MARKDTARD - MARKDTARD
« Precedenti Successivi »
 

GIORNATA DA DIMENTICARE

Martedì 3 febbraio 2009, inizia presto la giornata nera, sono appena le 5:20 quando sto rientrando a casa dopo una notte di lavoro ecco cosa sarà ? ...... forato una gomma, diavolo cerco di arrivare a casa ma... mi devo fermare perche la ruota si sgonfia e nn avendo ruota di scorta la bomboletta spray…
 

AUGURI DI BUONE FESTE

Salve a tutti e auguri di buone feste mi mancate, buone belle e peste,ma spero di rileggervi al piu prestoperche mi manca questo gesto,il mio pc si è rotto rientra nel cesto di fine anno che farà il botto,spero di leggere un vostro commento vi assicuro che sarà di mio gradimento,un saluto a tutti buone…
 

La Reazione

Quella istintiva è sempre la peggiorepensi di aggredire pensando di esser il migliore,ma l'attesa al pensiero prima di agireè la possibilità di capire,ci sono le pause di pensiero e meditazioneche portano sempre ad una ragione,equilibrio e serenità portano sempre ad un teoremache state tranquilli vi risolve sempre il problema,c'è sempre una reazione immediata, ma pensate…
 

LA FORZA

Siamo pronti, anche questa volta d'estate, l'attesa è stata piu lunga ma diversa dalla prima anche perchè ora si sa cosa si va incontro, naturalmente non è un momento dove si puo stare tranquilli, ma la forza non ci manca, l'unione cè come sempre, quindi come si dice .... l'unione fa la forza... quella forza…
 

FINALMENTE

Aspettavamo con ansia l'estate, è appena arrivata con il primo fine settimanada estate reale, ma già si sente in girosiamo stanchi, fa caldo, oggi si soffoca,ma possibile che nella vita oggi vogliamo sempre ma quando cè ci stanchiamo subito?Finalmente dovrebbe essere una paroladi sollievo dopo una lunga attesa,ma è diventata la parola che ci indica…
 

ESTATE

OGNI GIORNO AL RISVEGLIO GUARDO DALLA FINESTRA SE CèASCIUGAMANO è SEMPRE Lì PRONTA PER ESSER STESA SULLA SABBIAIL COSTUME è ASCIUTTO DA PIù DI UN ANNO E ASPETTA DI BAGNARSI LA BARCA E Lì PRONTA A SALPARE  MA QUESTO è IL SOLE CHE NON VUOLE ARRIVARE
 

25 MAGGIO

Pensavo che sarei riuscito a resisterema non ho resistitoemozione grandissimagli occhi lacrimano da solinon riesco a mantenerleperchè ogni volta che ci si incontracon lo sguardo loro scivolano sul mio visolei è un angelo è bellissima pura naturale come semprevola vola vola ... angelo mio
 

COSA FARE

L'INDECISIONE è SINTOMO DI PAURALA PAURA è IL RICORDO DEL PASSATOIL PASSATO HAI CERCATO DI DIMENTICAREDIMENTICARE UNA FASCIA DELLA TUA VITA VITA CHE IN QUELLE OCCASSIONI RIESCI A CAPIRECAPIRE QUANTO è IMPORTANTEIMPORTANTE SOPRATUTTO PER LE PERSONE CHE HAI ACCANTO...LìLì VICINO A TE IN UN MOMENTO DELICATODELICATO COME LA SCELTA CHE NON RIESCO A PRENDERE IN QUESTO…
 

25 APRILE 2008

La festa della liberazione...arrivata puntualissimacosì all'improvviso da stupire i presentianche se aveva preannunciato l'arrivodal primo mattino.Non ci sono parole per giudicarlama i miei occhi anche questa volta per primo son stati a guardarla.Un giorno indescrivibilebreve, intenso  ma irripetibileperchè arriva una volta solaed ogni anno si ricorda con passioneche è il giorno ...  della liberazione.
 

da oggi sono ...

Con un ansia chiamata attesa ... in attesa di una chiamata che mi farebbe correre così velocemente per non arrivare troppo tardi, dovrò essere più veloce di lei perchè quando aprirà gli occhi dovrà vedere anche me ed io ascoltare il suo gemito
 

« Precedenti Successivi »