Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ღ♥ღ♥¸.•*´¨`*•.★ »

♥¸.•*´¨`*•.★

Post n°153 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da Buiosudime

 

 

Ogni volta che ho incontrato un uomo e mi sono innamorata… ho pensato: non mi fare male… sono già ferita. Essere innamorati ci rende deboli e indifesi… scossi da fulmini e tuoni… e strapazzati da un vento impetuoso. Abbiamo bisogno solo d’amore… non di essere messi alla prova. Troppa sensibilità ti impedisce di passare sopra alle piccole mancanze altrui… sono difetti congeniti che comunque non riuscirai mai a correggere. Punta ai grandi risultati… non ti fare uccidere dai particolari. Nel futuro ci sono molti progetti da realizzare… il mondo è vasto e ti può offrire mille paradisi. Prendi il tuo corpo e viaggia… trova le tue opportunità. Il mondo è la tua casa. Tutto è fantastico… se hai gli occhi per vedere e la mente per pensare.

 
Rispondi al commento:
tombeurdefemme2010
tombeurdefemme2010 il 18/01/11 alle 15:06 via WEB
Diciamo tanti di quei sempre nella nostra vita (a volte senza accorgersene) senza nemmeno sapere se ci crediamo veramente. È una promessa, dire "sempre", che ci piace sentire… ma molto meno fare. Chissà cosa scatta dentro di noi quando ci rendiamo conto di stare per assumere un impegno di questo tipo. E ci spaventiamo perché ci conosciamo, perché non possiamo giurare, oggi, che domani il nostro sentire sarà ancora lo stesso sentire, perché, fondamentalmente, sappiamo quando poco basti, uno sguardo, una luce nuova che accenda un'emozione in attesa, per ricrederci. A volte sarei tentato di lasciare andare tutte queste "stronzate"; sarei tentato di guardare il mondo con occhi meno limpidi, con occhi più arrivisti e bramosi, sarei tentato di cogliere ciò che più mi soddisfa piuttosto che nutrire un credo da "signore". Ma quando ti guardo, quando ti sento dentro, allora so che prima di pensarlo quel sempre, che mi tormenta e rode, spontaneamente rinasce, e con esso la promessa di un amore. E se anche non so che ne sarà di noi… la promessa rimane.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausMieiGiorniangelo.sassoli1800je_est_un_autreBuiosudimebluiceeebirbone8m12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassailo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963