viola - ...

meraviglioso

 

gocce

La pioggia che con forza ci colpiva, quasi volesse farci male, in un pomeriggio di primavera. sembravamo due stupidi, che ridendo cercavano invano di ripararsi. un bacio, solo un bacio, rubato, quasi di nascosto. il tuo odore, che ormai non ritrovo piu', estasi, emozione e pianto. solo oggi ho capito che qualla pioggia non voleva colpirci,…
 

Post N° 6

Dovrei essere meno golosa...
 

E' perchè sono malinconica...

 
 

Post N° 4

Tristezze della lunaQuesta sera la luna sogna più languidamente; come unabella donna che su tanti cuscini con mano distratta e leggera prima d'addormirsi carezza il contorno dei seni, e sul dorso lucido di molli valanghe morente, si abbandonaa lunghi smarrimenti, girando gli occhi sulle visioni bianche che salgono nell'azzurro come fiori in boccio.Quando, nel suo…
 

Mars Attacks

Un essere umano notoriamente conosciuto come microcefalo, potrà mai far uscire dalla sua bocca frasi sensate?? A volte mi rendo conto di avere reazioni violente, molto violente,prenderei a pugni senza timore chi mi irrita. E poi, la mia casa è un caos totale, animali insoliti la stanno popolando. Adesso ci manca solamente che le tartarughe si mettano ad abbaiare...      
 

Certezze

Il gatto ieri era agitato, muoveva insistentemente la coda. Stamattina in girdino ho capito il perchè.La tv ha il risparmio energetico, ma lo abbiam scoperto solo pochi giorni fà. Sono fiera di aver comprato la macchina bianca, peccato che gli interni siano neri.
 

Start up?

Sì sì, il problema è che sono estremamente pigra...