~ She. - Si solamente me tocaras el corazón.
« Precedenti Successivi »
 

Stop.

Ho scritto e riscritto più volte questo post. Non sono mai riuscita, per un motivo o per l'altro, a pubblicarlo.Prima di tutto vi dico GRAZIE per tutto. Grazie a voi e grazie anche al blog che si è subito tutti i miei stati d'animo da quattro anni a questa parte.Qui dentro c'è tutta la mia…
 

No #

I mancati 4 anni di noi.
 

#40

Ne approfitto per fare una cosa, in ritardo lo so.Colpa mia, come ogni anno me ne dimentico.A U G U R I   B L O G  !4 anni di gioie, dolori e soprattutto... parole!> Grazie!
 

#39

Impegnatissima.Ma felice della mia vita.
 

#38

Volti nuovi e volti vecchi.Stesse abitudini e nuovi corsi.Tante, tante risate soprattutto.Nuovo anno iniziato che meglio non si poteva.Diamoci da fare ora!
 

#37

Si inizia il secondo anno di Psicologia! 
 

#36

Come le ragazzine.Prendersi cotte troppo facilmente.
 

#36

Martina - F. ConsoliMartina è una scommessa che si è persa da séè una lacrima che si asciugherà da séMartina è un aquilone che volare non sama di fiato per farlo di sicuro ne haMartina tiene chiusi in mano i ricordi per sécome monete roventi, per pagare i suoi errorie non importano a lei, non…
 

#34

"Ti ci vedo come criminologa.""Perchè non fai anche tu la criminologa?""Sembri una criminologa."Ok papà. Ma basta! :)[Per la cronaca, io non mi ci vedo con Veronica Mars a studiare casi impossibili.Piuttosto, mi interesserebbe alquanto quella macchina fotografica...]
 

#33

 E diciamo che per stasera ti sei salvato, caro Mister R.[Sarai anche stato una parentesi, ma non so perchè ho questo desiderio di vendetta verso di te!]
 

« Precedenti Successivi »