tutto per la testa1 - tuttoperlatesta1
« Precedenti Successivi »
 

.;)

 

auguri

Che questo giorno di festa possa regalarti dolcezza e amore. Buona Pasqua, Martin
 

.Come far innamorare una donna

Come far innamorare una donna di te: per prima cosa devi avere Fiducia in te, lei deve considerarti l’amico migliore, che la fa sentire bene.Devi soddisfare le sue esigenze emotive. In una donna le emozioni sono al centro dei suoi pensieri e delle sue azioni, al punto che quando una donna spiega  qualcosa, spesso usa le…
 

.Come faccio a far ridere una ragazza?

"Le donne amano gli uomini che sanno farle ridere"... così dicono... ma non per questo bisogna ridursi a rimorchiare le ragazze con pessime battute di spirito... se non sei il burlone che ha sempre la battuta pronta, non sarà la tua rovina. Io ti consiglio di avvicinarti a questa ragazza parlando di argomenti "leggeri" e…
 

amicizia

Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto.
 

Quelli che abitualmente finiamo per considerare amici e amicizie

Quelli che abitualmente finiamo per considerare amici e amicizie in effetti sono soltanto conoscenze e buoni rapporti annodati per qualche circostanza o beneficio: sono questi che hanno collegato anime diverse. Nella vera amicizia, quella che intendo io, le anime si mescolano, si intrecciano, si confondono l’una con l’altra in un legame così stretto da annullare…
 

amicizia

Per me essere amici ed essere innamorati sono due legami differenti; se si è veri amici i segreti non esistono, mentre se si è veri innamorati ci sarà pur sempre un piccolo segreto che ti tieni dentro, ma che il tuo "vero" amico saprà.da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amicizia/frase-213786?f=t:19>
 

questione di prospettiva!

ragazzi.. guardate queste foto con calma..;)
 

Vucinic all’Inter per Guarin alla Juve

Decisione in poche ore. Si stanno definendo i dettagli: la Juve vuole uno scambio alla pari, l’Inter un conguaglioClamorosa novità nel mercato di gennaio. Uno scambio fra Inter e Juventus porta in nerazzurro Mirko Vucinic e in bianconero Fredy Guarin. Il giocatore colombiano ha trovato l’accordo con la Juventus e martedì sosterrà le visite mediche…
 

Milan: idea, Essien in prestito

Il mediano del Chelsea ai margini con Mourinho è in ballo con Fernando del Porto per rinforzare il centrocampo rossonero. E l'a.d. rossonero: "Ci sono mille telefonate, si muoveranno tanti calciatori"Sulla strada del Milan ora spunta il jolly Michael Essien, il mastino del Chelsea, ai margini del progetto Mourinho e in uscita dai Blues in…
 

« Precedenti Successivi »