Creato da mario.abeni il 01/08/2008

lupo solitario

Felicemente in dolce compagnia

 

« Eros Ramazzotti Ornella ...Piove »

Oggi

Post n°241 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da mario.abeni

Sveglia tardi, dopo tanti giorni che la sveglia è suonata dopo poche ore di sonno. Sono quì a fare il turno in C.R.I.. Già uscito!!! Questa mattina appena sveglio un raggio di sole mi ha baciato sulla fronte, un bellissimo sole, caldo con un cielo azzurro da favola!!! Il mio lago dorato è stupendo con questa giornata, il lungo lago è pieno di coppiette che ammirano il suo lento ondeggiare. Ci sono molte famigliole, con questo inizio di  primavera che ci regala giornate così splendide e di giorno ancora tiepide. Dicevo che stamattina, dopo tutto queste cose uggiose, mi è venuto uno strano pensiero!!! Pensavo a una amica di 92 anni che vive sola e pensavo al mio futuro. Lo vedo un pò grigio, ma la speranza è l'ultima spiaggia. Pensavo alla mia solitudine, nel quotidiano tutte le decisioni,anche oggi solo a prendere decisioni serie. E da solo, guardando al passato,  ho dovuto prendere decisioni importanti per la mia vita e per chi mi stà vicino!!! BUONA DOMENICA a TUTTI VOI CHE PASSATE DA QUESTO BLOG!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

TORTA_AVVELENATAmario.abeniarteclassestilemariomancino.malphabethaaAciliomaurybs0menta_mentelaura1953danilotorinirioga651965JaneMadhattersognimondoDJ_Ponhzideteriora_sequor
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963