Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ♥¸.•*´¨`*•.★*☆.☆* »

♥¸.•*´¨`*•.★

Post n°154 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da Buiosudime

 

 

Come ogni notte… a vivere la mia notte… sì, la notte… la mia notte è più colorata del giorno... la notte è misteriosa… è romantica… ha colori… odori e rumori diversi dal giorno... mi è capitato tante volte di uscire a notte inoltrata sul terrazzo a guardare le stelle… e il senso di pace che ho provato e che provo ancora è qualcosa d’incredibile… amo la notte da sempre… e nella notte vivo i miei pensieri… le mie voglie… i miei desideri. In questo momento desidero te con me… sdraiati sul divano… un bicchiere tra le mani… vino rosso rubino che sorseggiamo lentamente. Bella musica in sottofondo… nella stanza c’è aria di calore e di intima complicità… un’atmosfera bellissima e rilassante che invita a sciogliersi in tante piccole e grandi confidenze che si snodano rincorrendosi tra presente e passato. I rumori della notte sono strani… lontani… in questo piccolo angolo privato che è la mia casa. Con noi c’è solo la musica… ci sono solo le nostre parole… ci siamo solo noi due… tutto il resto è tagliato fuori. Ci avviciniamo… ci sfioriamo con la bocca… e le nostre mani non riescono a stare ferme. Le parole si dicono con facilità… come sempre succede quando sei in perfetta sintonia con la persona che ti sta di fronte, ed è così che i minuti diventano ore senza nemmeno rendersene conto… è bello sentire la tua voce che mi sussurra nell’orecchio: ho voglia di te… ed io che ti dico di quanta è più grande la mia voglia di te… è bello raccontarmi a te e soprattutto ascoltarti raccontare… mi aiuta a uscire per un po’ dal mondo… a staccare dallo stress… a staccare dalle preoccupazioni… a staccare dalle tensioni accumulate dal mio vivere senza di te. La musica si è fermata e un po’ della magia evapora… con la morte nel cuore riprendo coscienza… perché momenti come questi vorrei davvero che durassero per sempre… o, se non proprio per sempre, almeno un po’ più a lungo… ma si sa… quando passi del tempo con una persona con la quale stai bene, l’orologio corre sempre come impazzito. Ti bacio cuore… e mentre mi alzo dal divano, penso che questa notte mi abbia fatto davvero un bel regalo… uno dei più belli di sempre… te. Sorseggio l’ultima goccia di vino… e sento che ti allontani… portandoti via la parte più bella di me… la mia anima… so, che non potrai ridarmela questa notte… forse nemmeno domani o dopodomani… ma so che quel giorno verrà…

 
Rispondi al commento:
lamentenelbuio
lamentenelbuio il 27/01/11 alle 13:00 via WEB
Osservo i tuoi pensieri cercando di non fare troppo rumore, si è sempre un po' intrusi quando si cammina nei sogni degli atri, ma lo specchio che li riflette è universale, ogni persona che ama riconosce il riflesso che emana dagli altri, e i propri pensieri si annodano con quelli degli altri, diventano gli stessi, vivono insieme. Vorrei sedermi sul divano di questi pensieri e raccontare i miei, mostrarli come si mostrano le foto di una vita passata, di quella vita che fa parte dei ricordi pur avendo smesso di essere importante nel presente. Vorrei stringere la mano a uno dei tuoi sogni, sentirne la freschezza e il calore, ingrandire il desiderio che mi porto dietro confrontandolo con il tuo, come se fossero buoni amici. Non so come si chiami il tuo sogno e come il mio ci sia finito dentro, o perché mi sono permesso di immaginarmi il tuo, forse per non fare morire il mio che mi porto dietro da sempre. Forse mi aggrappo al sogno degli altri per non perdere il mio, perché attraverso il tuo sogno, so che il mio non è unico, non è perso, che ci sono persone che sanno vivere e sognare e che quello che a me non è stato concesso, altri lo possono o lo stanno vivendo. Spero che qualcuno riporti indietro l'anima anche a me, ma come desidero io, altrimenti può tenerla come meglio crede, perché non mi appartiene più. Non ho paura che il giorno che verrà mi ritrovi senza l'anima, il cuore ha pochi fiori e non li rivuole indietro, mai.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausMieiGiorniangelo.sassoli1800je_est_un_autreBuiosudimebluiceeebirbone8m12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassailo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963