Creato da marioseghezzi il 01/03/2009

Il mio blog

Un orso si apre

 

Il sogno è finito

Post n°6 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da marioseghezzi

Sembra una costante della mia vita, quando le cose sembrano meravigliose poi tutto d'un tratto svaniscono.

Si è vero sono stato capace di lasciarmi sfuggire il mio piccolo tesoro ed ora torno a vivere nel mio contenitore classico.

Ancora un volta l'orso avrà il sopravvento, le emozioni verranno rinchiuse all'interno del mio cuore e i sentimenti torneranno ad essere sterili.

Perchè amare per me stà diventando sinonimo di sofferenza? 

Regalo comunque le ultime righe al mio tesoro, ho vissuto con te momenti indescrivibili ed indimenticabili mi spiace averti deluso ma io sono fatto così.

Se credo in qualcosa o in qualcuno ci metto anima, cuore e corpo.

Sai che che la mia amicizia non ti mancherà mai.

Anche se limitarsi a offrirti solo amicizia sarà molto difficile io mi impegno a rispettare il tuo desiderio di solitudine.

Ti voglio un bene dell'anima

.........sò che questa frase sarà destinata a riempire i nostri ricordi ma anche la consapevolezza che nel mio cuore avrai sempre e comunque un posto di primo piano........

Un bacio ed un abbraccio piccolo tesoro

 
 
 

AL MIO PICCOLO TESORO

Post n°5 pubblicato il 06 Settembre 2009 da marioseghezzi
Foto di marioseghezzi

Le vacanze sono finite ed ora si torna alla vita di tutti giorni. Non è molto originale come frase di apertura ma a me questo mese di agosto ha dato molto più delle solite vacanze.

Ho passato molti giorni con una persona splendida, un concentrato di emotiviità che mi ha regalato momenti indimenticabili.

La sua dolcezza ha rubato il mio cuore, la sua voglia di vivere mi ha fatto ringiovanire, la sua fermezza mi ha fatto capire dove correggere i miei errori e cosa non di poco conto la sua bellezza mi ha fatto sentire l'uomo più invidiato del pianeta.

Credo che alla soglia dei 50anni ci si possa ancora innamorare ma stavolta con la consapevolezza che chi ti è vicino deve essere al centro del tuo mondo, un mondo fatto di forti emozioni, di sane sensazioni e di affetti sinceri.

Non è facile per un orso come me scrivere questo post ma stò cercando di liberare tutto quello che nel mio cuore alberga già da parecchi mesi.

Questo post deve raggiungere il cuore di questa persona, che non stà attraversando momenti semplici, e le deve dire che chi stà scrivendo è li sempre pronto in ogni situazione a darle il supporto necessario.......e se vorrà anche l'amore che merita.

Ti voglio tanto bene e voglio che tutti sappiano che il mio cuore è nelle tue mani

Un bacio con il cuore

Mario

 

 

 

 
 
 

Maggio mese delle rose

Post n°4 pubblicato il 01 Maggio 2009 da marioseghezzi
Foto di marioseghezzi

Come dice il titolo Maggio è il mese delle rose. In particolare per me è il mese della rosa rossa per due motivi.

Il primo è che mia madre ha sempre amato le rose rosse ed in questo mese cade il suo compleanno.....purtroppo non c'è più ma troverò il modo di fargli avere una rosa rossa come faccio ormai da anni.

Il secondo è che devo ringraziare una persona a me molto cara

La mia grande amica

Nel periodo più difficile della mia vita è stata la persona che mi ha dato modo di parlare, di esprimere le emozioni, di non accorgermi del cambiamento che stavo passando, mi ha fatto sentire il suo affetto ed mi ha regalato momenti di serenità.

E pensare che lei è certa di scrivere  e di far condividere il suo diario ai suoi amici, invece con il suo diario aiuta molte persone a sentirsi considerati e spesso aiuta a superare le difficoltà quotidiane.

Molti la chiamano la rosa rossa del web, io ora la chiamo più semplicemente con il suo nome Laura. Ma la rosa rossa resterà sempre tra i miei ricordi più dolci, come dolce è il suo profumo alla vaniglia.

 

Un saluto a tutti Mario

 

 
 
 

Auguri a tutte le mie amiche

Post n°3 pubblicato il 08 Marzo 2009 da marioseghezzi
Foto di marioseghezzi

Oggi è la festa della donna ma credo che il rispetto verso le nostre care signore non deve fermarsi al festeggiare un giorno ogni anno ma bensì essere portato avanti in tutti i momenti della giornata, considerando che il genere umano è composto da maschi e femmine che con le loro diversità e le loro unicità si possono integrare a meraviglia.

La prevaricazione è sempre un gesto deplorevole e non deve essere compiuto ne sulle donne, ne sui bambini, ne sugli anziani ma neanche sugli animali. Insomma su nessuno....impariamo a rispettare gli altri per quello che sono.

Buona domenica a tutti

 
 
 

Cosa scrivere in un blog?

Post n°2 pubblicato il 04 Marzo 2009 da marioseghezzi
Foto di marioseghezzi

Questa sera ho aperta la pagina del nuovo post almeno una decina di volte, è già da ieri che voglio scrivere qualcosa, ma non riesco a trovare nulla di soddisfacente da trasferire a voi amici del web.

Eppure la mia vita ha avuto nell'ultimo periodo dei cambiamenti importanti ma non trovo il giusto spunto per scrivere qualche riga, un pò perchè ritengo le emozioni provate appartenenti alla mia sfera privata un pò perchè non sono uno scrittore e finirei con fare un elenco noioso e poco interessante.

Una stupenda amica, maestra in comunicazione, mi ha detto lascia uscire quello che parte dal cuore.......facile a parole.....ma poi bisogna anche scrivere quello che esce dal cuore.

Avere la sensibilità che ha lei......è un sogno.....ma forse anche io un giorno potrò dire ho un blog dove le persone provano piacere a scambiare opinioni, emozioni o semplici saluti con me.

Perdonatemi è il mio secondo post, cercherò di migliorare il prossimo

 

 

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

esitaziones.a_1fascino72carisma_sgaebbmoglieoppressadesy2500Osiride_DioDeiMortilady.61marioseghezziemiliano.cavedi71_1good.lifefido1111watherworld
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963