~ She. - Si solamente me tocaras el corazón.
« Precedenti Successivi »
 

#32

La notte, nel letto, lo perseguitavano le ambizioni più grottesche e fantastiche, il cervello gli tesseva un universo di sfarzo indicibile, mentre l'orologio ticchettava sul lavabo e la luna gli intrideva di luce umida gli abiti sparsi alla rinfusa sul pavimento. Ogni notte alimentava le sue fantasie finché la sonnolenza si abbatteva con un abbraccio…
 

#31

Non è andato, ma si rifà.Prendiamola così, la prossima volta potrò aspirare anche a un voto più alto!
 

#30

E un esame stra difficile domani.
 

#29

Un fumatore, al posto mio avrebbe svaligiato un tabaccaio in questo momento.Nervoso.
 

#28

 

#27

Soddisfatta della giornata.Le foto portano sempre un po' di sole. 
 

#26

Hanno pubblicato gli orari dei corsi di questo primo semestre.UNA OLA PER L'UNIVERSITA' DI TORINO.
 

#25

Lo shopping è SEMPRE un toccasana.Ora mi sento più motivata allo studio!«Avete presente quando incrociate due bei occhi che vi sorridono e il cuore vi si scioglie come una noce di burro su pane tostato caldo? Io mi sento così quando vedo un negozio!»
 

#24

Questo post, me ne ricorda uno di un po' di tempo fa.[Portami fortuna questa volta.]Sei un continente ancora da scoprire, un'occasione che deve arrivare.Se solo io potessi inventarti un giornose solo tu potessi innamorarti di mee il tuo cammino a volte che ti viene incontroin quelle cose già decise dove io mi aspetto te.La coincidenza…
 

#23

- Piacere, Martina!- Piacere, Matteo!Quand'è che l'ho incontrato sotto al portone?Mesi fa. Ieri sono riuscita a conoscerlo.E sembra essere come me lo sono sempre immaginato.SODDISFAZIONI
 

« Precedenti Successivi »