SE VINCE KENTUCKY.............................

Post n°10 pubblicato il 25 Settembre 2006 da markobatti80

Podio tutto italiano quindi, con i nostri alfieri sempre più vicini in classifica al grande sconfitto di questa domenica, Nicky Hayden. L'americano ha onorato il rinnovo appena firmato con il team HRC con un modesto quinto posto finale arrivato tra l'altro grazie alla brutta caduta di Shinya Nakano che ha chiesto troppo alla sua Kawasaki nel sorpasso su Sete Gibernau nell'ultima tornata. "Kentucky Kid" ha ora solo 12 punti di vantaggio sul pesarese, 27 sul ravennate e 31 su Capirex. Insomma il campionato sembra aver preso un'altra direzione, quella di Tavullia(da sportitalia)
E' incredibile che a due gare dalla fine del motomondiale ci sia ancora in testa un mediocre pilota che ha l'unica fortuna di non aver mai avuto un'incidente o un guasto alla moto (molto probabilmente grazie al fatto che andando così piano era diffice rompere il motore o cadere)
Forza italiani

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Hattrick o fantacalcio...

Post n°9 pubblicato il 04 Settembre 2006 da markobatti80

Per amanti del calcio è iniziato da qualche settimana la 30 stagione di hattrick in italia..qualcuno di voi e' a conoscenza del gioco? io personalmente lo conosco da circa 4 mesi e sono gia preso!! chiunque fosse interessato su www.hattrick.org dopo essersi registarati ..i messi in lista d' attesa per l' assegnazione della squadra..in maniera completamente gratuita si gestisce la squadra inventata con il sistema " manageriale" interagendo con piu di 1 milioni di utenti internazionali e + di 80000 utenti in tutta italia...
Con questo non disprezzo il buon vecchio fantacalcio..visto che anche quest' anno giochero' con i miei amici!!
voi come giocate con i vostri amici al fantacalcio? con le regole della gazzetta o da voi inventate??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA TELENOVELA CONTINUA

Post n°7 pubblicato il 18 Agosto 2006 da markobatti80

Non c'è stato l'accordo per la conciliazione con la FIGC da parte della Juventus. Ai bianconeri rimane solamente il ricorso al Tar. La decisione in questo senso verrà presa nel Cda del 21 agosto.

Nessuna mediazione tra Figc e la Juventus. Un comunicato della società bianconera afferma che malgrado "abbia manifestato la disponibilità di conciliare, l'incontro non ha condotto alla conciliazione".

"Juventus Football Club - si legge in una nota diffusa sul circuito di Borsa - comunica che si è tenuto in data odierna l'incontro di conciliazione con la Figc. presso la Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni, innanzi al conciliatore Prof. Piazza. Erano presenti, oltre alle parti Juventus e Figc, anche i terzi interessati ammessi: Lecce, Brescia e Messina. Nonostante Juventus Football Club abbia manifestato disponibilità di conciliare, l'incontro non ha condotto alla conciliazione. Il 21 agosto prossimo - conclude la nota - è fissato un Consiglio di Amministrazione della Juventus Football Club per analizzare le future iniziative".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lonny Baxter arrestato a Washington.

Post n°6 pubblicato il 17 Agosto 2006 da markobatti80

17/08/2006 07:06
Spari nei pressi della Casa Bianca. Nell’auto arma da fuoco e munizioni senza licenza

- La Nazione -

«Siamo sorpresi perchè conosciamo Lonny Baxter come persona integra e corretta. Baxter ha giocato diversi anni nel campionato professionistico americano Nba. Al momento comunque, bisogna aspettare gli sviluppi per capire cosa sia successo. Quelle arrivate fino ad ora sono notizie ancora frammetarie, il nostro agente americano è in contatto con quello italiano Mario Scotti, stiamo seguendo la vicenda» Così il gm Minucci commenta il clamoroso arresto di Lonny Baxter effettuato ieri mattina dai servizi segreti Usa per porto d'armi senza licenza, detenzione d'arma da fuoco e di munizioni senza registrazione. Baxter ieri mattina alle 2,30 è stato arrestato a pochi isolati dalla Casa Bianca. Dentro l’auto, un Suv bianco, insieme ad un suo amico, Irvin Martin, è stata trovata una pistola e munizioni, non registrate. Entrambi sono in carcere, nel Distretto della Columbia. Testimoni oculari, sentendo colpi da sparo, pare diretti verso l’alto, hanno fatto intervenire gli agenti dei servizi segreti, che appunto hanno rintracciato il Suv con i due occupanti. Baxter, come tutti i biancoverdi dovrebbe iniziare la preparazione la prossima settimana in viale Sclavo. Ha 27 anni, misura 203 cm, ed è cresciuto sul parquet attraverso una lunga trafila di esperienze cestistiche presso le High Schools di Richard Montgomery, Rockville, Anacostia Senior High School di Washington, trascorre il quadriennio (1998-2002) universitario con il college di Maryland: la stagione da senior è sicuramente da incorniciare per Lonny Baxter, che indossando la maglia dei Terps vince il titolo Ncaa (nella finale contro Indiana firma 15 punti, aggiungendo 16 rimbalzi e 3 stoppate) al termine di un’annata da senior contraddistinta da 15.2ppg e 8.2rpg.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ctthsoemarkobatti80SdoppiamoCupidoreviewmanu_80.mOdontoblog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom