~ She.

Come viene viene.


   Ieri è stata proprio una bellissima giornata!Prima di tutto con alcuni amici siamo andati a mangiare al ristorante giapponese. Da notare che io non ci ero mai stata e che comunque non sono un'amante delle cucine straniere in generale. Di fatti, nonostante Gabriele insistesse col farmi provare strane cose sushiose, mi sono buttata su qualsiasi cosa fosse fritta: dal pesce, alle chele di granchio, alla carne, alle mozzarelle (qualcosa mi dice che non sono esattamente una specialità giapponese!). Ovviamente anche una bella fetta di anguria e quasi 3 fette di torta al cioccolato (cioccolato dentro, fuori e intorno)... roba leggera visto il pranzo.
Finito di mangiare siamo andati al parco del Valentino con tutti i buoni propositi: studiare, studiare e ancora studiare. Ma il tempo così bello, il posto talmente rilassante con il ruscelletto e le papere, i teli sull'erba, la musica e le chiacchiere ci hanno portato su tutt'altra strada. Mi sono molto divertita.La sera alla fine abbiamo organizzato una serata tranquilla allo Smile Tree. Drink superlativi e davvero davvero buoni. Quattro chiacchiere e quattro risate.
E' bello uscire, vedere gente, conoscere, parlare, vedere cose nuove.Ci sono periodi pieni e periodi vuoti. Stasera concerto in Piazza Castello, sabato invece si festeggia il compleanno della mia amicissima Mic. Ne approfitto per augurarle una stupenda giornata per i suoi 22 anni: Ti voglio bene!!