Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★☆.•♥ ¯)★ »

☆.•♥ ¯)★

Post n°148 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da Buiosudime

Fuori nevica… ed io sono qui ferma nella notte a fissare sognante la magia di milioni di fiocchi che danzano nel blu…. da quella finestra alla quale in estate amo attardarmi guardando la luna. Sono sospiri nel blu… che prendono forma e scendono sulla terra,... nati dal sorriso incantato di qualche angelo distratto… o forse solo da quello un po’ malinconico di una donna che sogna un amore lontano. E poi sento il tuo abbraccio che mi avvolge… ed io mi accoccolo sul tuo cuore… ed è come se tu fossi realmente qui accanto a me. Grazie, guardiano dei miei sogni più belli… per accompagnare questa notte come ogni notte il mio sonno vegliando nell’ombra e sfiorandomi la pelle fino al mattino….

 
Rispondi al commento:
tombeurdefemme2010
tombeurdefemme2010 il 20/12/10 alle 19:57 via WEB
…belli i tuoi scritti! Tanto davvero. Per un attimo leggendo m'è sembrato di guardare lontano i miei occhi in un vetro, di sentire sfocate le mie parole d'amore e dolore dentro quel passato mai smesso che mi danna il presente. …belli i tuoi scritti! Non so chi tu sia, non conosco il tuo nome, non t'ho mai mostrato la mia faccia il cuore che con niente ho perduto, ma scivola fuori come un'onda improvvisa dal mare la spudorata dolcezza di un grazie. Grazie davvero, grazie da parte di quel cuore che più non m'appartiene, grazie non a te! No! Al vissuto dei momenti che fanno poesia che fanno melodia e adesso dentro la mia vita diventano illusione, come lacrime cadute dentro un vuoto di tempo come giorni che passano anonimi senza sussulto senza bisogno di ieri o domani perché soli bastano a giustificare interi anni di giorni che colano lenti senza neanche aver chiesto il permesso. …belli i tuoi scritti! perciò da qualche buco di dentro spolvero e dono questo mio semplice grazie. …grazie al tuo cuore che ha scritto poesia …grazie all'amore che ha riempito il vuoto di un dentro che più non possedevo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausMieiGiorniangelo.sassoli1800je_est_un_autreBuiosudimebluiceeebirbone8m12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassailo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963