martes51 - In attesa della luce...
« Precedenti Successivi »
 

Come un fiore.. Ti prego!!

                Chi cerca di possedere un fiore, vedrà la sua bellezza appassire, ma chi lo ammira in un campo, lo porterà sempre con sé. Perché il fiore si fonderà con il pomeriggio, con il tramonto, con i profumi della primavera e con le nuvole all’orizzonte. (Paulo Coelho)
 

Tesi sull'esistenza dell'amore...

 È troppo vecchio e stanco per amare, ma è condannato a non morire. Per secoli la voce narrante di questo romanzo ha fatto il cantastorie, errando per l'Europa senza sosta, espiando il fatto di aver rinnegato l'amore. Ma ora, alle soglie del Cinquecento, ha deciso di fermarsi: per la prima volta compra casa, a Copenhagen.…
 

PROFUMO DI LAVANDA

Spighe viola si piegano al ventoinvitano a seguire la direzione di un nuovo colore d'amoreper neutralizzare la rinascita di ogni eventuale antico dolore.Libero oscillo tra steli che mi cullanom'inebrio di penetrante profumoio, lavanda purificata, in ogni parte di me.
 

VIVIMI di Laura Pausini..

Le vibrazioni che si possono sentire ascoltando un pezzo come questo, hanno qualcosa di cui spesso abbiamo dimenticato l’esistenza. Ci emozioniamo per qualcosa che ci tocca nel profondo dell’anima, per la bellezza di un paesaggio montano, o per la calma piatta dei nostri mari nelle giornate di sereno… o qualche notte in cui si vedono…
 

*DEDICATA A RITA, LA "MIA" MARGHERITA...*

Sono passati diversi anni dall'ultima volta che la vidi, all'ora avevo solo qualche capello bianco... e in testa tanti pregiudizi, non come adesso che sui doc vi si legge "brizzolato" d'altronde la sapevo felicemente sposata con una brava persona ed ho visto l'armonia che regnava in casa sua, l'amore per le sue bambine ed il…
 

Auguri vivissimi a tutti gli amici..

 

Giornata mondiale contro il femminicidio...

Non è vero che non si possa vivere senza una donna. È vero soltanto che senza una donna non si può aver vissuto. E'bello amare,anche se l’amore è difficile..
 

La Solitudine dell'autunno.. in riviera!!

Girozolando tra Santa Margheria, Rapallo, Portofino,Chiavari e Lavagna.Esiste nella mente d'ogni uomo un angolo nascosto che possiede una grande energia.In quella parte della mente si annidano delle sensazioni molto intense, sopite per la maggior parte del tempo quotidiano ma dirompenti quando la barriera della coscienza cede all'imperativo espressivo. In queste pagine vorrei condividere con voi…
 

Uno sguardo interessante, quasi curioso direi.. Chissa cosa pensava il pennuto!! (mò questo che vuole.. eheheh)

 

l'emozione, il desiderio, il tuo profumo, il tuo calore, il tuo... sentirti vicina!!

Senza sapere il perchè,quante volte lo avrei voluto...Ma spesso, haimè non ho potuto,sarebbe bastato un gesto, anche solo un battito di ciglia,o il sollevar le braccia lasciando che tutto, intorno si annullasse come per incanto,di quel momento di tenerezza e di calore umano,di cui spesso si sente il bisogno.Senza sapere il perchè,un gesto semplice possa…
 

« Precedenti Successivi »