IO E TE - XXX
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 44

Ti stringerei tra le mie braccianon c’è niente che non fareiper poter sentire di nuovo la tua voce.A volte vorrei chiamarti, maSo che non sarai lì.Certi giorni mi sento distrutto dentroa volte vorrei  solo nascondermiperché sei tu che mi manchied è difficile dirsi addio.Non c’è niente che non fareiPer avere solo un’altra possibilitàDi guardare i…
 

Post N° 43

Vorrei poter essere lì con te in questo momento e poterti rassicurare su quello che ti sta succedendo.......Vorrei che ti sentissi meno delusa e triste da quello che la vita ti sta dando......Vorrei che con un mio sorriso o una parola detta al momento giusto, ti aiuti ad andare avanti senza farti entrare in pensieri…
 

Post N° 42

Conto i minuti che mancano al nostro incontro....Appena ti vedrò....dolcemente  ti bacerò..........quanto sei bella amore mio......tuo  marq.ti amo.
 

Post N° 40

I tuoi desideri sono i miei... senti le mie mani avvinghiarti.. le mie dita scendono fra le tue cosce... affondandoti dentro, facendoti ansimare di piacere.. l'altra mano nella tua bocca.. le mie dita giocano con la tua lingua... mi piaci.. perversa.. lasciva.. mentre l'eccitamento del mio sesso si strofina voglioso fra le tue natiche..Grondi piacere…
 

Post N° 39

 amore, come amo questi momenti.tuo marq.
 

Post N° 38

AMORE  ho... pensieri piuttosto spinti stasera nella testa!MARQ.
 

Post N° 37

 IL   DESIDERIO DI TE E' COSI' GRANDEDA ESSERE SEMPRE INCONTENTABILEPERDO LA RAGIONE  FACENDOTI SENTIRE LA MIA FOGA ANIMALESCA LA  PASSIONE FRENETICA CHE  MI ASSALE  NON DA TREGUA AL  TUO  CORPO VULCANICO    E     VOGLIOSO...TIAMO.MARQUEZ
 

Post N° 36

Dolce è il tuo pensiero quando raggiunge il mio e fondendosi in una sola cosa,raggiungiamo insieme la vetta, vetta che solo chi è innamorato sa che esiste e la raggiunge. Pensiero che vola a velocità infinita che raggiunge il paradiso in terra se solo sfioriamo la nostra pelle...AMORE TI AMO.MARQUEZ
 

Post N° 35

Amore. Hai mai sentito il grido del cuore! È un grido muto e assordante. È così forte che non c’è parte di me che non lo senta. Grida il tuo nome, implora il tuo amore travolge il mio essere turba i miei pensieri. Nulla può placare il suo grido È così pieno di te che…
 

Post N° 34

Sei la mia passione tu, la mia vena di follia, tu sei la divinità di carne e poesia. Sei la spiritualità, fantasia e fragilità, sei nell'euforia che c'è nei giorni di sole. Tu sei tutto quello che vorrei. Tu sei la complicità, la bugia e la verità, sei nell'acqua che io bevo dalle mie mani. Sei…
 

« Precedenti Successivi »