Martedi - Divagazioni del martedi, mangiando la pizza dopo una partita a tennis
« Precedenti Successivi »
 

inizio pausa tennis

dopo un secco 6-1, 6-1 della coppia gigi-fabio F contro fabio S- max si ripone la racchetta nella custodia e se ne parla a settembre. L'idea di ieri è stata quella di creare una setta,ciao a tutti alla prossima da gigi  
 

Compleanni varie ed eventuali

Mi sembra doveroso ringraziare in ordine cronologico la cena offerta dal buon Fabio S. per il suo compleanno e la successiva cena offerta dal Giovanni per il suo di compleanno, cena, durante la quale ho potuto constatare la mia ( e non solo mia) totale avversitudine per il ballo , attività che a quanto pare riscuote…
 

con il blog è tornato anche il poker

come va ragzzi tutto bene .. bhe spero di si almeno per voi. Ieri sera si consumata la tradizionale partita di poker di fine anno, assente il Max per motivi di forza maggiore e con il beppe come al solito all'estero, ci siamo trovati nell'alcova di giovanni, io ( gigi), fabio f. e fabio s.…
 

le cose cambiano

e si ragazzi le cose cambiano...  può succedere che l'inter vinca con la juve può, succedere che il Max batta il Fabio S. a tennis per un 7-5, può succedere che il buon Giovanni si assenti duranete le conversazioni con il suo nuovo I-phone( mmmh no questo è normale), insomma può succedere un po di tutto.…
 

tranquilli

ci siamo ancora
 

BUONE FESTE

ci siamo e a volte torniamoauguri da Gigi
 

ricominciamo

dopo la pausa ricomiciamociao a tutti, è stata ripristinata la vecchia passwordla storia continua .....
 

SCOLLATI !!!!

Salve gente, beh si forse non avete prorio tutti i dati per poter capire il significato di questa pagina del blog, ma dovendo rispettare le regole della privacy posso solo dire che anche il personaggio della foto ha il suo significato. Mentre il titolo del blog SCOLLATI si riferisce alla nuova terminologia in uso tra in…
 

chi l'ha dura la vince..... eehh vaiiiiii Avvocato Giovanni congratulazioni

E si ragazzi, mi sa che il novembre 2006 e decisamente il mese da assegnare alla categoria degli avvocati, infatti per i frequentatori del martedi pizza non sarà sfuggito che tutti i discorsi sono stati decisamente influenzati da vicende che in qualche modo hanno interssato questa categoria. Comunque veniamo ai nostri dubbi ecco un paio…
 

Eccoli, finalmente !

Pubblico solo la foto senza fare accenno agli argomenti dela serata, sui quali ritornerò al più presto.Fabio S.
 

« Precedenti Successivi »