Creato da mario.abeni il 01/08/2008

lupo solitario

Felicemente in dolce compagnia

 

Oggi

Post n°301 pubblicato il 11 Settembre 2015 da mario.abeni

Questa sera è una serata come le altre tranquilla davanti al computer, a pensare cosa ci riserverà il futuro. Io, personalmente lo vedo incerto. Non solo per le generazioni future, ma anche per la mia.  Qualche giorno fà mi è arrivata una e-mail dall'I.N.P.S., famoso ente pensionistico sempre in ROSSO, che mi comunicava quando e con quale importo dovrei andare in pensione. Quando ho visto quando dovrei andare in pensione mi è venuto un mezzo infarto. DOPO 36 ANNI di lavoro ininterotto, la mia agognata pensione arriverà tra 17 ANNI.  Un pensiero spaventoso mi è passato per il mio già addormentato cervello, visto che erano già le 22.   Ma se io vado in pesione a 69 ANNI, i ragazzi che iniziano adesso a lavorare e che hanno un lavoro precario fino a che età dovranno lavorare????  Un brivido freddo mi è passato sulla schiena. Ho chiuso il computer e con questo spaventoso dilemma sono andato a dormire!!! Ma non è stato un sonno tranquillo, perchè il mio pensiero è per la mia piccolina!!!!

 
 
 

I miei sogni

Post n°300 pubblicato il 24 Settembre 2014 da mario.abeni
Foto di mario.abeni

In questi giorni, dove le nuvole  passano sopra di noi senza scaricare secchiate di acqua, e la temperatura è mite. Le nuvole sembrano come dei grossi fiocchi di cotone morbido, guardandole mi viene voglia di addormentarcisi sopra. Guardando il mondo frenetico e schizzofrenico sotto.  Sognando un mondo dove siamo tutti fratelli e l'AMORE regna sovrano sopra ogni cosa. Sognare al giorno d'oggi è quasi un lusso che pochi si possono permettere, io sono uno di quei pochi che continua a sognare. Ad occhi aperti sogno sperando che un giorno non lontano tutto ciò si avveri.  Scrivo questo post che nessuno leggerà, ma almeno il mio sogno avrà un futuro.  Quel futuro, che molti governanti ci stanno distruggendo, uccidendo i sogni e le speranze di molti di noi.  E che noi continueremo a sognare, perchè così saremo liberi di volare al fianco dei nostri sogni. Buona notte!!!

 
 
 

Oggi

Post n°299 pubblicato il 16 Maggio 2014 da mario.abeni

Oggi come ogni giorno,da 35 anni,siamo andati a lavorare. Mentre i nostro cari, nel senso che ci costano un'occhio, parlamentari oziavano tranquillamente. Senza preoccuparsi delle persone che non arrivano a fine mese!!!

 
 
 

Domenica

Post n°298 pubblicato il 09 Febbraio 2014 da mario.abeni

Oggi, dopo tanti giorni di pioggia, splende il sole. Ci siamo svegliati tardi e dopo una breve colazione abbiamo fatto paseggiata con la nostra piccola belva

 
 
 

Mai più

Post n°297 pubblicato il 09 Giugno 2013 da mario.abeni

Mai più

 

 
 
 

I tiranni

Post n°296 pubblicato il 28 Aprile 2013 da mario.abeni

 

I tiranni non si accorgono quando è il momento di allentare la corda, e ....alla fine restano impiccati

 
 
 

Buon giorno

Post n°295 pubblicato il 17 Gennaio 2013 da mario.abeni

 
 
 

L'inferno di Monti

Post n°294 pubblicato il 21 Novembre 2012 da mario.abeni

 
 
 

Il mio ANGELO

Post n°293 pubblicato il 21 Novembre 2012 da mario.abeni

SVETA il mio ANGELO caduto dal cielo!!

 
 
 

Mai soli

Post n°292 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da mario.abeni

Uomini soli se vogliono essere soli!!!

 
 
 

2008-2012

Post n°291 pubblicato il 02 Agosto 2012 da mario.abeni

Sono passati quattro anni da quando ho aperto questo blog. Tanti amici sono passati,alcuni lì ho conosciuti di persona. Persone fantastiche con storie importanti alle spalle. Quattro anni molto intensi, con dei grandi cambiamenti sia  a livello personale che a livello mondiale. Ho visto il terremoto a L'Aquila, dove ho passato sessanta giorni. Vivendo a stretto contatto con gli abitanti della tendopoli di Collemaggio,dove sorge la famosa basilica. 2009 ho conosciuto la mia dolce metà;con le problematiche dei permessi di soggiorno,di lavoro per il matrimonio. E' stato un chiedere il permesso di vivere il nostro AMORE al mondo intero. Ma alla fine il nostro AMORE ha prevalso su tutto e su tutti. Alla faccia di chi ci voleva male, e ce ne vuole ancora. Quattro anni fantastici e irripetibili. Spero che i prossimi anni siano un pò più tranquilli. Buon compleanno Bolg. 

 
 
 

Viva la vida

Post n°290 pubblicato il 03 Giugno 2012 da mario.abeni

 
 
 

Buon compleanno!!!

Post n°289 pubblicato il 20 Maggio 2012 da mario.abeni

Buon compleanno AMORE MIO!!!

 
 
 

20 anni

Post n°288 pubblicato il 06 Maggio 2012 da mario.abeni
Foto di mario.abeni

20 anni fà partiva un'avventura, ora è una realtà consolidata. E' stata una grande emozione vedere tanta gente che applaudiva noi che lavoriamo nel silenzio!!!

 
 
 

Maggio

Post n°287 pubblicato il 01 Maggio 2012 da mario.abeni

E' arrivato il 1° Maggio carico di sofferenza per il lavoro che manca. Molte persone hanno perso,in questi ultimi quattro mesi,il lavoro e tante certezze. Il governo Monti, che aveva promesso rigore ed equità, si stà rivelando per quello che è. INCAPACE, ma soprattutto ci ha venduto ai franco-tedeschi. La grande Germania fra non molto occuperà tutta l'Europa, come 80 anni fà. Invece di unire i popoli dell'Euopa li stà dividendo. I grandi sognatori di metà secolo scorso si staranno rivoltando nelle loro tombe. Monti ha preso il potere con l'aiuto dei banchieri tedeschi pieni di debiti che non vogliono pagare,ma far pagare al resto d'Europa.

 
 
 

AMO MIA MOGLIE

Post n°286 pubblicato il 04 Aprile 2012 da mario.abeni

Donna . . . .
bacerò le tue gote,
trasformerò l'amaro
delle tue lacrime,
in dolce miele dorato,
... accarezzerò le tue labbra aride,
rendendole vellutate e morbide,
come petali di rosa.
Ti farò sognare
nell'oblio dell'amore,
accarezzerò il tuo corpo,
per farti sentire ancora viva;
Tu la mia donna . . . . .
così per sempre!
 
 
 

Azzurro

Post n°285 pubblicato il 17 Marzo 2012 da mario.abeni

 
 
 

S.Valentino

Post n°284 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da mario.abeni
Foto di mario.abeni

Buon S. Valentino alla dolcissima e bellissima mogliettina!!!

 
 
 

2012

Post n°283 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da mario.abeni
Foto di mario.abeni

 
 
 

2012

Post n°282 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da mario.abeni

Benvenuto

2012

AUGURI

AL

MONDO

INTERO!!!!

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TORTA_AVVELENATAmario.abeniarteclassestilemariomancino.malphabethaaAciliomaurybs0menta_mentelaura1953danilotorinirioga651965JaneMadhattersognimondoDJ_Ponhzideteriora_sequor
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963