MARITAINNAMORATA - questo blog appare e scompare allo stesso ritmo dei miei movimenti ormonali.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 32

Ti farò impazzire, questa sera, appena ti incontrerò...ti bacerò pianopassando la lingua nell'angolo della tua bocca.Entrerà scorrendo sulle labbra, per poi raggiungere la tua lingua e avvolgerla e mescolarla.Ti morderò il labbro tirandolo un po', guardandoti negli occhi, sorridendo. Ti appoggerò le mani sulla schiena e scenderò per afferrarti e spingerti verso di me, per…
 

Post N° 31

Questa volta la favola aveva messo la parola fine..ma non in una maniera tragica , lacrimevole o violenta.In modo vile..con uno scambio di sms .. io ho detto di essere arrabiata e di non riuscire a perdonarlo..lui ha voltato le spalle senza chiedere scusa e senza salutare, daltronde io ho sempre fatto così , adesso…
 

un anno

Chissà se ricordi che è passato un anno da che ci siamo conosciuti..Eri con i tuoi telefoni che squillavano, parlavi di obbiettivi da raggiungere e poi ti ho fatto ridere quando ti ho detto che il mio obbiettivo era quello di uscire un pò dal mio paesello...Avevo un maglione di lana i pantaloni stretti e…
 

Post N° 28

Odio questo dannatissimo freddo odio questo tempo che scorre senza di teOdio questi meschini ,vogliosi e bramosi Odio me stessa che ti ama  odio questa voglia di vederti ,di toccarti.Quando finirà ?
 

Post N° 27

E  come  sempre mi destabilizziOgni mia convinzione viene spazzata via da te.Appuntamento alle 17   ,sò già che sarai in ritardo..Ed invece sei lì ..avevi un cliente ?No hai  fatto 120 kilometri per farmi compagnia al bar.Vorrai fare sesso..o devo dirtelo io , devi chiedermelo tu ? Non sò più niente..Vuoi fermarti a parlare un pò..5 minuti e…
 

Post N° 26

Maritapepita non esiste più..esiste solo una donna disperatamente innamorata di un uomo incomprensibile,troppo lontano, con una vita troppo diversa.Un uomo che parla troppo poco e non sai mai cosa dire  , cosa può andargli bene e cosa no. L'amore è ridursi davvero così ? Fino a qualche mese fà ero quella che aveva in mano la sua…
 

Post N° 25

e se provassimo a farci consolare un pò dal ragazzino ?Se non sbaglio avrà all'incirca 26 anni , e la sua porta è sempre rimasta socchiusa..Chissà...
 

Post N° 24

Non mi ami più..non mi hai mai amata  ?Delusione post adolescenziale direi , eppure fà così male anche a 35 anni. Ti sei affievolito come una candela che sta per spegnersi per poi dare un ultimo guizzo di luce sfocata che è stata la dimostrazione di quello che sono diventata io per te .Io ero…
 

Post N° 23

Lui : Mi hai chiamato per nome..e senza inciampare nel nome di altri .C'è da festeggiare ?Io : Ma io non ti chiamo per nome perchè poi ..mi si agganciano altre parole che il tuo nome mi ispira..Lui : parole ? Pensavo che ti ispirassi cose ..piccanti non parole.Lei : si ma se mi abituo …
 

Post N° 22

Sono il tuo jullare gaudientepronta a divertirti anche con niente..sono il jolly di un mazzo di carte senza coloriNon posso esserne la reginanon potrei mai reggere questa convinzione.E sono astuta come una volpe in una fitta selva,capisco al volo senza obbligarti a raccontarmimenzogne, perchè  sarebbe la fine.Non amo le bugie lo sai, e le eviti…
 

« Precedenti Successivi »