L'UOMO COL MEGAFONO - Per sparlare e parlare di qualunque cosa
« Precedenti Successivi »
 

LA SCARSA QUALITA’ DEI PRODOTTI SAMSUNG (SMARTPHONE IN PRIMIS)

Spero che quanto ho da dire sui prodotti SAMSUNG venga letto da più persone possibili.Vorrei iniziare parlando del “magnifico smartphone che avrebbe dovuto combattere degnamente con il suo rivale iphone della APPLE, il famigerato SAMSUNG OMNIA. Quest’ultimo non è degno neanche di lavare i piedi allo smartphone della APPLE.Cominciamo a parlare per esempio dello TOUCH…
 

LA COLPA DELLA CHIESA CONTRO LA PEDOFILIA

Gli abusi sessuali commessi dai pedofili rappresentano una grave minaccia per i bambini di tutto il mondo. Un bollettino dell’Istituto australiano di criminologia dà questa definizione: “La pedofilia è l’attrazione erotica verso i bambini. . . . La pedofilia implica invariabilmente reati come violenza sessuale, atti osceni e reati legati alla pornografia infantile”. — Trends & Issues in…
 

LATTE ALLA MELANINA IN CINA - UNA CONDANNA A MORTE

Una condanna a morte e un ergastolo nelle prime due sentenze in Cina per lo scandalo del latte contaminato alla melamina. Un tribunale di Shijazhuang, a Sud di Pechino, ha inflitto la pena capitale a Zhang Yujun per aver prodotto e venduto il latte tossico. In giornata sono attese le sentenze per altri 19 imputati. Il…
 

13ENNE SUICIDA DOPO STUPRO

PENSO CHE NON CI SIANO PAROLE per commentare la decisione di un giudice di non sottoporre a processo due minorenni che, un anno e mezzo fa, hanno violentato una 13enne che poco dopo si è suicidata lanciandosi dal balcone di casa. Il Giudice dell’Udienza Preliminare (G.U.P.) del Tribunale per i minorenni di Taranto, ha deciso infatti di sottoporre i…
 

DA FERDINANDO CARRETTA A PIETRO MASO. CHE GIUSTIZIA E' MAI QUESTA ?

Parma, 4 agosto 1989. Ferdinando Carretta uccide il padre, la madre e il fratello. Montecchia di Corsara (Verona), 16 aprile 1991. Pietro Maso uccide i genitori con l’aiuto di tre amici.Chiavenna (Sondrio) giugno 2000. Tre ragazze uccidono a coltellate suor Maria Laura Mainetti. Oggi una di loro ha 24 anni ed è incinta.Novi Ligure, 21…
 

RARI CASI IN CUI INVERTENDO L'ORDINE DEI FATTORI IL RISULTATO CAMBIA

Uccide figlia e spara alla moglieTragedia familiare nel Torinese. Un uomo ha ucciso la figlia, ferito la moglie e poi ha rivolto l'arma contro di sè premendo nuovamente il grilletto.      Secondo la ricostruzione degli investigatori, l'uomo è andato a prendere la figlia a scuola, trovando una scusa per farla uscire anzitempo, poi le ha sparato…
 

A BOLZANO E' NATA LA PRIMA CLINICA HARD D'ITALIA

A Bolzano esiste una clinica per curare i sesso-dipendenti: costa 500 euro per un ricovero di tre giorni. Il direttore della struttura: "I nostri pazienti non sono maniaci, solamente si autodistruggono con l'affettività. Sono sex-addicted almeno 1,5 milioni di italiani, soprattutto maschi e del Nordest". La guarigione, non per tutti, in 6 mesi o anche…
 

GERMANIA - POLONIA : 7 - 2

Polonia sconvolta per una vicenda che ricorda quella della "casa degli orrori" dell'austriaco Josef Fritzl.Un uomo di 45 anni è stato arrestato per avere sequestrato e abusato per sei anni di sua figlia, che oggi ha 21 anni. Secondo quanto reso noto dalla polizia polacca, la giovane, tenuta segregata in casa dal padre, avrebbe anche partorito nel…
 

GRAZIE LODO : "NON MI SENTO PIU' PERSEGUITATO"

Io proporrei di intonare una nuova canzone facendoci guidare dalle famose note di una famosissima canzone di Antonello Venditti :Grazie Lodo che ci fai piangere abbracciati ancoraGrazie Lodo, grazie Lodo che ci fai vivere e sentire ancora …..Stento a credere cosa è riuscito a fare il nostro Berlusca che si trova a governare l’Italia nonostante…
 

ELUANA : EUTANASIA O ACCANIMENTO TERAPEUTICO ?

Come per Terry Schiavo, la donna americana riddotta in stato vegetativo alla quale venne sospesa l'alimentazione forzata, anche la sentenza sul caso di Eluana Englaro ha innescato una ridda di polemiche tra chi crede che staccare le macchine sia un gesto di civiltà e rispetto nei confronti della ragazza e chi, invece, condanna fermamente quella…
 

« Precedenti Successivi »