main room - le percezioni dell'anima
« Precedenti Successivi »
 

il coraggio...

La linea  d'ombra la nebbia che io vedo a me davanti per la prima volta nella vita mia mi trovo a saper quello che lascio e a non saper immaginar quello che trovo mi offrono un incarico di responsabilità portare questa naveverso una rotta che nessuno sa è la mia età a mezz'aria in questa…
 

l'attesa....

Al di là delle inclinazioni di ogni genere che riconosco in me, delle affinità che sento, delle attrazioni che subisco, dei fatti che mi succedono e che succedono solo a me, al di là dei tanti gesti che mi vedo compiere e di certe emozioni che solo io provo, mi piace pensare  che c'è qualcosa…
 

bolle....

 

occhi che parlano...

 

sogni ..

  
 

DANZARE

"L’amore è danzare con qualcun altro. È necessario anche l’altro per conoscere cosa sia la danza. Adattarsi a qualcuno è una grande arte; creare un’armonia tra due persone… due persone significano due mondi diversi. Quando due mondi si avvicinano è inevitabile che si scontrino, se non sapete come creare armonia. L’amore è armonia. E la…
 

sorpresa...

 

dance

L'espressione più dolce che possa esistere   è quell'espressione leggera   che parte dal cuore e dall'anima   e fluisce nel movimento del corpo.   Non pensate che la danza sia   un insieme di passi...   ma una risposta   della bellezza dell'anima   che viene dal cuore.   La danza è un pensiero…
 

...

 immagini sfocate visioni imperfette vita veloce...
 

....

 come un tatuaggio io sono dentro di te....
 

« Precedenti Successivi »