rileggerti
 
auro48
auro48 il 18/07/11 alle 15:08 via WEB
Ciao , Buone Vacanze staccare fà bene , io l'ho fatto qualche giorno fà ho chiuso con libero ho voglia di dedicarmi ad altre cose .....Nuovamente ciaoooo e divertiti perchè fà bene all'anima.....
 
RODICA06
RODICA06 il 18/07/11 alle 16:56 via WEB
Ciao Buio..ho letto tutto ,e credo che tu hai ragione,la gente avolte nn si rende conto che anche se'internet e grande alla fine uno scopre sempre se qualcuno copia i post di altri...mi dispiace ma questo e sempre successo qui..ma TU sai bene che scritto e tuo..cmq.nn devi ne chiudere ne niente prenditi una vacanza e vedrai che dopo ritorni qui a scrivere...sai scrivere molto bene ed un peccato nn farlo....e vero in giro x qualche blog si legge che litigano e si offendono ma secondo me sono gente che nn sa fare altro x attirare l'attenzione..mah..su Libero succedono tante cose...gente che credevi seria è che magari e solo apparenza gente di cui uno si fida invece meglio NN fidarsi..gente che ritiene esere una cosa ..invece NN e nulla...cmq.spero'di rivederti qui nel tuo blog presto...buone vacanze ,un abbraccio grande ..smack.
 
islup
islup il 18/07/11 alle 17:15 via WEB
fai benissimo a staccare...ti auguro ogni bene...ciussssssssssssssssss
 
J_SEE_YOU
J_SEE_YOU il 18/07/11 alle 18:17 via WEB
...buona vacanza a te...ciao
 
dandrea.arco
dandrea.arco il 18/07/11 alle 18:33 via WEB
ciao buio buon inizio settimana e tante bellissime cose... marco
 
Passion_by_night
Passion_by_night il 18/07/11 alle 20:44 via WEB
Non si potrebbe mai parlar male di una donna stupenda come te....buon viaggio..
 
ladyamira1
ladyamira1 il 18/07/11 alle 23:36 via WEB
ciao ....mi dispiace ..che chiudi ..ti lego con tanto piacere ...sei speciale ... navigo tra i blog in tutto il web ..xo come te ..con un talento ..cosi da scrivere non ho trovato ... sei la mia preferita ... nn ho commentato xche nn so esprimermi ... e soffro tanto ..x questo . x nn fare una gaff ...nn commento .. :_) ..un sorriso a te ... e tanti abbracci di bene ... vola ..e vivi la vera vita ...se poi .. ..e se ...se poi ..ritorna ..da noi ..e racconta ... io ti .aspetto ... bacio ...
 
angelus.60
angelus.60 il 19/07/11 alle 00:14 via WEB
Ti capisco amica mia...stacca fai dei giorni di pausa riprendi fiato...ho girato e ho visto che molti lo hanno fatto..alcuni dicono che non sanno se torneranno...non so...è un'abitudine ormai che fa parte di noi...e poi c'è sempre qualche amico...che vorresti salutare come ad esempio te!! ti mando un bacio e un abbraccio grande...buone ferie..per un po' non pensarci...per la community c'è sempre tempo...adesso goditi l'estate come me...felice notte tra le stelle amica mia..e una stupenda settimana..Tvb!!! LeonAngel...
 
ioiodgl11
ioiodgl11 il 19/07/11 alle 01:41 via WEB
Ciao Bui, dirti non andare via o non chiudere il blog serve a poco e non lo vedo corretto. Anche con malincuore rispetto la tua decisione con la speranza di rivederti presto anzi prestissimo... perché una persona che riesce a entrare nella mente dei suoi lettori con una semplicità disarmante, oggi ci sono pochi... hai tutta la mia ammirazione, la mia stima. Grazie per quello che sei riuscita a trasmettermi, come dolci sensazioni e emozioni. Grazie per gli insegnamenti nel leggerti... arrivederci Donna speciale, a presto... Chokri.
 
yaga1
yaga1 il 19/07/11 alle 15:25 via WEB
Spero che le tue siano Ottime Vacanze...divertiti e scaccia i pensieri,tieni solo quelli a colori! Ma non smettere di scrivere nel tuo blog...questa è un oasi di serenità che regali a tutti ! Ti abbraccio e...se lo vorrai a presto!
 
A.casa.di.Luca
A.casa.di.Luca il 19/07/11 alle 17:01 via WEB
Un bacì Buiettì :-)
 
oranginella
oranginella il 19/07/11 alle 17:44 via WEB
pecato che poi alla fine la stanchezza del blog arivi sempre a chi ci ha messo tanto di suo..Ciao Buiosudime spero a presto..buone vacanze anche a te.
 
maxroma2007
maxroma2007 il 19/07/11 alle 18:13 via WEB
Addio dolce Mary, la tua anima pura resterà custodita nel mio cuore per sempre, ti voglio bene. Massimo
 
Santa.E.Peccatrice
Santa.E.Peccatrice il 20/07/11 alle 09:26 via WEB
Anche te molli eh.. ogni tanto, bisogna pur staccare la spina.. ed io, non mi sento di biasimarti. Avrai le tue ragioni, come tutti. Forse, fai bene poiché la vita vera si vive altrove (opinione basata sulla propria esperienza). Mi mancherai.. questo è certo.. non temere perche i tuoi pensieri è ciò che esponi lo leggi altrove: potranno rubarti il post ma mai la sua emozione.. mai la tua personalità. Un abbraccio.
 
marxiello_m
marxiello_m il 20/07/11 alle 11:48 via WEB
Ciao Tesoro, sai come la penso su questo argomento, ne abbiamo parlato molte volte e non voglio aggiungere altro a quello già detto, devi ricaricare le batterie per ripartire, per questo ti auguro di fare buone vacanze, ti prometto che ti verrò a trovare, un solo giorno, ma ti verrò a trovare, un bacio anche da pare di Francy, le manchi sai?
 
satanona
satanona il 20/07/11 alle 22:34 via WEB
E' davvero un peccato per me leggere questa tua decisione ma la comprendo..spero di poterti rileggere presto ma è ovvio che se decidi di tornare devi farlo perchè davvero lo vuoi..mi mancherai Buio..mi mancherà la grande emozione che provavo ogni volta nel leggerti..buone vacanze ti abbraccio forte forte Asia
 
gardeniagardenia
gardeniagardenia il 20/07/11 alle 23:58 via WEB
ciao Buio..anche io sono mancata per un po anche se non volutsamente..hai ragione su libero comincia ad essere un po complicato invece di semplifacarle le cose le ingarbuglia sempre dimpiu ..mi mancheranno i tuoi scritti e sopratutto i tuo commenti sul mio blog cmq ti auguro buone vacanze rilassaticosi se deciderai di tornare sarai piu carica di prima ..un grandissimo abbraccio veramente di cuore....leda
 
un.lupo.nella.notte
un.lupo.nella.notte il 21/07/11 alle 10:59 via WEB
credo che gli stati d'animo vadano seguiti,qualsiasi essi siano,sia che ci portino ad allontanarci da qualcosa o da qualcuno,sia che ci facciano riflettere o magari tornare indietro su passi fatti...lo scrivere,il comunicare in uno spazio deve essere libertà di espressione,non costrizione,e qualora mancasse lo stimolo o la serenità nel farlo mi pare giusto staccare,per un periodo,o per sempre...rispetto e condivido la tua scelta Buio ,e per quanto fosse piacevole immergersi nell'atmosfera delle tue parole comprendo il tuo pensiero....ti auguro di cuore di continuare ad inseguire il tuo sogno,nella realtà,e che il tuo animo pieno di sogni,ombre,emozioni,possa uscire dal buio e ritrovarsi immerso e avvolto nel caldo tepore della luce...ti direi a presto,ma in un abbraccio ti auguro "buona vita" .....
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 21/07/11 alle 11:48 via WEB
Buona giornata cara Mary, mi spiace leggere questo, spero sia solo una pausa, sono molto demotivato anche io, ma ancora di più, mi rendo disponibile per creare qualcosa di meglio, un abbraccio con affetto Alessandro ( click )
 
espertooffresi3
espertooffresi3 il 22/07/11 alle 13:44 via WEB
......Dolcefrescogiorno amica mia.....Sorrisi sparsi....E.
 
ioiodgl11
ioiodgl11 il 22/07/11 alle 23:07 via WEB
Scelgo il silenzio, per tenere un rapporto di regolare Amicizia, convinto che il tempo, piano piano ridimensionerà quella tua piacevole malinconia. E' gratificante conoscere il tuo pensiero, in cose che appartengono solo a te. E io leggo quelle tue dolce parole ancora risonano nella mia mente Solo tu però puoi sapere cosa provi tenerti lontana da questo tuo spazio dove io navigo, queste pagine rimpiangono la tua assenza...ma se hai fatto una scelta un motivo ci sarà… ci manchi tanto… un dolce abbraccio Bui e spero di leggerti presto… sempre Chokri.
 
margherita.22
margherita.22 il 23/07/11 alle 12:06 via WEB
Ecco perchè non ti ho più vista passare... ?stamattina , stranammente mi sei venuta in mente. sembra quasi che tu abbia sentito il mio pensiero e sei pasata, a trovarmi...
 
margo29
margo29 il 23/07/11 alle 12:12 via WEB
Mia dolce cara amica..mi dispiace ma ti comprendo..anch'io sono un pò stanca rimango solo con il profilo per qualche amica/o simpatica/o. Ti auguro un sereno riposo..con la speranza di rivederti. Ti abbraccio forte.. Margò.
 
robertplant0
robertplant0 il 23/07/11 alle 13:03 via WEB
Ciao Mery. Beh, ti capisco...è frustrante vedere che c'è gente che scopiazza. E anche molte situazioni di scazzi e baruffe, gente che gira con sei profili, persino minacce ecc. ecc. Prendersi una pausa fa bene, perchè no? Poi è estate, ed è giusto viversela respirando aria buona. Poi ritornerai spero, perchè i tuoi scritti sono sempre belli. Un abbraccio.
 
gioiablak
gioiablak il 23/07/11 alle 13:40 via WEB
Cara Mary, come ti do ragione..è successo anche a me più di una volta, ma sono ritornata non per Libero, perchè intanto io sono solo una formichina qui dentro, ma per voi amici che mi avete dato sempre il vostro appoggio, e scritto sempre parole incoraggianti. Ritonravo solo per voi.Avevo anche chiuso due volte il blog, proprio perchè mi ero resa conto che era un impegno , e un dovere verso chi mi passava a salutare e non mi sembrava giusto.Si Mary, goditi l'estate, e pensa a te stessa, devi sentirti appagata e felice, è di tuo diritto.Capisco quello che hai scritto e sai perchè?? perchè tu sei come me, piena di libertà e passione.Sei una donna forte , e nello stesso tempo semplice, vola Mary, vai dove ti senti di andare fai quello che i tuoi sogni e desideri vogliono raggiungere.Non pensare a chi vigliaccamente copia i tuoi meravigliosi post, vuol dire che sono vuote di cervello, e non ha la passione e i sentimenti che hai tu. Se lo avessero non copierebbero.Che squallore!!Per il portale ho paura che non si risolverà il problema, qualcuno secondo me si è vendicato.. e non dico altro tanto si sa..certo che la mente contorta non ha confini,è solo un mio pensiero sintende ..e se Libero si offuscherà chi ci rimette siamo noi gente normale e seria,non so che dire se succede mi dispiace perchè ho conosciuto delle brave perosne e si era instaurato un rapporto di stima e affetto. Spero di no, che Libero risolvi il tutto. Cara Mary ho scritto troppo , non è il mio modo di fare, ma per te questo è altro. Rilassati e concentrati sull'estate il pc non scappa, e quando vuoi ci scriviamo su facebook..ok? io sono anche lì..mi hai scritto che ti mancherò, ma non sarà così.. ciao un bacio grande Mary con affetto e stima.
 
Tua.Nicole
Tua.Nicole il 23/07/11 alle 18:18 via WEB
Eccomi da te..un po' di alti e bassi per questo sono mancata.Ogni tanto devo staccare la spina per recuperare i pezzi che dimentico nascosti in me..sei sempre intensa e graziosa nel tuo dire! Ti lascio un bacio soffiato ad allietare la tua serata! Con affetto Nicole
 
carezzadellanima
carezzadellanima il 23/07/11 alle 19:05 via WEB
Ti capisco. Anche io per diverso tempo ho ignorato il mio blog; trascurato volontariamente. A dire il vero ho latitato da Libero, in quando lo vedevo frequentato da diversi clan. Sì! E' così! L'unico clan al quale io appartengo è la mia famiglia; per il resto voglio continuare a sentirmi libera di leggere chi voglio e di piacere o non piacere senza imposizione alcuna. Buona vacanza cara!!! Bacione.... A.
 
Bambolina0dgl0
Bambolina0dgl0 il 24/07/11 alle 07:28 via WEB
Ciao Buio, ti comprendo, anch’io ho iniziato questo viaggio virtuale per accorgermi che è solo un sogno “dentro un sogno” (a volte nemmeno tanto bello) Penso che un giorno chiuderò il blog o lo lascerò navigare da solo ^_^ Ma poi chiudere non significa nulla, si inizia qualcos’altro da qualche altra parte. Questa rimane in ogni caso un’esperienza. Buone vacanze Ramona ^^
 
sagittaire
sagittaire il 24/07/11 alle 09:29 via WEB
Un dolce pensiero per te...
 
biricchina7878
biricchina7878 il 24/07/11 alle 11:47 via WEB
passo x lasciarti una tenera carezza..se non mi sentirai e solo perke ho il pc in panne ...voglio augurarti dolci e piacevoli vacanz amica mia ..tvb...
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 24/07/11 alle 11:57 via WEB
capitano questi momenti che non si sa cosa fare...se lasciarlo o continuare..quindi prenditi..un pò di pausa e poi torna..un abbraccio..
 
Santa.E.Peccatrice
Santa.E.Peccatrice il 24/07/11 alle 16:48 via WEB
Allora fai sul serio.. vabbè, ti lascio l'augurio di una buona domenica. Ciao bella..
 
jamy2006
jamy2006 il 24/07/11 alle 22:51 via WEB
Sono d'accordo quando dici che il blog deve essere un espressione di sè e non insulti o provocazioni...Un abbraccio al tuo cuore con immenso affetto sincero mia affascinante amica.
 
la_medusa_art
la_medusa_art il 25/07/11 alle 10:02 via WEB
PASSO per AUGURARTI UNA SERENA GIORNATA ed UNA PIACEVOLE SETTIMANA, e TI LASCIO un PENSIERO che HO TROVATO sul WEB CHE MI è PIACIUTO MOLTO: *** Vivi pienamente la tua vita ogni singolo giorno. Fai esperienze, gioisci, sogna! Abbi cura di te e dei tuoi amici. Divertiti, fai il pazzo, non aver paura di essere considerato strano. Esci, viaggia, impara! Vai dove desideri e godi ogni singolo istante, ogni singolo passo. Cogli l’opportunità di imparare dai tuoi errori, non essere così cocciuto da credere che non li farai. Immagina la vita come tu la vuoi e costruiscila un mattoncino al giorno, te la meriti! Non cercare di essere sempre perfetto, perchè ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno. Ama le cose che fai e sii felice. <- Stephen Littleword -> *** UN RADIOSO SORRISO by MEDUSA_ART da ARTE e JEANPIERRE
 
RODICA06
RODICA06 il 25/07/11 alle 17:36 via WEB
Un abbraccio buoi felice settimana!!smack
 
satanona
satanona il 25/07/11 alle 22:59 via WEB
Buona serata dolce anima..
 
BrividoCaldoTu
BrividoCaldoTu il 26/07/11 alle 11:10 via WEB
Cara Buio, sono dispiaciuta di questa tua decisione, anche se solo sporadicamente per motivi di tempo, ho sempre trovato nei tuoi post e nel tuo modo di esporre le cose, una sorta di pace, che hai saputo infondere in me. Spero sia una pausa dettata dalla stnchezza e che presto decida di ritornare, anche se, come dici tu, quello che dovrebbe essere un mondo dove divertirsi, stare bene e fare stare bene, ci sono tanta invidia, cattiveria e soprusi. Prenditi il tempo necessario e che questo sia per te, colmo di serenità e felicità. un tocco al cuore. lieta giornata. Brivido
 
primaver
primaver il 26/07/11 alle 16:02 via WEB
Ti ho letta l'altro giorno..sono uscita dal tuo spazio in silenzio..mi mancherai grande Buio. Mi mancheranno le emozioni nel leggerti, mi mancheranno i racconti delle tue notti e mi mancherai tu. Capisco la tua voglia di silenzio, gli stimoli che sembrano non esserci e continuo a sperare un giorno di ritrovarti qui. E' stato bellissimo condividere i tuoi stati d'animo e i tuoi sogni. Che le tue siano giornate ricche di ogni cosa tu possa desiderare. Spero a presto. Con affetto Sonia :)))
 
pa.oletta
pa.oletta il 26/07/11 alle 17:29 via WEB
Buona estate.... ti abbraccio. Io torno nel tuo buio, eccome se ci torno...Paola
 
fatastrega2
fatastrega2 il 27/07/11 alle 09:46 via WEB
Mi diapiace leggere questo ..spero solo che tornerai mia cara;)Angela
 
Marshals
Marshals il 27/07/11 alle 19:04 via WEB
Buone vacanze e perdona se passo poco ma il lavoro purtroppo passa prima, bisogna sempre fare una pausa nella vita soprattutto quando ne abbiamo realmente bisogno, spero che ritroverai l'energia che hai bisogno e ti lascio un sorriso affettuoso...........Tony
 
gioiablak
gioiablak il 28/07/11 alle 00:44 via WEB
Ciao Mary, ti abbraccio..
 
Tua.Nicole
Tua.Nicole il 28/07/11 alle 07:22 via WEB
Ti stringo forte un bacione e buona giornata Nicole
 
auro48
auro48 il 28/07/11 alle 15:01 via WEB
...ogni decisione ...ogni ripensamento ... tutto è sacro per il proprio io... condiviso o non non importa ...... la realtà a volte delude ...il sogno mai ...i fatti sono diversi dalle parole ..ma credo Cara Mary ti piacerebbe sentirti sussurare queste parole ...almeno nel lasso della loro durata perchè poi fantasticamente renderele vere è....... cmq son queste: Non vorrei che tu vivessi per me o di me vorrei che tu vivessi per te con me. Vorrei che tu avessi una liberissima dipendenza sentimentale da me e che non mi amassi per ciò che potrei rappresentare per te ma per ciò che sono indipendentemente da te. Non vorrei che ci appartenessimo ma che ci condividessimo liberamente non sei mai stata mia non lo sei e mai lo sarai vorrei che fossi soltanto di te stessa e che ci donassimo spontaneamente le nostre vite indipendenti. Vorrei per la mia vita che tu volessi vivere con me se per te con me avesse più senso la tua vita sapendo che sei liberissima di scegliere e perfettamente in grado di vivere senza di me. Ma ciò che vorrei amore mio non conta più di quello che vuoi tu e quindi soprattutto ti vorrei come tu ti vuoi con me e non per me. Sono parole... Ciaooooo
 
ladro_di_stelle_dgl
ladro_di_stelle_dgl il 28/07/11 alle 16:41 via WEB
Ciao Buio,un saluto e felice vacanze...^__^
 
satanona
satanona il 29/07/11 alle 22:39 via WEB
Che sia un week end meraviglioso :-) un bacione Asia
 
gardeniagardenia
gardeniagardenia il 29/07/11 alle 23:14 via WEB
ciao Buio .. dolcissimi sogni e un buon fine settimana....
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 31/07/11 alle 14:01 via WEB
ciao cara....ti auguro una serenissima domenica bacio..
 
pa.oletta
pa.oletta il 01/08/11 alle 22:17 via WEB
Ciao dolce donna..Lascio qui il mio saluto augurandoti un agosto sereno e come meglio lo desideri! Ti abbraccio. Paola ;-)
 
principe67dgl2
principe67dgl2 il 02/08/11 alle 21:02 via WEB
Dolce Serata !
 
un.lupo.nella.notte
un.lupo.nella.notte il 03/08/11 alle 10:41 via WEB
ciao Buio...un abbraccio..
 
Santa.E.Peccatrice
Santa.E.Peccatrice il 03/08/11 alle 14:15 via WEB
Ciao buio.. un saluto e un buon proseguo di vacanze..
 
stelladolce46
stelladolce46 il 04/08/11 alle 05:09 via WEB
Concordo le affermazioni del tuo post.Rammenta questa frase:"non ti curar di lor ,ma guarda e passa"x quanto riguarda offese e minacce.Per problemi di Libero non so che dire.Buone vacanze!!!Stellad....46
 
Bambolina0dgl0
Bambolina0dgl0 il 04/08/11 alle 07:51 via WEB
Un salutino ciao ^^
 
Mario939
Mario939 il 04/08/11 alle 14:01 via WEB
 
s.o.g.na.t.o.r.e
s.o.g.na.t.o.r.e il 04/08/11 alle 14:05 via WEB
Eterno riposo, dona lora la pace.
Vuoi che sia eterno? :) _Un saluto di incoraggiamento.
 
fatastrega2
fatastrega2 il 04/08/11 alle 16:12 via WEB
Un saluto amica mia:)Angela
 
lupoabruzzese
lupoabruzzese il 04/08/11 alle 19:59 via WEB
io sono uno di quelli che ogni tanto vengo a curiosare nel tuo blog a leggerti a succhiare un po della tua anima e delle tue paure. Perchè non sei felice se ti copiano, non ammetti che molti pensano le tue stesse cose però non sanno esprimerle. Saper scrivere è un dono che va partecipato. Io nelle tue rifressioni sento una grande tristezza nata e cresciota nel tuo egoismo. Non so se sei bella o brutta, io non ti conosco anche so che scrivi meravigliosamente ma ciò non ti autorizza a sentirti unica. Forze se amassi veramente ti sentirewsti sicuramente meno sola. Comunque mi disopiace se chiudi il tuo blog. ti auguro buone vacanze e tanta tranquillità donatati da qualcuno che accarezzandoti di faccia diventare più altruista e meno con la puzza sotto iol naso come dicono qui a Roma. un saluto ed un augurio di cuore. A.C.
 
gardeniagardenia
gardeniagardenia il 05/08/11 alle 08:25 via WEB
Oggi i raggi di questo sole renderanno radioso il tuo splendido sorriso. Felice giorno mia dolce sognatrice e un radioso fine settimana...
 
metro.nomo
metro.nomo il 05/08/11 alle 08:52 via WEB
^_*
 
satanona
satanona il 05/08/11 alle 18:16 via WEB
Che darei per ritrovarti qui e poter arricchire la mia anima con le tue parole..mi manchi..Asia
 
Bambolina0dgl0
Bambolina0dgl0 il 06/08/11 alle 07:03 via WEB
Ciao carissima, io alla fine ho chiuso "baracca & burattini" ;))) nel momento in cui cliccavo su : elimina blog ---- ahhhhha che bello è stato catartico ^____^ buona giornata
 
bellerman
bellerman il 07/08/11 alle 18:46 via WEB
CIAO CARISSIMA AMICA COME VA E DA UN PO CHE NON CI SI SENTE UN ABBRACCIO E UNA BUONA DOMENICA ERMANNO
 
gardeniagardenia
gardeniagardenia il 08/08/11 alle 00:33 via WEB
Spero che la luna e le stelle ti cullino fino al sorgere del sole... buona notte..e buon inizio settimana....
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 08/08/11 alle 22:11 via WEB
notte..dolce..
 
picche_marea
picche_marea il 09/08/11 alle 15:17 via WEB
Ciao BUIO:Mi auguro che questo sia solo un periodo di ferie,e che è giusto che tu ti debba godere questo meritato riposo;ma sarei + che bugiardo se dicessi che non mi dispiacerebbe se tu decidi di chiudere il tuo blog... sia nel bene che nel male io sono sempre me stesso e dico sempre ciò che penso anche se a volte rischio di far del male:questo solo x farti capire che ti ritengo una persona validissima sotto ogni forma e apetto..... ma sicuramente non avrai bisogno del giudizio mio e lo sai da sola . in sincera stima e amicizia il_picche
 
margo29
margo29 il 09/08/11 alle 19:35 via WEB
Grazie..sei sempre nel mio cuore. Margò.
 
J_SEE_YOU
J_SEE_YOU il 09/08/11 alle 19:52 via WEB
...di solito si copia dai più bravi...non ti curar :) ciao
 
margherita.22
margherita.22 il 09/08/11 alle 19:55 via WEB
Un saluto ...
 
venereblu.a
venereblu.a il 10/08/11 alle 01:25 via WEB
Fa bene staccare.....l'ho fatto anche io...per qualche mese....con l'errore di cancellare il blog anche se lo rifatto....comuque ti do ragione....bello però averti trovato....un abbraccio stritoloso ^____^ Anto'
 
yaga1
yaga1 il 10/08/11 alle 10:01 via WEB
....non so che dirti...ma non lasciare se puoi completamente il blog. Io nn ti conosco,pertanto non posso permettermi di dare consigli, ma questo blog è molto intenso e fa "star bene" a leggerlo.Anch'io vorrei smettere,la ..cosa che dava emozioni ,non c'è più e i pensieri sono altri e pesanti,per ora seguo l'onda. Un Abbraccio grande
 
primaver
primaver il 10/08/11 alle 17:11 via WEB
Buon oggi tesoro..ti ho vista passare..mi mancano le tue notti, le nostre ma ti immagino con il sorriso. A presto
 
cinciagio
cinciagio il 10/08/11 alle 18:59 via WEB
io spero che sia solo una pausa, ti lascio un sorriso
 
muscalanz54
muscalanz54 il 10/08/11 alle 22:33 via WEB
notte di san lorenzo guarda le stelle ed esprimi il più bel desiderio della vita .......avere degli amici di cui fidarsi ..una dolce notte antony
 
Illywirin
Illywirin il 11/08/11 alle 15:49 via WEB
Prenditi il tuo spazio Buio. Io di te ho apprezzato le recensioni particolareggiate che hai fatto nei miei due racconti di Alyssia. Quando passo a leggere, ti vedo come persona riflessiva, mai banale. Ovunque tu sia , un caro saluto Vittorio
 
yaga1
yaga1 il 11/08/11 alle 19:11 via WEB
...Ma non ci sei proprio più ???? Daiiii non fare scherzi!!!! Un Abbraccio Maiuscolo e Buona notte Yaga
 
oranginella
oranginella il 11/08/11 alle 19:23 via WEB
sono passata a salutarti..ciao buiosudime :)
 
paoletta811981
paoletta811981 il 12/08/11 alle 01:51 via WEB
Un carissimo saluto Buio! Ti auguro un cielo pieno di stelle! Spero che tu torni presto e ti abbraccio forte forte!!
 
satanona
satanona il 12/08/11 alle 17:18 via WEB
Ti auguro di trascorrere un buon ferragosto e delle ferie felici in compagnia delle persone a cui vuoi bene..Asia
 
perdimi67
perdimi67 il 12/08/11 alle 19:05 via WEB
ciao cara,buon relax e buona estate,un abbraccio D.
 
principe67dgl2
principe67dgl2 il 14/08/11 alle 08:18 via WEB
Ti Auguro una Lieta e Felice domenica ... Un Grande Sorriso !!!
 
angelus.60
angelus.60 il 14/08/11 alle 19:10 via WEB
Felice ferragosto Amica mia...baciabbracci di cuore con affetto..Tvb...LeonAngel!!
 
gardeniagardenia
gardeniagardenia il 15/08/11 alle 19:08 via WEB
ciao Buio .. spero che la tua giornata sia stata in pace e alllegria...un abbraccio e una buona serata...
 
paoletta811981
paoletta811981 il 16/08/11 alle 00:08 via WEB
Ti lascio un caro saluto e un sorriso...aspettando di rileggerti presto!
 
davifel
davifel il 16/08/11 alle 11:09 via WEB
un saluto e un abbraccio x te tony
 
margherita.22
margherita.22 il 16/08/11 alle 12:11 via WEB
Un saluto veloce...spero di rileggerti, presto...
 
picche_marea
picche_marea il 16/08/11 alle 15:14 via WEB
Ciao BUIO;Spero che tu possa ritornare a postare nel tuo blog appena rientri dalle ferie,incomincia a mancarmi la tua presenza nel mio B:G Uu sincero e cordiale saluto il_picche
 
pantarei_2005
pantarei_2005 il 16/08/11 alle 17:13 via WEB
spero di trovarti ancora il senso di un blog è una pagina dell'animo che non può chiudersi :) ciaooo kiss
 
chanthale
chanthale il 17/08/11 alle 16:40 via WEB
Sei ancora ferma? Quando torni a scrivere? Adesso che hai tanto da dire.
 
sognoproibito1959
sognoproibito1959 il 18/08/11 alle 17:13 via WEB
E' tanto che non scrivi amica mia..Quando scriverai ancora non ci sarò più qui.Ma se riuscissi a leggerti vorrei leggere che hai realizzato il tuo sogno.E che stai volando senza paura di cadere..Segui il tuo cuore Mary e vedrai che ci riuscirai,fosse per un attimo oppure per la vita.E se poi succede che cadi..l'ebbrezza di quel volo ti farà capire che dopo aver curato le ferite,potrai tornare a volare.Ma spero per te non serva:-)Sei un'anima meravigliosa Mary..la tua amicizia mi ha arricchito.Grazie di cuore..un abbraccio.Luigi
 
gardeniagardenia
gardeniagardenia il 18/08/11 alle 22:02 via WEB
In questa magica e incantevole notte, possa una pioggia di stelle invadere il tuo cielo e ogni tuo desiderio prendere forma.....serena e dolce notte Buio..mi manchi!!!!!
 
orintia
orintia il 19/08/11 alle 18:08 via WEB
con te sempre..a ppresto..
 
Santa.E.Peccatrice
Santa.E.Peccatrice il 19/08/11 alle 19:15 via WEB
Ciao buio.. continua pure a goder di questo tuo riposo.. spero tu sia in un posto fresco.. con questo caldo, non vale la pena andare in giro..
 
gioiablak
gioiablak il 20/08/11 alle 16:15 via WEB
Buon Fine settimana, spero di saperti serena e in pieno RELAX...Bacio.:-)))
 
sagittaire
sagittaire il 20/08/11 alle 16:33 via WEB
Ti penso ...
 
paoletta811981
paoletta811981 il 21/08/11 alle 16:51 via WEB
Ti lascio il mio abbraccio...torna presto è bello leggerti! Serena e dolce domenica!
 
dandrea.arco
dandrea.arco il 22/08/11 alle 15:29 via WEB
ciao buio spero a presto.... marco
 
adri.stella
adri.stella il 22/08/11 alle 22:01 via WEB
... Io amo la semplicità che si accompagna con l’umiltà. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità, lì c’è ancora amore... (Alda Merini) ... dolce notte ...
 
primaver
primaver il 22/08/11 alle 22:16 via WEB
Un pensiero a te dolce Buio.. che le tue notti siano sempre cariche di emozioni...
 
satanona
satanona il 22/08/11 alle 22:40 via WEB
Un abbraccio coccoloso :-) Asia
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 23/08/11 alle 17:53 via WEB
ciao bella..come va?? un bacione
 
paoletta811981
paoletta811981 il 25/08/11 alle 00:55 via WEB
Ciao dolce anima...ti auguro una notte bella!
 
BIKINI_HOTEL
BIKINI_HOTEL il 27/08/11 alle 14:48 via WEB
la notte aiuta ogni contatto... tutto + fluido
 
robertplant0
robertplant0 il 29/08/11 alle 01:48 via WEB
Ciao Mery un bacione.
 
gardeniagardenia
gardeniagardenia il 29/08/11 alle 23:45 via WEB
UN ABBRACCIO PER UNA SERENA NOTTE...KISSSSS
 
satanona
satanona il 29/08/11 alle 23:46 via WEB
Ciao tesoro trascorri una serena notte tvb Asia
 
un.lupo.nella.notte
un.lupo.nella.notte il 31/08/11 alle 17:31 via WEB
ciao Buietto ..spero che l'estate sia stata serena e abbia portato il sorriso nell'animo,e spero tutto bene..un abbraccio :)
 
LUNA.PIENA40
LUNA.PIENA40 il 05/09/11 alle 15:10 via WEB
una pausa è sempre salutare... lieto pomeriggio... (clik)
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 08/09/11 alle 17:43 via WEB
buona serata cara Mary, sono tornato, spero che lo farai anche tu presto, un abbraccio con affetto Alessandro
 
jamy2006
jamy2006 il 09/09/11 alle 22:27 via WEB
Ti lascio un abbraccio...con il cuore.Jamy
 
satanona
satanona il 09/09/11 alle 22:52 via WEB
Torna amica bella..dai torna..un bacione
 
paoletta811981
paoletta811981 il 14/09/11 alle 01:26 via WEB
Un abbraccio... e serena dolce notte!
 
fatastrega2
fatastrega2 il 14/09/11 alle 11:04 via WEB
Torna mia cara ..serena giornata;)Angela
 
orintia
orintia il 15/09/11 alle 22:26 via WEB
notte fiore... della notte nera del nostro cuore..a presto..
 
paoletta811981
paoletta811981 il 17/09/11 alle 01:47 via WEB
Un sorriso per una notte felice e per un dolce e colorato week end... dolce carezza!
 
ilsognodiunuomo_2008
ilsognodiunuomo_2008 il 18/09/11 alle 09:41 via WEB
ciao Buio spero tanto che il tuo cuore, possa portarti dei buoni consigli e che tu puoi fare la sceltà migliore.. ti aspettiamo baci
 
robertplant0
robertplant0 il 19/09/11 alle 11:50 via WEB
Ciao Mery, un abbraccio.
 
r3j3ct3d3
r3j3ct3d3 il 19/09/11 alle 16:51 via WEB
....ovunque tu sia...dolcefrescasera amica mia....Sorrisi
 
principe67dgl2
principe67dgl2 il 19/09/11 alle 22:48 via WEB
.....Sogni d'Oro !
 
satanona
satanona il 19/09/11 alle 23:17 via WEB
Un'amicizia profonda è come un arcobaleno... Quando si combinano le giuste quantità di gioia e di lacrime, il risultato è un ponte colorato tra due cuori..buonanotte
 
gardeniagardenia
gardeniagardenia il 21/09/11 alle 00:22 via WEB
Spero che la notte ti culli col suo migliore abbraccio e ti avvolga in una coperta di stelle, sarà la Luna ad illuminare i tuoi sogni, buona notte ..
 
margo29
margo29 il 22/09/11 alle 21:47 via WEB
Ciao tutto bene??? sono passata per un saluto. Margò.
 
margherita.22
margherita.22 il 23/09/11 alle 07:10 via WEB
Ciao...come stai....?Ci manca il tuo passaggionei blog...
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 25/09/11 alle 20:40 via WEB
un abbraccio..
 
paoletta811981
paoletta811981 il 27/09/11 alle 01:52 via WEB
Passo per un sorriso... e un abbraccio di dolce notte!
 
biricchina7878
biricchina7878 il 28/09/11 alle 23:14 via WEB
Ciao piccola,leggo appena le tue righe,percepisco perfettamente il tuo stato d'animo,e quello che a volte sento, capiti a me,allontanarsi non fa male,ma voglio lo stesso lasciarti un forte abbraccio che ovunque ti raggiungera...sogni d'oro.......
 
gioiablak
gioiablak il 01/10/11 alle 17:18 via WEB
Mary,ciao, essere qui dentro non è più come prima, almeno per me..ma ho ancora delle belle persone a cui scrivo in privato e mi fanno stare bene.. tu manchi , e dalle persone che ti commentano che ti vengono a salutare fanno capire che ho ragione, manca tutto di te, la tua dolcezza la tua passionalità, i migliori se ne vanno e i peggiori resistono perchè si sono oramai ambientati per fare ciò che vogliono..e questo non dovremmo permetterlo , non gettiamo la spugna, ma creiamo quel benessere che si cerca e che si vuole provare.. torna..vabbè..ciao ho scritto una marea di cazzate.. ciao un bacione.
 
panpanpi
panpanpi il 09/10/11 alle 12:08 via WEB
io sono tornata ......... tu dove sei? a presto!!!!!
 
sagittaire
sagittaire il 10/10/11 alle 17:54 via WEB
Il tempo passa ma il ricordo resta ..con affetto mia dolce notte.
 
paoletta811981
paoletta811981 il 12/10/11 alle 00:40 via WEB
Buonanotte anima silenziosa... un abbraccio!
 
satanona
satanona il 13/10/11 alle 22:58 via WEB
Ti lascio la mia dolce carezza..Asia
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 15/10/11 alle 16:22 via WEB
buona giornata cara Mary, come va? è da un pò che non ti sento, non mi sono scrordato di te, ora ho iniziato un corso e ci sono molto meno qui un abbraccio con affetto Alessandro
 
gioiablak
gioiablak il 15/10/11 alle 20:40 via WEB
Ciao Mary, tutto bene?..Ti abbraccio forte, con immensa stima........ciao .
 
primaver
primaver il 21/10/11 alle 10:43 via WEB
Oggi il mio pensiero a te.. che la tua sia una meravigliosa giornata! :)))
 
marxiello_m
marxiello_m il 24/10/11 alle 19:32 via WEB
°_^
 
channelfy
channelfy il 27/10/11 alle 13:57 via WEB
Ciao tesoro...eccomi qui per lasciarti un abbraccio affettuoso...ti auguro un happy halloween baci francy clicca qui!
 
Santa.E.Peccatrice
Santa.E.Peccatrice il 31/10/11 alle 18:49 via WEB
Sai che è passato abbastanza tempo.. e che, secondo me, ti sei concessa sufficiente riposo.. e allora?! Buona serata.
 
un.lupo.nella.notte
un.lupo.nella.notte il 01/11/11 alle 11:12 via WEB
solo per un saluto,ed un sorriso :)
 
lamiavogliadite
lamiavogliadite il 05/11/11 alle 00:31 via WEB
Ciao, sono mancato per un po' di tempo anche io e ti trovo assente, mi sei mancata. Solo nella lontananza si ha la dimensione delle cose, e solo nella vicinanza si ha lo spessore della presenza delle cose e anche se non si può girare con lo sguardo dietro gli angoli della vita, ma è quando si incontrano persone come te che se ne coglie il profumo, tanto da riuscire a distendere oltre l'orizzonte, la consapevolezza dell'esistenza di un pensiero infinito.
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 13/11/11 alle 07:11 via WEB
un abbraccio..
 
RODICA06
RODICA06 il 14/11/11 alle 14:54 via WEB
Splendida settimana buio un abbraccio !^_^smak
 
pa.oletta
pa.oletta il 15/11/11 alle 14:56 via WEB
Come stiamo?... Torni? Ritorni?... dai su..che fra un mese è Natale... questo portale aspetta' te... e anch'io! Un sorriso ed un forte abbraccio... Paola
 
muscalanz54
muscalanz54 il 20/11/11 alle 23:03 via WEB
via WEB equilibrio sociale pace e amore... viaggiano sulla stessa bilancia .un sorriso e una preghiera fanno bene al cuore ..se ti accorgi che la notte ti viene incontro troppo in fretta rallenta è aspetto che ti raggiunge un nuovo giorno ...buona settimana
 
dolcissimagabbana
dolcissimagabbana il 03/12/11 alle 14:30 via WEB
Ciao dolcissima Amica mia,mi rattirsta molto quello che hai postato..saprò aspettarti :-). Ti abbraccio fortemente..e spero tanto che tu stia molto bene. TVB___________________Lù
 
orintia
orintia il 04/12/11 alle 02:40 via WEB
tu, con me fiore sempre torna mi manchi amica cara nei miei silenzi ci sei anche tu...torna... DIDI.
 
dandrea.arco
dandrea.arco il 08/12/11 alle 16:27 via WEB
ti lascio un saluto e un augurio di tante cose bellissime.... marco
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 10/12/11 alle 16:26 via WEB
un abbraccio :)
 
sagittaire
sagittaire il 11/12/11 alle 11:19 via WEB
NOn ti ho dimenticata..un abbraccio Pat
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 18/12/11 alle 12:03 via WEB
serena domenica è un piacere essere qui, dopo un bel pò di tempo mi mancavi e mi mancava leggerti anche se qui non è cambiato nulla, a presto un abbraccio con affetto Alessandro
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 21/12/11 alle 23:49 via WEB
Buona serata cara Mary, tanti auguri di buone feste per te e i tuoi cari, felice e sereno Natale 2011, un abbraccio con affetto Alessandro (un piccolo augurio )
 
sagittaire
sagittaire il 22/12/11 alle 16:30 via WEB
Ciaooo Mary, ecco è arrivato Natale spero di trovarti in forma.Ti lascio un mio abbraccio il più sincero per delle buone feste..
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 23/12/11 alle 19:39 via WEB
Buona serata cara Mary, un augurio speciale dal mio cuore per felici feste natalizie, un abbraccio con affetto Alessandro ( buon Natale )
 
Santa.E.Peccatrice
Santa.E.Peccatrice il 24/12/11 alle 19:12 via WEB
Eravamo rimasti a "buone vacanze a tutti". Ciao bella.. spero tutto bene (per conto mio, nulla ti perdi qui durante questo tuo riposo). Insomma, spero leggerai.. spero ti giungano i miei auguri. Buon Natale.
 
paoletta811981
paoletta811981 il 24/12/11 alle 22:18 via WEB
Un dolce abbraccio e un mondo di auguri di Buon Natale!!!
 
marxiello_m
marxiello_m il 25/12/11 alle 00:15 via WEB
Ti lascio un bacio sotto l'albero e un augurio speciale per un'amica unica e insostituibile, con amore, sempre, Marcello.
 
occhibellidgl15
occhibellidgl15 il 25/12/11 alle 10:59 via WEB
Dopo un lungo periodo di pausa anche io sono ritornata: mi mancavano troppo i miei amici ...ora tocca a te Mary , mi mancano le tue dolcissime parole e le tue perle di saggezza ...Torna presto amica ...Intanto possa il mio umile e sincero augurio di un sereno e armonioso Natale possa portare tanto calore in fondo al tuo cuore ...Un abbraccio e a presto rileggerti *___* PAOLA
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 28/12/11 alle 16:36 via WEB
Buona serata cara Mary, buon proseguimento delle feste, un abbraccio con affetto Alessandro ( per te )
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 30/12/11 alle 15:12 via WEB
Grazie per questo 2011 passato insieme cara Mari, grazie per la tua amicizia, grazie per ogni attimo che mi hai regalato, sperando che il 2012 ci regali tanti momenti ancora più belli, ci porti salute, serenità, amicizia e amore… un abbraccio con affetto Alessandro ( un augurio )
 
oranginella
oranginella il 01/01/12 alle 18:22 via WEB
Un buon 2012 per te...ciao buiosudime :)
 
occhibellidgl15
occhibellidgl15 il 02/01/12 alle 11:35 via WEB
Buon anno dolce Mary , ti auguro un sereno anno ricco di sogni realizzabili... Un bacio ****
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 03/01/12 alle 09:01 via WEB
buon anno cara Mary, questa è la prima settimana dell'anno, grazie per la tua amicizia, un abbraccio con affetto Alessandro
 
jamy2006
jamy2006 il 04/01/12 alle 13:36 via WEB
Buon Anno di cuore mia cara...una carezza.Jamy
 
un.lupo.nella.notte
un.lupo.nella.notte il 05/01/12 alle 16:50 via WEB
chissà...se un giorno riaprirai i tuoi pensieri ...nel frattempo ti lascio gli auguri...nel mezzo delle feste,Natale,Anno nuovo,e...Befana :)ciao Buio ...
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 06/01/12 alle 18:22 via WEB
Buona Epifania cara Mary, ti hanno portato i dolcetti? io ti auguro tanta felicità e armonia, un abbraccio con affetto Alessandro ( un augurio )
 
occhibellidgl15
occhibellidgl15 il 07/01/12 alle 20:10 via WEB
Ciao Mary un piccolo saluto e un sincero augurio di un sereno weekend ...mi manchi , quando torni ? ^__^
 
charme.d.homme
charme.d.homme il 08/01/12 alle 00:19 via WEB
..Bacio..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Buiosudimem12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassairomhauslo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1CieloGiusto20limitedelbosco0angels1952the_namelessYulBry
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963