Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★☆.•♥ ¯)★ »

☆.•♥ ¯)★

Post n°206 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da Buiosudime

Certi giorni rimango ferma... non sono dove vorrei essere... sono i giorni in cui mi manchi di più... la mia anima si fa ombra nell'ombra... e allora mi stringo al mio sogno... al nostro sogno... e i riflessi si fanno più chiari... sfumano le paure... penso al tempo che manca e resto qui, a lanciare pesanti sassi di noia nel mare notturno... buio e profondo come il sonno. Non mi potrà certo comprendere chi la vita se la fa raccontare e all’occorrenza la giudica... ma c'è un futuro da seminare o da sradicare... o magari c'è solo un futuro da osservare... sarà fatto di sguardi... dei nostri incontri... di nuove strade; colpevole e innocente, coraggiosa e vigliacca... e ci crescerà dentro e fuori fino a stravolgere il senso del tempo. Questo immaginario futuro arriva... ma non passa mai... nessuno lo ha visto ma tutti ne parlano... forse un giorno sparirà la mia paura di non arrivare da nessuna parte... e scoprirò di essere già arrivata senza esser mai dovuta partire…

 

 
Rispondi al commento:
just_for
just_for il 19/10/12 alle 08:59 via WEB
Dove siamo, chi siamo, cosa vogliamo, domande che spesso ci facciamo e che il più delle volte non trovano una risposta, il passato ci ha inevitabilmente segnato il presente e ci invita al futuro, ad un futuro che possiamo desiderare in un certo modo ma che non potremo mai sapere se sarà come lo vogliamo, lo sforzo sta nel vivere questo presente in direzione di quel futuro, augurandoci di non deviare troppo da quella via... io te lo auguro Marina, perchè non si arriva mai da nessuna parte, ci si vive. Buona giornata. :)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Buiosudimem12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassairomhauslo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1CieloGiusto20limitedelbosco0angels1952the_namelessYulBry
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963