Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ♥¸.•*´¨`*•.★♥¸.•*´¨`*•.★ »

♫*☆.☆*♫

Post n°164 pubblicato il 05 Aprile 2011 da Buiosudime

 

 

Il cielo azzurro si riflette nell’acqua come dentro uno specchio. Le nuvole sottili disegnano l’orizzonte con un bianco candore. È una giornata dal sapore primaverile… che invita a stare più vicini… e complice… inventa per noi la scusa di volersi abbracciare un po’… bello pensarti così. Le tue mani si attardano in carezze tra i miei capelli… le tue braccia mi avvolgono in un tenero abbraccio protettivo. Sorrido… mentre la tua bocca sussurra al mio orecchio un accenno di canzone, la stessa canzone che ho sentito mille volte in queste pagine… e che dobbiamo ancora ballare… parole scritte per qualcun altro che fai diventare mie in questo momento… mentre il vento sulla faccia ci toglie il respiro facendoci sentire incredibilmente vivi. Ti guardo e tremo… mentre tra le tue braccia raccolgo lo stesso brivido… ma non so più se è il sogno o il desiderio di te. Il mare è molto diverso da quello che ricordavo di quel giorno sugli scogli, è chiaro di luce e baciato dal primo sole di primavera. Lo trovo più malinconico… forse… ma al tempo stesso più romantico e seducente. I battelli sono attaccati al porticciolo. Pochissime le persone che si avventurano in una passeggiata sul molo in questa giornata leggera. Una coppia che cammina abbracciata… un uomo con un cane… un viavai lento e silenzioso. Attraverso i vetri immagino i profumi e le sfumature dell’estate che sembrano ancora lontanissimi da venire… eppure quando ti sono accanto, è come se il mondo avesse i colori brillanti della tavolozza di un pittore. E non c’è pioggia. Non c’è vento. Non c’è freddo. Non c’è tristezza… in questo sogno… ti sento forte… fortissimo… sei quel tempo che non passa mai… siamo solo tu ed io. Le mani nelle mani… gli occhi negli occhi… le labbra sulle labbra… il cuore nel cuore.

 Immobili.

 In un tutt’uno.

 
Rispondi al commento:
ioiodgl11
ioiodgl11 il 07/04/11 alle 00:14 via WEB
Ciao Bui, sai anche a me capita spesso cadere nel dubbio di non so più assegnare un nome a quello che ho provato. Tante volte pensavo che io abbia cambiato il corso della mia vita per le emozioni che provavo, per i brividi che sembravano partire dalla parte più intima della mia anima per poi solo morire sulla mia schiena, sulle braccia; per il batticuore che mi ha quasi ucciso... per tutto questo e per tutto quanto magari non si saprà mai, ho provato a cambiare il corso della mia vita, che penso, mai più sarà lo stesso. Io non so che nome ha un sentimento così. Forse nessun nome, forse tutti i nomi che riusciamo a dare a ciò che proviamo e da un valore alla nostra vita. Trovarci tra sogni e realtà avvolte capita che crediamo cosi tanto nell’immaginario che pensiamo che sia realtà o avvolte per il forte desiderio ci rinsaldiamo in un sogno che non vogliamo svegliarini comunque sia sogno o realtà e sempre per qualche istante viviamo felice in un abbraccio anche virtuale e sappiamo che succede questo perché il nostro cuore é vivo e sa ancora amare e produrre sentimenti cosi forte che supera ogni immaginazione o fantasia… un dolce abbraccio Bui ti voglio un mondo di bene con stima, simpatia e rispetto… sempre Chokri.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausMieiGiorniangelo.sassoli1800je_est_un_autreBuiosudimebluiceeebirbone8m12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassailo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963